da trivi » ven apr 14, 2006 21:22 pm
da checco 1987 » ven apr 14, 2006 21:43 pm
da cozza » ven apr 14, 2006 22:51 pm
trivi ha scritto:Allura, facciamo un pò di ordine...
domani chi è ad arrampicare a lumignano e chi a disgaggiare a stallavena?
da trivi » ven apr 14, 2006 22:58 pm
cozza ha scritto:trivi ha scritto:Allura, facciamo un pò di ordine...
se non è troppo tardi per fornirti l'informazione, trivocaro, io confermo stalla
da cozza » ven apr 14, 2006 23:21 pm
trivi ha scritto:cozza ha scritto:trivi ha scritto:Allura, facciamo un pò di ordine...
se non è troppo tardi per fornirti l'informazione, trivocaro, io confermo stalla
Ci siamo anche io e francesco![]()
per che ora scendete voi?
da trivi » ven apr 14, 2006 23:44 pm
da cozza » sab apr 15, 2006 0:03 am
Herman ha scritto:pipponi
da pietrorrrago » sab apr 15, 2006 0:07 am
Herman ha scritto:pipponi
da cozza » sab apr 15, 2006 0:08 am
pietrorrrago ha scritto:Herman ha scritto:pipponi
Sei solo invidioso perchè noi andiamo ad arrampicare in un posto unto, pieno d'erba, affollato e con gradi bassi (per te) ... in pratica il tuo sogno![]()
![]()
![]()
da pietrorrrago » sab apr 15, 2006 0:10 am
cozza ha scritto:pietrorrrago ha scritto:Herman ha scritto:pipponi
Sei solo invidioso perchè noi andiamo ad arrampicare in un posto unto, pieno d'erba, affollato e con gradi bassi (per te) ... in pratica il tuo sogno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da pietrorrrago » sab apr 15, 2006 0:51 am
Herman ha scritto:tranquilli, parlavo con trivi in plurale maiestatis
da Herman » sab apr 15, 2006 1:03 am
pietrorrrago ha scritto:Herman ha scritto:tranquilli, parlavo con trivi in plurale maiestatis
Quand'è che ti palesi fra noi umani che ho voglia di rivedere il mio omonimo a quattro zampe ?
da pietrorrrago » sab apr 15, 2006 1:08 am
Herman ha scritto:pietrorrrago ha scritto:Herman ha scritto:tranquilli, parlavo con trivi in plurale maiestatis
Quand'è che ti palesi fra noi umani che ho voglia di rivedere il mio omonimo a quattro zampe ?
E' dura, ho poco tempo per scalare e cerco di massimizzarlo... ma se per caso doveste trovarvi in una falesia seria non mancherò una visita
da Herman » sab apr 15, 2006 1:19 am
da pietrorrrago » sab apr 15, 2006 1:22 am
da paruca » sab apr 15, 2006 18:52 pm
Berti ha scritto:saluti a Tutti, mi hanno indicato il post come luogo di ritrovo... e ci hanno azzeccato.
Ehi Man...io già ti conosco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunica al povero berti le tue maligne intenzioni per la domenica, così altrimenti sento altri temerari arditi!!
da Poldo50 » sab apr 15, 2006 20:42 pm
da checco 1987 » sab apr 15, 2006 21:15 pm
Poldo50 ha scritto:Lunedì:
se non piove (le previsioni danno brutto) chi c'è a Lumignano??
io vado se è bello!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.