Il settimanale raduno arrampicatorio del Nord - Est

Messaggioda yinyang » mer apr 12, 2006 13:20 pm

Herman ha scritto:
Montre ha scritto:ma forse ha preso così tanti voti perchè l 'alternativa è peggiore, non credete?

ti picchiamo subito o la prima volta che ci vediamo?

io lo picchio a gratis

però è vero che a questo punto secondo me bisogna fare uno sforzo per capire che c***o è successo

per la seconda volta

non è possibile pensare che ci siano in giro il 50% di coglioni

perchè forza italia viene votata?
yinyang

Images: 65

Messaggioda Herman » mer apr 12, 2006 14:12 pm

Al momento non riesco andare oltre a quanto espresso alla pagine precedente. Gli steps successivi credo riguarderanno i riflessi dei poteri forti e occulti sul voto..
Herman

Images: 64

Messaggioda Titanium » mer apr 12, 2006 14:25 pm

Secondo me l'Italia è un paese di fancazzisti mentali. Abbiamo talmente tanta storia sulle spalle, più di chiunque altro, che ormai tutto ci scivola addosso, e tracheggiando cazzeggiamo futilmente con noi stessi.

Non credo sia civiltà il fatto che in Italia i casini scatenatisi in Francia per il CPE non ci sarebbero mai stati: ci lamentiamo di tutto ma alla fine accettiamo tutto, nell'indolenza di un atteggiamento che è "tanto non cambierà mai nulla".

Pasolini e altri, dagli anni '70, vanno dicendo che gli italiani si stanno rincretinendo. E forse hanno ragione. Ci risvegliamo due settimane prima delle elezioni, guardando ogni tribuna elettorale, per riuscire ovviamente a non capire una mazza di ciò che viene detto e finire per discutere con gli amici seguendo linee mentali davvero esotiche. Ho sentito alcuni accreditare tutti i "meriti" del programma dell'unione alla CdL, aggiungere alla fine il tocco del "non volere la tassa patrimoniale sulla successione della casa" (parole testuali), e argomentare così il proprio voto alla CdL. E questa è gente che a 35 anni lavora come Co.Co.Pro.

E allora... Sabato se il meteo regge (Cialtry???) andiamo a Lumi aghein (Ermy & Cialtry)?
Immagine
Titanium

Images: 20

Messaggioda ehi man » mer apr 12, 2006 14:30 pm

fucking shit, danno una perturba in arrivo per sabato pomeriggio sera. mi sa che la domenica è fottuta :twisted:
cera persa
ehi man

Images: 10

Messaggioda Titanium » mer apr 12, 2006 14:31 pm

ehi man ha scritto:fucking shit, danno una perturba in arrivo per sabato pomeriggio sera. mi sa che la domenica è fottuta :twisted:

In compenso illunedì è peggio. Mapporcatroooo
Immagine
Titanium

Messaggioda cialtrone » mer apr 12, 2006 14:41 pm

Titanium ha scritto:
ehi man ha scritto:fucking shit, danno una perturba in arrivo per sabato pomeriggio sera. mi sa che la domenica è fottuta :twisted:

In compenso illunedì è peggio. Mapporcatroooo
Bi quaiet, cristo! E' mercole, e ci sta una certa incertezza... 8-)
Ad ogni modo converrà bruciarsi le dita il sabato, a scanso di equivoci...

Io, vaccaranaputtana, sto lavorante, almeno il mattino. Voi decidete autonomamente e sapidamente, in base al weather, ed io, nell'eventualità, fuggo e vengo a chiudere la giornata con una vistosa prestazione, chessoio, un bel cinqueci ben preparato e magnesato a dovere... :mrgreen:
SAluti, cari. :-)

@Feo: no, ero lì la tarda mattinata per un doppio caffè pre-scalata... :mrgreen: e, debbo dire, l'intonaco mi ha svegliato!
cialtrone

Messaggioda Titanium » mer apr 12, 2006 14:46 pm

Porto le due singole e le due mezze, Ermy 2 singole, e attrezziamo almeno 6 5c. Io li spazzolo a dovere, Ermy li smagnesia, sora Lella li frigge. Porta fave e pecorino salato. Ed un rosato se fa caldo, un rosso se fa freschetto. Nente intonaco.

(i polli per le interiora?)

Ad maiora!
Mah!
Immagine
Titanium

Messaggioda giannimiao » mer apr 12, 2006 14:57 pm

Titanium ha scritto:E allora... Sabato se il meteo regge (Cialtry???) andiamo a Lumi aghein (Ermy & Cialtry)?

Acc! verrei anche io, ma... ma... non posso... 8)
peccato, peccato proprio!
Ciao!
Piergiovanni
giannimiao

Images: 7

Messaggioda giannimiao » mer apr 12, 2006 14:58 pm

Titanium ha scritto:Porto le due singole e le due mezze, Ermy 2 singole,

eh... una bella orgia!!!!
:D
giannimiao

Images: 7

Messaggioda trivi » mer apr 12, 2006 16:18 pm

cozza ha scritto:il nostro ex-candidato e' cosi' potente che e' bastata la sua presenza a parigi per far ritirare a chirac la contestata legge sul primo impiego :roll:

8) 8)
Mi hanno pure fermato quando ho provato ad attraversare la sorbona :lol:

Sabato boh, se sono a casa mi aggrego volentieri :wink:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda trivi » mer apr 12, 2006 16:26 pm

yinyang ha scritto:
Herman ha scritto:
Montre ha scritto:ma forse ha preso così tanti voti perchè l 'alternativa è peggiore, non credete?

io lo picchio a gratis

però è vero che a questo punto secondo me bisogna fare uno sforzo per capire che c***o è successo

per la seconda volta

le motivazioni principali che ho sentito io sono (al di là di chi è convinto forte) :
- berlusconi è un ladro, ma prodi una merda maggiore
- no ai comunisti e ai no global in parlamento

In effetti personalmente pensavo, e speravo, che gran parte dell'elettorato di FI si spostasse con l'UDC o adirittura dall'altra parte, vista anche la dichiarazione di voto del corriere (molto importante, secondo me). Mah...

trivi

Messaggioda trivi » mer apr 12, 2006 16:30 pm

Invece vorrei ricordarvi:
ponte del 25 a Traversella
ponte del 1 a Trieste
6-7 al Melloblocco

invece di star li a smenarvela su per i vostri travidemmerda, venite da qualche parte :D

trivi

Messaggioda Titanium » mer apr 12, 2006 16:43 pm

trivi ha scritto:
yinyang ha scritto:
Herman ha scritto:

io lo picchio a gratis

per la seconda volta

le motivazioni principali che ho sentito io sono (al di là di chi è convinto forte) :
- berlusconi è un ladro, ma prodi una merda maggiore
- no ai comunisti e ai no global in parlamento

In effetti personalmente pensavo, e speravo, che gran parte dell'elettorato di FI si spostasse con l'UDC o adirittura dall'altra parte, vista anche la dichiarazione di voto del corriere (molto importante, secondo me). Mah...

Mah, bello sarebbe ragionare solo per concetti ideali ed assoluti. M apoiché si deve fare i conti con la mentalità della gente, e gli indecisi erano/sono tanti, magari di mezza età o oltre, magari spiattellati davanti alla TV 10 ore/die poiché pensionati, mosse come la presentazione di Vladimir Luxuria secondo me non hanno donato grande charme all'Unione... COmunque sia, speriamo in 5 anni di governo.
Immagine
Titanium

Messaggioda steazzali » mer apr 12, 2006 19:00 pm

Montre ha scritto:non concepisco chi vota berlusconi, ma forse ha preso così tanti voti perchè l 'alternativa è peggiore, non credete?

8O
prossima settimana raduno dry a stalla? :evil: :wink:

che t'è pigliato montre?
steazzali

Images: 80

Messaggioda Montre » mer apr 12, 2006 19:13 pm

no dico, ma allora vuol dire che frequento dei coglioni! :wink:

qualcuno vuole darmi un buon motivo per votare prodi???

ma sapete chi è e cosa ha fatto?

vergogna!
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!

Immagine
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar
Montre

Images: 324

Messaggioda steazzali » mer apr 12, 2006 19:32 pm

Montre ha scritto:prodi

ma sapete chi è e cosa ha fatto?

vergogna!

non sarà mica uno di quei placchisti che passa dapartutto neh...?

via montre prodi non piace a nessuno ma l'intersezione tra l'insieme di quelli che sono meno peggio di berlusconi e l'insieme di quelli che si son presi la briga di candidarsi a governare dopo 12 anni di berlusconismo dava come soluzione l'insime vuoto e ,appunto prodi.
per qualcuno coincidono, qualcuno spera di no. io sono uno di quelli che spera di no e l'ho votato. tutto qui
steazzali

Images: 80

Messaggioda ehi man » mer apr 12, 2006 21:19 pm

@ trivi

io venerdì pomeriggio facile sarò in classica a mostrar 4 groppi ad un mio amico. se vuoi far due tiri fai un fischio.
cera persa
ehi man

Images: 10

Messaggioda trivi » mer apr 12, 2006 22:01 pm

ehi man ha scritto:@ trivi

io venerdì pomeriggio facile sarò in classica a mostrar 4 groppi ad un mio amico. se vuoi far due tiri fai un fischio.

per venerdì c'era una mezza idea di andare a rocca pendice, altrimenti lumignano :wink: nel caso mi riconosci, sono il ragazzo che si fa bastonare da tutte le vie della classica :lol:

trivi

Messaggioda Herman » mer apr 12, 2006 22:11 pm

trivi ha scritto:

per venerdì c'era una mezza idea di andare a rocca pendice, altrimenti lumignano :wink: nel caso mi riconosci, sono il ragazzo che si fa bastonare da tutte le vie della classica :lol:

e pure dal sentiero esce triviato...
Herman

Images: 64

Messaggioda trivi » mer apr 12, 2006 22:22 pm

Herman ha scritto:
trivi ha scritto:

e pure dal sentiero esce triviato...

no beh, il sentiero ormai riesco a chiuderlo senza resting 8)

trivi

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni