da Roberto » lun nov 14, 2005 19:47 pm
da nove inseguito » lun nov 14, 2005 19:49 pm
Roberto ha scritto:Questo 3 D è diventato una casa di appuntamenti clandestini
da Roberto » lun nov 14, 2005 19:57 pm
Credo che eviterò di affidarti ancora mia figlia, non mi sembri la persona adattanove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Questo 3 D è diventato una casa di appuntamenti clandestini
hai detto tu che bisogna socializzare e essere cordiali con i nordisti... io eseguo!!!
da nove inseguito » lun nov 14, 2005 19:59 pm
Roberto ha scritto:Credo che eviterò di affidarti ancora mia figlia, non mi sembri la persona adattanove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Questo 3 D è diventato una casa di appuntamenti clandestini
hai detto tu che bisogna socializzare e essere cordiali con i nordisti... io eseguo!!!
da Roberto » lun nov 14, 2005 20:04 pm
Seeenove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Credo che eviterò di affidarti ancora mia figlia, non mi sembri la persona adattanove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Questo 3 D è diventato una casa di appuntamenti clandestini
![]()
noooo
![]()
giuro che non ho secondi fini!!!! neanche con giuggi!!!!
salutamela tanto qualla salsiccina!!!!
![]()
da Tocci » lun nov 14, 2005 20:58 pm
nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Questo 3 D è diventato una casa di appuntamenti clandestini
da trivi » lun nov 14, 2005 21:34 pm
Tocci ha scritto:nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Questo 3 D è diventato una casa di appuntamenti clandestini
Ma gug non è nordista, è del centro....solo dalla sponda adriatica... diciamola tutta, sei tu che vuoi socializzare un po' con tutti....![]()
![]()
![]()
da Roberto » lun nov 14, 2005 22:01 pm
No, tu non sei nordista puro, ma un'altra cosa, che però non è il caso di dire in un pubblico forumtrivi ha scritto:Tocci ha scritto:nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Questo 3 D è diventato una casa di appuntamenti clandestini
Ma gug non è nordista, è del centro....solo dalla sponda adriatica... diciamola tutta, sei tu che vuoi socializzare un po' con tutti....![]()
![]()
![]()
io io!!![]()
io son nordista puro, e con molta voglia di socializzare!
da Buzz » lun nov 14, 2005 22:04 pm
trivi ha scritto:Tocci ha scritto:nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Questo 3 D è diventato una casa di appuntamenti clandestini
![]()
![]()
io io!!![]()
da trivi » lun nov 14, 2005 22:05 pm
Buzz ha scritto:trivi ha scritto:Tocci ha scritto:nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Questo 3 D è diventato una casa di appuntamenti clandestini
![]()
![]()
io io!!![]()
ti stacco le braccia e te ce meno!
da Frullallà » lun nov 14, 2005 22:35 pm
da Buzz » lun nov 14, 2005 22:37 pm
Frullallà ha scritto:Oh guarda...un trivi fra i romani, qual cattivo vento?
da Frullallà » lun nov 14, 2005 22:37 pm
da Buzz » lun nov 14, 2005 22:39 pm
Frullallà ha scritto:8O Buzz si è trasformato in un alienoche strano avatar è mai questo?
da Frullallà » lun nov 14, 2005 22:43 pm
Buzz ha scritto:Frullallà ha scritto:8O Buzz si è trasformato in un alienoche strano avatar è mai questo?
ogni tanto riprendo il mio sembiante naturale
da trivi » lun nov 14, 2005 22:57 pm
Frullallà ha scritto:Oh guarda...un trivi fra i romani, qual cattivo vento?
da Roberto » lun nov 14, 2005 22:59 pm
Non si cazzeggia più come una volta, ora tira tutta n'altra ariatrivi ha scritto:Frullallà ha scritto:Oh guarda...un trivi fra i romani, qual cattivo vento?
mah, cosa vuoi, ogni tanto fa bene fare un giro tra la plebe rozza ed ignorante![]()
![]()
in realtà è perchè questi romani sono una manica di cazzari e son mesi che non li vedo
da Buzz » lun nov 14, 2005 22:59 pm
trivi ha scritto:Frullallà ha scritto:Oh guarda...un trivi fra i romani, qual cattivo vento?
mah, cosa vuoi, ogni tanto fa bene fare un giro tra la plebe rozza ed ignorante![]()
![]()
in realtà è perchè questi romani sono una manica di cazzari e son mesi che non li vedo
da Frullallà » lun nov 14, 2005 23:06 pm
Roberto ha scritto:Non si cazzeggia più come una volta, ora tira tutta n'altra ariatrivi ha scritto:Frullallà ha scritto:Oh guarda...un trivi fra i romani, qual cattivo vento?
![]()
da trivi » lun nov 14, 2005 23:08 pm
Buzz ha scritto:trivi ha scritto:Frullallà ha scritto:Oh guarda...un trivi fra i romani, qual cattivo vento?
![]()
in effetti ho nostalgia del tuo caffè
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.