da Roberto » lun nov 14, 2005 12:46 pm
Da maturo osservatore, posso fare un resoconto imparziale.
Tocci e Smorf sono stati grandi, visto che hanno scalato due gg consecutivi e con il primo passato sulle vie di Grotti. Tocci ha smadonnato relativamente poco (per la sua media) e Morph ha scalato con la sua solita eleganza. Ambedue hanno sempre tirato le proprie vie, senza compiacenti amici mettenti corde.
Andreag, che non è che sia proprio un mingherlino (è alto e grosso e un po in sovrappeso), mi ha stupito per la tenenza e resistenza, l'ho messo a dura prova su i più stronzi 6B+ di Ripa, dove si è difeso egregiamente, mentre sui gradi inferiori è andato sempre da primo e a vista.
Giuggi ha vatto faville, coauidivata da una pazientissima 9 in seguito (che dovrebbero farla santa).
La sera prima, a cena, con Silvio Alesandra, Ducalme e il mitico Spider, siamo stati veramente bene (ma questo è ovvio).
Unico rammarico è la triste fine del gruppo dei romani, ormai persi ognuno per i propri interessi.
Gruppo una volta invidiato dai nordici, che dicevano che noi si che eravamo affiatati.
Ma le cose passano e cambiano ed è giusto anche così.
Certe iniziali affinità, con il conoscersi meglio, si sono rivelate superficiali e quella che un tempo sarebbe stata un'occasione da non perdere (l'arrivo di un amco che abita lontano), oggi non lo è più.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)