:twisted:

da siria » lun gen 17, 2005 11:04 am
da pietrorrrago » lun gen 17, 2005 11:26 am
siria ha scritto:grazie a quelli che erano presenti, agli altri
:twisted:vedete di esserci la prossima volta vero pietrorrrago????
da anatretta » lun gen 17, 2005 11:53 am
da kenzo » lun gen 17, 2005 12:11 pm
da yinyang » lun gen 17, 2005 12:16 pm
kenzo ha scritto:YinYang, la tua amica 'filosofa' ha una bella 'linguetta': nel giro di 1h, senza accorgemene, mi ha fatto raccontare le peripezie dei miei ultimi 12 mesi. Forse avrebbe dovuto studiare psicologia.
da giannimiao » lun gen 17, 2005 12:46 pm
kenzo ha scritto:YinYang, la tua amica 'filosofa' ha una bella 'linguetta': nel giro di 1h, senza accorgemene, mi ha fatto raccontare le peripezie dei miei ultimi 12 mesi.
saluti
da siria » lun gen 17, 2005 12:50 pm
giannimiao ha scritto:kenzo ha scritto:YinYang, la tua amica 'filosofa' ha una bella 'linguetta': nel giro di 1h, senza accorgemene, mi ha fatto raccontare le peripezie dei miei ultimi 12 mesi.
saluti
![]()
![]()
![]()
![]()
Belli sti "incontri" milanesi!!!
Ciao!
Piergiovanni
da siria » lun gen 17, 2005 12:54 pm
giannimiao ha scritto:kenzo ha scritto:YinYang, la tua amica 'filosofa' ha una bella 'linguetta': nel giro di 1h, senza accorgemene, mi ha fatto raccontare le peripezie dei miei ultimi 12 mesi.
saluti
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao!
Piergiovanni
da kenzo » lun gen 17, 2005 14:52 pm
saluti
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao!
Piergiovanni
da yinyang » lun gen 17, 2005 15:04 pm
kenzo ha scritto:giannimiao ha scritto:kenzo ha scritto:YinYang, la tua amica 'filosofa' ha una bella 'linguetta': nel giro di 1h, senza accorgemene, mi ha fatto raccontare le peripezie dei miei ultimi 12 mesi.
saluti
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao!
Piergiovanni
Se ti unisci a noi la prox volta, YinYang te la fa conoscere. Se poi porti tigelle, lambrusco e culatello....(ama la buona cucina)...ti mette a nudo (nel senso buono)
da HappyFra » mer gen 19, 2005 23:38 pm
yinyang ha scritto:kenzo ha scritto:YinYang, la tua amica 'filosofa' ha una bella 'linguetta': nel giro di 1h, senza accorgemene, mi ha fatto raccontare le peripezie dei miei ultimi 12 mesi. Forse avrebbe dovuto studiare psicologia.
eh eh te ne sei accorto eh? vabbè aveva anche bisogno di sforgarsi, sono due setimane che studia
beh anche tu non scherzi![]()
psicologia no, per carità...
da yinyang » gio gen 20, 2005 10:27 am
HappyFra ha scritto:yinyang ha scritto:kenzo ha scritto:YinYang, la tua amica 'filosofa' ha una bella 'linguetta': nel giro di 1h, senza accorgemene, mi ha fatto raccontare le peripezie dei miei ultimi 12 mesi. Forse avrebbe dovuto studiare psicologia.
eh eh te ne sei accorto eh? vabbè aveva anche bisogno di sforgarsi, sono due setimane che studia
beh anche tu non scherzi![]()
psicologia no, per carità...
Ma come... la tua amica, oltre ad essere mia vicina di casa è anche una filosofa e non me lo dici? Portala ad arrampicare e falla iscrivere al forum subito!!!
da clod » gio gen 20, 2005 11:54 am
yinyang ha scritto:non ci avessi provato...
da yinyang » gio gen 20, 2005 14:47 pm
da siria » gio gen 20, 2005 14:52 pm
yinyang ha scritto: trovatevi in piazza, milanesi poetici e sorridenti. Fate diventare di moda che "si usa" essere come voi. La pretenziosità è OUT. L'ironia IN. Coraggio...
da yinyang » gio gen 20, 2005 14:58 pm
siria ha scritto:yinyang ha scritto: trovatevi in piazza, milanesi poetici e sorridenti. Fate diventare di moda che "si usa" essere come voi. La pretenziosità è OUT. L'ironia IN. Coraggio...
dove e quando?[/b]
da pietrorrrago » gio gen 20, 2005 15:03 pm
siria ha scritto:yinyang ha scritto: trovatevi in piazza, milanesi poetici e sorridenti. Fate diventare di moda che "si usa" essere come voi. La pretenziosità è OUT. L'ironia IN. Coraggio...
dove e quando?[/b]
da MICKA » gio gen 27, 2005 16:12 pm
pietro , a te e a yng devo ancora dare la cassettapietrorrrago ha scritto:siria ha scritto:yinyang ha scritto: trovatevi in piazza, milanesi poetici e sorridenti. Fate diventare di moda che "si usa" essere come voi. La pretenziosità è OUT. L'ironia IN. Coraggio...
dove e quando?[/b]
Siria For President
da yinyang » gio gen 27, 2005 16:43 pm
MICKA ha scritto:pietro , a te e a yng devo ancora dare la cassettapietrorrrago ha scritto:siria ha scritto:yinyang ha scritto: trovatevi in piazza, milanesi poetici e sorridenti. Fate diventare di moda che "si usa" essere come voi. La pretenziosità è OUT. L'ironia IN. Coraggio...
dove e quando?[/b]
Siria For President
magari al prox raduno dei milanesi o...de rampegata
da yinyang » ven gen 28, 2005 10:44 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.