ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:Ma va? Ha compiuto una ascensione eroica?
vista la meta più che eroica la definirei spirituale
Ah.. una ascensione dello spirito... addio casse di Chianti...

da grizzly » lun set 25, 2006 23:42 pm
ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:Ma va? Ha compiuto una ascensione eroica?
vista la meta più che eroica la definirei spirituale
da Payns » lun set 25, 2006 23:58 pm
grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:![]()
![]()
già le vuoi sglolare tutte te senza dividere il malloppo
![]()
![]()
![]()
ricorda payns è per colpa dei suoi svernamenti in riviera che ti sei trovato tutto solo col culo bagnato ad arrampicare verso una croce di sosta![]()
![]()
![]()
Ma va? Ha compiuto una ascensione eroica? Di nuovo? In solitaria? Le foto le ha? Ah... ha portato quelle che gli aveva prestato un amico... e si... un sbaglio... capita...
da Payns » mar set 26, 2006 0:00 am
grizzly ha scritto:Payns ha scritto:Offro una cassa da 12 di Chianti Riserva e 12 Birre Menabrea anniversario fresche di frigo...
Senti ma... il 7/8 ottobre non s' era parlato di quella via in Marittime...
da grizzly » mar set 26, 2006 0:14 am
Payns ha scritto: Zitto tu, plantigrado traditore!![]()
E vai a leggere qui....![]()
http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=24302
da lingerie » mar set 26, 2006 9:26 am
da ivnc1980 » mar set 26, 2006 11:09 am
da paolo s4 » mar set 26, 2006 11:23 am
lingerie ha scritto:quasi quasi i vegnu fina mi ......![]()
grizzzzly
stemanto
payns
paolinnnnnnos4
xxe
lingera....
![]()
da paolo s4 » mar set 26, 2006 11:24 am
ivnc1980 ha scritto:finalmente un raduno in un posto serio.. ci sono anch'io
grizzzzly
stemanto
payns
paolinnnnnnos4
xxe
lingera....
ivnc1980
da lingerie » mar set 26, 2006 11:26 am
paolo s4 ha scritto:lingerie ha scritto:quasi quasi i vegnu fina mi ......![]()
grizzzzly
stemanto
payns
paolinnnnnnos4
xxe
lingera....
![]()
togli pure il "quasi quasi"
da xee » mar set 26, 2006 11:27 am
paolo s4 ha scritto:ivnc1980 ha scritto:finalmente un raduno in un posto serio.. ci sono anch'io
grizzzzly
stemanto
payns
paolinnnnnnos4
xxe
lingera....
ivnc1980
Per forza!
da paolo s4 » mar set 26, 2006 11:30 am
xee ha scritto:E Caio non viene? Caio, bestiolone adorato, non e' che devi fare molta strada![]()
da ste_manto » mar set 26, 2006 11:35 am
quchibu ha scritto:se l'idea è per il 7-8 mi devo organizzare per tempo
da vecioalpin » mar set 26, 2006 11:36 am
da ste_manto » mar set 26, 2006 11:37 am
xee ha scritto:
E Caio non viene? Caio, bestiolone adorato, non e' che devi fare molta strada![]()
Magari convinco pure Ansia
da xee » mar set 26, 2006 11:40 am
quchibu ha scritto:ma alla fine è una specie di raduno preghiacciatorio!!
da quchibu » mar set 26, 2006 11:45 am
vecioalpin ha scritto:Io verrei volentieri ma sono impegnato con i corsi di arrampicata tutti i weekend di ottobre, al limite se il tempo è bello potremmo venire lì di domenica... vi faccio sapere, in quel caso saremmo un bel gruppetto !
ciao
da yinyang » mar set 26, 2006 11:46 am
vecioalpin ha scritto:Io verrei volentieri ma sono impegnato con i corsi di arrampicata tutti i weekend di ottobre, al limite se il tempo è bello potremmo venire lì di domenica... vi faccio sapere, in quel caso saremmo un bel gruppetto !
ciao
da sax » mar set 26, 2006 11:46 am
xee ha scritto:quchibu ha scritto:ma alla fine è una specie di raduno preghiacciatorio!!
![]()
Moderati!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.