Il settimanale raduno arrampicatorio del Nord - Est

Messaggioda steazzali » lun apr 10, 2006 10:17 am

Montre ha scritto:
Herman ha scritto:Dimenticavo, caro Montre, il tit stava per chiudere la pancia casarotto al secondo giro

un placchista la sopra dovrebbe uscire balzellonbalzelloni, tutto ciò mi fa immenso piacere caro amico Tit :wink:

io invece sono tornato ad avvistare i 6a+, è già qualcosa in questo periodo buio.

bravo tit e bravo anche il montre...però dove l'hai trovato un 6a+ da avvistare a stalla? :wink:

io e il paschi siamo stati a brentino ieri mattina...che dire... posto spettacolare, rocccia super clima più che mite... ma di sicuro non è il posto che fa per me all'attuale condizione arrampicatoria.
però nel tratto di A1 della via abbiamo dato spettacolo a un eventuale osservatore dall'autostrada :wink: appena mi mandano le foto le posto
steazzali

Images: 80

Messaggioda Feo » lun apr 10, 2006 10:21 am

8bastano, Ste?
Io ero in zona sabato!
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Images: 63

Messaggioda Titanium » lun apr 10, 2006 11:54 am

Ermanno, senti, ma anche tu continui ad avere mosche che ti ronzano intorno???? Sììììììì veeeeeeeeeroooOOOOO????? :lol:
Maledette merde!

Comunque... A Lumi bella giornata, peccato appunto che la merda pestata mi sia finita in testa trasformando appunto la via in Cagasotto anziché Casarotto.

Montre, sbagli la valutazione: poiché da placchista (????) ho danzato sulla parte di strapiombo iniziale, significa che sto pure colmando le lacune! E che non ti rimarrà più alcun campo d'azione! Conte, ti detronizzerò! :lol: :lol: :lol: (Con tutto che secondo me i veri arrampicatori, i veri strapiombisti ed i veri placchisti, dovrebbero venirce a menare co' ste banfate!!).

Ermanno è andato a un soffio, anche meno, dal chiudere il progetto. Peccato, anche perché dopo è subentrato il caldo che ha minato l'aderenza in modo pesante. ah Ermanno, e sbatao prossimo? Che magari è pure più fresco di sabato scorso. Un ultimo giro a chiudere i progetti...?

Ed ora si ricomincia la settimana. Cheppalle!
Montre, davvero, ma tu a Stalla dove li trovi i 6a+ da avvistare??? Guarda che non è che una via dopo 2 mesi che non la ripeti torna in stato "da avvistare"... :lol:
Immagine
Titanium

Images: 20

Messaggioda ehi man » lun apr 10, 2006 12:11 pm

avvistata ieri la casarotto, ma io ho trovato molto più rognoso l'inizio. c'è poco da fare, in strapiombo non so mai come mettermi :twisted:

un mio amico ha fatto "cina" e ha trovato un colombo morto dentro il buco dove passa la via, quindi mi sa che per un po' sarà meglio evitare tal via.

arevuà
cera persa
ehi man

Images: 10

Messaggioda steazzali » lun apr 10, 2006 12:16 pm

Feo ha scritto:8bastano, Ste?
Io ero in zona sabato!

si ma bastano anche 2... :wink: infatti siamo scesi dopo il secondo tiro. bastonati e un po' cotti dalla battaglia con sta c***o di placca... ma come cavolo si passa di li in libera?

io non era proprio il caso che andassi ad arrampicare a brentino ma convinto dal paschi che due settimane fa insieme a loris ha fatto "desiderio sofferto" mi sono lasciato convincere per curiosità e perchè era un po' che non dicevo "molla tuttOOooooo"

il secondo tiro l'abbiamo fatto praticamente 3 volte a testa. provo io, provi tu provo io provi tu e alla fine i passaggi li ha fatti tutti il paschi.

cosa hai fatto sabato?

tit non ti ho richiamato perchè viste le previsioni meteo siamo stati indecisi se andare o meno fino a sera tardi. sorry.
steazzali

Images: 80

Messaggioda Titanium » lun apr 10, 2006 12:23 pm

ehi man ha scritto:avvistata ieri la casarotto, ma io ho trovato molto più rognoso l'inizio. c'è poco da fare, in strapiombo non so mai come mettermi :twisted:

un mio amico ha fatto "cina" e ha trovato un colombo morto dentro il buco dove passa la via, quindi mi sa che per un po' sarà meglio evitare tal via.

arevuà

Dell'inizio è molto bello e plastico l'allungone al terzo o quarto movimento, dalla presa di sx, con intermedio di destro, e su a prendere la buona presa. La placca sopra è bastarda per i piedi, e la risolvo in modo brutto e faticoso ma funzionale (quando la testa mi lascia fare il movimento).

Carino il 6b (credo) a sx della Casarotto. Da sotto pareva più facile, invece all'inizio in strapiombo e anche lì in placca sotto la catena non è banale, anche se in effetti la differenza di grado con la Casarotto ci sta tutta.

x Ste: non ti preoccupare, avevo i muscoli della schiena e la pelle dei polpastrelli devastata da Lumignano (Ermanno mi ha messo su Orient. avendo fatto tutti i singoli meno uno di un 7b al Belvedere pensavo di riuscire a muovermi, ed invece i movimenti sono davvero particolari, i piedi un po' precari, ed i buchi dolorosissimi, quindi mi sono calato dopo 5 metri mesto mesto).
Immagine
Titanium

Messaggioda cialtrone » lun apr 10, 2006 12:26 pm

Feo ha scritto:8bastano, Ste?
Io ero in zona sabato!
E su che via, di grazia? :-)
cialtrone

Messaggioda ehi man » lun apr 10, 2006 12:56 pm

Titanium ha scritto:Dell'inizio è molto bello e plastico l'allungone al terzo o quarto movimento, dalla presa di sx, con intermedio di destro, e su a prendere la buona presa. La placca sopra è bastarda per i piedi, e la risolvo in modo brutto e faticoso ma funzionale (quando la testa mi lascia fare il movimento).

Carino il 6b (credo) a sx della Casarotto. Da sotto pareva più facile, invece all'inizio in strapiombo e anche lì in placca sotto la catena non è banale, anche se in effetti la differenza di grado con la Casarotto ci sta tutta.

x Ste: non ti preoccupare, avevo i muscoli della schiena e la pelle dei polpastrelli devastata da Lumignano (Ermanno mi ha messo su Orient. avendo fatto tutti i singoli meno uno di un 7b al Belvedere pensavo di riuscire a muovermi, ed invece i movimenti sono davvero particolari, i piedi un po' precari, ed i buchi dolorosissimi, quindi mi sono calato dopo 5 metri mesto mesto).

mi sa che di intermedi non ne ho preso neanche uno, lanciato e basta, fedele al motto: "se è 6b, qualcosa dev'esserci!", ma dallo strapiombo sono uscito col fiatone e solo perchè non volevo sbagliar l'a-vista. la rifacessi oggi probabilmente non cadrei perchè farei resting!!. per fortuna poi si recupera bene uscendo in placca.
fatalità anch'io dopo mi sono impegolato con orient. un mio amico aveva la corda su e m'ha detto "dai provala" e l'ho provata. mado' che buchi!! ravanando copiosamente sono arrivato all'uscita in placca solo per portar su i rinvii all'amico che poi la provava da sotto, ma mi ha devastato: anni luce dalla mia portata.

arevuà
cera persa
ehi man

Images: 10

Messaggioda Titanium » lun apr 10, 2006 13:07 pm

ehi man ha scritto:
Titanium ha scritto:Dell'inizio è molto bello e plastico l'allungone al terzo o quarto movimento, dalla presa di sx, con intermedio di destro, e su a prendere la buona presa. La placca sopra è bastarda per i piedi, e la risolvo in modo brutto e faticoso ma funzionale (quando la testa mi lascia fare il movimento).

mi sa che di intermedi non ne ho preso neanche uno, lanciato e basta, fedele al motto: "se è 6b, qualcosa dev'esserci!", ma dallo strapiombo sono uscito col fiatone e solo perchè non volevo sbagliar l'a-vista. la rifacessi oggi probabilmente non cadrei perchè farei resting!!. per fortuna poi si recupera bene uscendo in placca.
fatalità anch'io dopo mi sono impegolato con orient. un mio amico aveva la corda su e m'ha detto "dai provala" e l'ho provata. mado' che buchi!! ravanando copiosamente sono arrivato all'uscita in placca solo per portar su i rinvii all'amico che poi la provava da sotto, ma mi ha devastato: anni luce dalla mia portata.

arevuà

Bravo te che ce l'hai ad anni luce. Evidentemente rimane nel contesto del medesimo universo. Io devo scomodare teorie pseudofilosofiche invece per trovare una dimensione parallela che mi contempli in catena su orient express (intendendo in catena, da secondo, con almeno due resting a spit, ed una dose non bestiale ma notevole di fatic dell'assicuratore che mi issa... :lol: nonché qualche opera di bricolage al contorno dei buchi con strissioline di gomma ergonomiche)...
Immagine
Titanium

Messaggioda Montre » lun apr 10, 2006 13:30 pm

ill conte sta portando a termine il progetto 2006, chiudere tutte le vie di stalla.

quindi sto andando a cercare vie sul mio grado da liberare, tra cui mi rimaneva "il buon michelonis" una bella vietta, sopratutto da avvistare!

poi ho liberato anche un 4b/c da 10 metri
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!

Immagine
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar
Montre

Images: 324

Messaggioda Titanium » lun apr 10, 2006 14:22 pm

Montre ha scritto:ill conte sta portando a termine il progetto 2006, chiudere tutte le vie di stalla.

quindi sto andando a cercare vie sul mio grado da liberare, tra cui mi rimaneva "il buon michelonis" una bella vietta, sopratutto da avvistare!

Secondo me sei fuori di testa.
Immagine
Titanium

Messaggioda smaz » lun apr 10, 2006 14:29 pm

Titanium ha scritto:
Montre ha scritto:ill conte sta portando a termine il progetto 2006, chiudere tutte le vie di stalla.

Secondo me sei fuori di testa.

Sono stato due giorni a verona, ma non sono passato da stalla, ceredo mi ha entusiasmato!! Ma la prossima volta non mancherò una visita alla contea del montre, sono troppo curioso :wink: Però i verones li ho visti, come al solito simpatici e ospitali, vi aspetto dalle mie parti qualche volta...
smaz

Images: 33

Messaggioda trivi » lun apr 10, 2006 15:14 pm

Cosa fate questi giorni pasquali?
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Titanium » lun apr 10, 2006 15:15 pm

trivi ha scritto:Cosa fate questi giorni pasquali?

L'uovo
Immagine
Titanium

Messaggioda Poldo50 » lun apr 10, 2006 15:15 pm

Checco mi aveva detto che ti faceva una proposta x mercoledì...
Parla soltanto se le tue parole valgono più del silenzio
Poldo50

Images: 12

Messaggioda Titanium » lun apr 10, 2006 15:21 pm

Poldo50 ha scritto:

Busoni
Immagine
Titanium

Messaggioda Poldo50 » lun apr 10, 2006 15:22 pm

Titanium ha scritto:
Poldo50 ha scritto:

Busoni

:roll:

no, dicevo seriamente io.
Poldo50

Messaggioda Poldo50 » lun apr 10, 2006 15:22 pm

TRIVIIIIII!!!!!!

CI SEI??????
Poldo50

Messaggioda trivi » lun apr 10, 2006 15:24 pm

Titanium ha scritto:

L'uovo

cioè ti spalmi di cioccolata e il montre ti mangia? 8O

busoni
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Titanium » lun apr 10, 2006 15:25 pm

trivi ha scritto:
Titanium ha scritto:

L'uovo

cioè ti spalmi di cioccolata e il montre ti mangia? 8O

busoni

:D Bravo!
Immagine
Titanium

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni