Tocci ha scritto:Roberto ha scritto:Tocci ha scritto:Roberto ha scritto:morph ha scritto:P.s....ma ce le metti su un paio di corde:oops:

Tutte quelle che vuoi

Si pe' impiccacce....

sono dieci minuti che mi guardo il sito con le relazioni cercando di trovare almeno un motivo per venire a Grotti a scalare (se si tratta di magna ovvio la cosa è diversa...) e non sono riuscito a trovarlo. Si intravedono due 5c striminziti, due 6a e poi si parte dal 6a+ fino all'8b+(e pure quei 5c, in mezzo a tanti 7 e 8 devono legnà non poco). A parte fare turismo in sabina che ce famo noi a Grotti La curva (detto anche il froc...)??
Senti io direi che andiamo a fare una pssaggiata nei boschi intorno al terminillo o all'elefante e poi di ritorno ci fermiano a Grotti a salutare quelli forti...
I 6A della Curva sono calle, te lo giuro.
Dai civediamo alle 9 al Glicine

questa frase mi ricorda tanto quella che qualche mese fa mi hai scritto il giorno che mi feci convincere di venire a pietrasecca... la sera dopo avevo deciso di smettere di arrampicare per sempre... per non parlare del giorno dopo quando ci hai portato a ravanare su quella cresta al GS che friava tutto... volevo smettere anche di andare a merendare in montagna....
Alle nove... tocca pure svejasse presto per anna a pija sveje... (che alliterazione...)...
... il glicine, scusa se sono naif (l'altro appunatemento che ho avuto a settebagni era alla stazione) dove si trova esattamente?
Esci dal GRA, prendi la Salaria, arrivi al semaforo con la deviazione per Settebagni, giri a dx (ovvero non vai dritto al semaforo) e dopo 300/400 metri, che il Bar "il Glicine". Se continui ti ritrovi all'ingrsesso dell'A1.
Ho appuntamento con un amico alle 10 al bar di Aldo a Casette, ci vuole un ora/45 minuti da Roma,.
Dimenticavo: vi porto l'olio di oliva?