Essere mezza sega è deprimente, nepure la soddisfazione di poter dire sono una sega, una vera pippa, intera e a tutto tondogrenoble ha scritto:Gibolla ha scritto:francese poi....
Meglio mezzo francese che mezza sega...

da Roberto » gio dic 10, 2009 8:01 am
Essere mezza sega è deprimente, nepure la soddisfazione di poter dire sono una sega, una vera pippa, intera e a tutto tondogrenoble ha scritto:Gibolla ha scritto:francese poi....
da Gibolla » gio dic 10, 2009 8:52 am
Roberto ha scritto:Essere mezza sega è deprimente, nepure la soddisfazione di poter dire sono una sega, una vera pippa, intera e a tutto tondogrenoble ha scritto:Gibolla ha scritto:francese poi....
da Roberto » gio dic 10, 2009 8:54 am
Gibolla ha scritto:Roberto ha scritto:Essere mezza sega è deprimente, nepure la soddisfazione di poter dire sono una sega, una vera pippa, intera e a tutto tondogrenoble ha scritto:Gibolla ha scritto:francese poi....
Un vero esperto![]()
da grizzly » gio dic 10, 2009 10:38 am
Gibolla ha scritto:grizzly ha scritto:Ecco... c'è una guida rampikante di 'ste lande? Qualche indicasiun più precisa... solo monotiri, vie lunghe, ecc...?
Perchè non si può sennò cominciare un lavorio cun i bugianen di qui... per convincerli a smuoversi dai loro villaggi alpestri...
Bravo, te che c'hai le rape , prendi la guida, mi ij bùto 'l biròsch
da grenoble » gio dic 10, 2009 10:41 am
Essere mezza sega è deprimente, nepure la soddisfazione di poter dire sono una sega, una vera pippa, intera e a tutto tondoRoberto ha scritto:Meglio mezzo francese che mezza sega...
da Raven » gio dic 10, 2009 11:41 am
da grizzly » gio dic 10, 2009 11:54 am
da Drugo Lebowsky » gio dic 10, 2009 12:33 pm
grizzly ha scritto:Allora... la situazione è che io, da orso girovago,
da Gibolla » gio dic 10, 2009 12:43 pm
grizzly ha scritto:Allora... la situazione è che io, da orso girovago, sto provando a convincere le popolazioni nordiche ad uscire dai loro nebbiosi villaggi e scendere giù lì in Africa per una piacevole scalata esotica... L'ultima volta che, pare, siamo stati giù è stato però con l'Attila...quindi le probabilità che abbandonino le loro casupole in coppa ai monti sono scarse... Quindi cominciate a preparare i carruzzi...
da Gibolla » gio dic 10, 2009 12:51 pm
Raven ha scritto:allora io che sono
mezza strega
mezza sega
mezza pippa...
da grizzly » gio dic 10, 2009 15:56 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:grizzly ha scritto:Allora... la situazione è che io, da orso girovago,
ORSO GIROVAGO?????![]()
![]()
![]()
MA QUALE ORSO GIROVAGO???TU ORMAI SEI SELVAGGINA STANZIALE!
... giusta giusta da trasformare in spezzatino!
![]()
![]()
quand'eri giovane orsacchiotto almeno transumavi fino agli aostani pascoli glaciali.
ma da quando sei diventato un vecchio plantigrado depilato e nutrito ad aminoacidi cornificati, carotina e crescigradina...... dimmi quandoccazzo sei mai uscito dalla riviera di ponente???!!!
![]()
![]()
da grizzly » gio dic 10, 2009 15:57 pm
Gibolla ha scritto:grizzly ha scritto:Allora... la situazione è che io, da orso girovago, sto provando a convincere le popolazioni nordiche ad uscire dai loro nebbiosi villaggi e scendere giù lì in Africa per una piacevole scalata esotica... L'ultima volta che, pare, siamo stati giù è stato però con l'Attila...quindi le probabilità che abbandonino le loro casupole in coppa ai monti sono scarse... Quindi cominciate a preparare i carruzzi...
Mavalàvalàvalà che stai solo cercando di scroccare un passaggio per l'Italia di mezzo![]()
![]()
![]()
da Raven » gio dic 10, 2009 16:27 pm
Gibolla ha scritto:Raven ha scritto:allora io che sono
mezza strega
mezza sega
mezza pippa...
Azz.... così fai un'emmezza..... sei troppo avanti
da Raven » gio dic 10, 2009 16:28 pm
grizzly ha scritto:Gibolla ha scritto:grizzly ha scritto:Allora... la situazione è che io, da orso girovago, sto provando a convincere le popolazioni nordiche ad uscire dai loro nebbiosi villaggi e scendere giù lì in Africa per una piacevole scalata esotica... L'ultima volta che, pare, siamo stati giù è stato però con l'Attila...quindi le probabilità che abbandonino le loro casupole in coppa ai monti sono scarse... Quindi cominciate a preparare i carruzzi...
Mavalàvalàvalà che stai solo cercando di scroccare un passaggio per l'Italia di mezzo![]()
![]()
![]()
Urs autostoppista...
da grizzly » gio dic 10, 2009 17:58 pm
Raven ha scritto:grizzly ha scritto:Gibolla ha scritto:grizzly ha scritto:Allora... la situazione è che io, da orso girovago, sto provando a convincere le popolazioni nordiche ad uscire dai loro nebbiosi villaggi e scendere giù lì in Africa per una piacevole scalata esotica... L'ultima volta che, pare, siamo stati giù è stato però con l'Attila...quindi le probabilità che abbandonino le loro casupole in coppa ai monti sono scarse... Quindi cominciate a preparare i carruzzi...
![]()
![]()
Urs autostoppista...
elefanstoppista!!!
da granparadiso » gio dic 10, 2009 22:13 pm
da tacchinosfavillantdgloria » ven dic 11, 2009 20:11 pm
granparadiso ha scritto:non c'è nessuno che meriti di essere conosciuto
ma giusto per fare un po di pubblicità alla zona
Fosso dell'Eremo: falesia dal 5C all'8A
Balza della penna: viette "lunghe"
Piobbico PU
da grenoble » ven dic 11, 2009 20:29 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:per un raduno di pippe partire dal 5c mi pare piuttosto ambizioso...
da Roberto » ven dic 11, 2009 20:31 pm
da grenoble » ven dic 11, 2009 20:33 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.