Il settimanale raduno arrampicatorio dei lombardi

Messaggioda Hermione » mar nov 09, 2004 20:31 pm

Gianbo ha scritto:proprio una bella mattinata quella di oggi!
grazie Clod e Hermione (e Gilles)

senti clod, quand'é che aggiustiamo conti con il nostro 6b?
venerdì ci saresti?

Grazie a voi!!!
Complimenti a Clod e fammi sapere del 6b!!!
Sei l'insegnante migliore che conosco!!!
Dovrei cambiare l'oggetto dei miei desideri... ci sono!!! La falesia!!!

"Vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare..."
Hermione

Images: 3

Messaggioda clod » mar nov 09, 2004 22:06 pm

Hermione ha scritto:
Gianbo ha scritto:proprio una bella mattinata quella di oggi!
grazie Clod e Hermione (e Gilles)

senti clod, quand'é che aggiustiamo conti con il nostro 6b?
venerdì ci saresti?

Grazie a voi!!!
Complimenti a Clod e fammi sapere del 6b!!!
Sei l'insegnante migliore che conosco!!!

Sei messa prorpio male allora :lol: :lol: :lol:

Di a Gilles di iscriversi anche lui al forum. Tanto mica fa il programmatore informatico?

X venerdì non sono sicuro di riuscire. Devo vedere se non lavoro al pomeriggio. E poi la sera prima sono in palestra... Devo fare un'attimo due conti col mio piano di studi. Ci aggiorniamo magari domani sera. Se no facciamo setimana prossima.

Micka, settimana prossima torna anche tizi? Aaalè
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda clod » mar nov 09, 2004 22:12 pm

yingyang ha scritto:
Gianbo ha scritto:
yingyang ha scritto:
come? cosa? non si fa così! raccontami tutto per filo e per segno! :evil:

A-team, settore 2 tracce
clod la sale pulito deviando a sx (6a expo' su svasi, complimenti!)
poi io la provo a dx e passo azzerando il passaggio chiave (microtacche e allungo a prendere lama a sx)
infine clod la sale con resting

insomma, è solo da fare pulita... :D

ma che cos'é enigma?

bella, a meta c'è una spallata da manuale!

Enigma e una via che ho addocchiato sabato a Gabiate, si può mettere su la corda dal 6b+ a fianco (la prima parte è facile)...MITICO!

Altro che offrire una birra. Quando la fai offri una cena a tutti gli iscritti del forum. :wink:
Io invece ho addocchiato un 6b+ a Cresciano e un 6c favoloso alla Corna Rossa. Il primo spero prima di fine anno, il secondo forse per la primavera. Ora che l'ho scritto sono a rischio sputtanamento :lol:

Quando andiamo ad arrampicare assieme che è da finale che non ci vediamo?
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Messaggioda MICKA » mer nov 10, 2004 8:41 am

![/quote]

Micka, settimana prossima torna anche tizi? Aaalè[/quote] si,torna domenica questa, penso che lunedi,volendo si possa gia far q.cosa a galbiate, e perche no le corna rossa! io sarei libero dalle 1300. Gianbo ci 6 anke tu? Ale'
Immagine
MICKA

Images: 198

Messaggioda yinyang » mer nov 10, 2004 10:23 am

clod ha scritto:Altro che offrire una birra. Quando la fai offri una cena a tutti gli iscritti del forum. :wink:
Io invece ho addocchiato un 6b+ a Cresciano e un 6c favoloso alla Corna Rossa. Il primo spero prima di fine anno, il secondo forse per la primavera. Ora che l'ho scritto sono a rischio sputtanamento :lol:

perchè credi che l'ho scritto? proprio per questo! adesso sono così a rischio di sputtanamento, che devo impegnarmi di più per farla! :D

BASTARDI!!! vi organizzate tutti per andare ad arrampciare durante la settimanaaaaaaaaaa!!!!!!

com'è corna rossa? è una falesia che mi incuriosiva (anche perchè se non sbaglio è molto comoda), è unta? un bel 6c eh? magari si va a provarlo insieme...

clod ha scritto:Quando andiamo ad arrampicare assieme che è da finale che non ci vediamo?

è vero, mi spiace, è un sacco di tempo che non ci vediamo, purtroppo questa settimana sono in ufficio, magari la prossima se fa bel tempo..

ma tu cosa fai per arco, vieni? io sono ancora indeciso se andare tutti e due i giorni oppure uno solo
yinyang

Images: 65

Messaggioda yinyang » mer nov 10, 2004 10:25 am

dademaz ha scritto:
pietrorago ha scritto:Beh !

Bergamo e Varese non mi sembrano molto "in zona" :wink:

in effetti....è che io cerco sempre qlcn per arrampicare in pausa pranzo (ho aperto 3d apposta)....e questo sia qnd sono in ufficio che qnd sono in giro....tra l'altro x domani non ho trovato nessuno, mi toccherà andare da solo come spesso mi capita (anche oggi in valganna)

ciao e alla prox....mi dispiace non si riesca a combinare, ma se riapssi da Varese fammi un fischio, oppure se sei disponibile qlch pausa da qlc altra parte.

ciao
Davide

ma quando vai da solo, come fai ad arrampicare? metti la corda dall'alto?
Ultima modifica di yinyang il mer nov 10, 2004 14:18 pm, modificato 1 volta in totale.
yinyang

Messaggioda Gianbo » mer nov 10, 2004 14:15 pm

MICKA ha scritto:si,torna domenica questa, penso che lunedi,volendo si possa gia far q.cosa a galbiate, e perche no le corna rossa! io sarei libero dalle 1300. Gianbo ci 6 anke tu? Ale'

ho scoperto di essere un po' incasinato la prox settimana, cmq spero di ritagliarmi un pomeriggio
per me galbiate e corna rossa vanno benone!
(galbiate un po' meglio perché è più facile...)

sentiamoci!
bye
Gianbo

Images: 7

Messaggioda MICKA » mer nov 10, 2004 14:51 pm

Gianbo ha scritto:
MICKA ha scritto:si,torna domenica questa, penso che lunedi,volendo si possa gia far q.cosa a galbiate, e perche no le corna rossa! io sarei libero dalle 1300. Gianbo ci 6 anke tu? Ale'

ho scoperto di essere un po' incasinato la prox settimana, cmq spero di ritagliarmi un pomeriggio

sentiamoci!
bye
:wink: No problem,fammi sapere con un paio di giorni di anticipo che si organizza x me un pome vale l'altro..ale'
Immagine
MICKA

Images: 198

Messaggioda clod » mer nov 10, 2004 20:59 pm

BASTARDI!!! vi organizzate tutti per andare ad arrampciare durante la settimanaaaaaaaaaa!!!!!!

Ma tu mica vai alla parete rossa a farti gli avambracci alla braccio di ferro?

com'è corna rossa? è una falesia che mi incuriosiva (anche perchè se non sbaglio è molto comoda), è unta? un bel 6c eh? magari si va a provarlo insieme...

Bella. Poco unta. Anzi considerando l'unto di certe falesie qui della zona direi che lo è molto poco. Un 5c,dove la c sta per c***o se è faticoso,Un 6a+ fattibile, un'altro 6a+ che la guida dice di resistenza,ma resistenza alla morte. Quel fantastico 6c continuo, con movimenti molto tecnici e un po' di vie che non abbiamo provato causa acqua che colava dalle pareti... Sicuramente da ritornarci, possibilmente in una giornata di grazia

ma tu cosa fai per arco, vieni? io sono ancora indeciso se andare tutti e due i giorni oppure uno solo

Sabato lavoro. Domenica dovevo andare a sciare ma mi hanno bidonato. Quindi si va ad arrampicare. Se hai voglia di fare una puntata la domenica fammelo sapere che altrimenti mi organizzo per fare qualcosa da queste parti.

Euro freaks climber
clod

Messaggioda clod » mer nov 10, 2004 21:01 pm

MICKA ha scritto:
Gianbo ha scritto:

sentiamoci!
bye
:wink: No problem,fammi sapere con un paio di giorni di anticipo che si organizza x me un pome vale l'altro..ale'

Lunedì non puede. Sono libero martedì.
Aalè

Euro freaks climber
clod

Messaggioda yinyang » gio nov 11, 2004 10:39 am

clod ha scritto:Sabato lavoro. Domenica dovevo andare a sciare ma mi hanno bidonato. Quindi si va ad arrampicare. Se hai voglia di fare una puntata la domenica fammelo sapere che altrimenti mi organizzo per fare qualcosa da queste parti.

dai allora rimaniamo d'accordo per domenica o si va ad arco, o se il tempo non è un gran che facciamo qualcosa nel lecchese magari :wink:
yinyang

Messaggioda dademaz » gio nov 11, 2004 12:01 pm

yingyang ha scritto:
dademaz ha scritto:

in effetti....è che io cerco sempre qlcn per arrampicare in pausa pranzo (ho aperto 3d apposta)....e questo sia qnd sono in ufficio che qnd sono in giro....tra l'altro x domani non ho trovato nessuno, mi toccherà andare da solo come spesso mi capita (anche oggi in valganna)

ciao e alla prox....mi dispiace non si riesca a combinare, ma se riapssi da Varese fammi un fischio, oppure se sei disponibile qlch pausa da qlc altra parte.

ciao
Davide

macchè corda dall'alto! mi autoassicuro e salgo da primo!
dademaz

Images: 6

Messaggioda yinyang » gio nov 11, 2004 12:07 pm

dademaz ha scritto:
yingyang ha scritto:
dademaz ha scritto:

ciao
Davide

col grigri modificato? una volta che ci vediamo mi fai vedere eh?
yinyang

Messaggioda dademaz » gio nov 11, 2004 12:18 pm

yingyang ha scritto:
dademaz ha scritto:
yingyang ha scritto:
dademaz ha scritto:

ciao
Davide

col grigri modificato? una volta che ci vediamo mi fai vedere eh?

:oops: eh il gri-gri non ce l'ho....faccio in altro modo, forse un po' meno pratico....infatti vorrei comprarmi il gri-gri.

Davide
dademaz

Messaggioda dademaz » gio nov 11, 2004 15:38 pm

domani pausa c'è qlcn che vuole fare qualche tiro? se non asciuga si potrebbe fare moltrasio sotto la grotta (sicuramente asciutto)

ciao
Davide
dademaz

Messaggioda clod » ven nov 12, 2004 0:40 am

yingyang ha scritto:
clod ha scritto:Sabato lavoro. Domenica dovevo andare a sciare ma mi hanno bidonato. Quindi si va ad arrampicare. Se hai voglia di fare una puntata la domenica fammelo sapere che altrimenti mi organizzo per fare qualcosa da queste parti.

dai allora rimaniamo d'accordo per domenica o si va ad arco, o se il tempo non è un gran che facciamo qualcosa nel lecchese magari :wink:

ok, vaaa bene

Euro freaks climber
clod

Messaggioda giannimiao » ven nov 12, 2004 11:49 am

Domani, sabato, saro' dalle vostre parti.
Devo venire a vedere un furgone, per il quale saro' alle 8:00 a Mornasco.
Dopo vorrei arrampicare...
Donaaaaa...???
Giuliooooo...???
altriiiii.....???

Ciao!
Piergiovanni
giannimiao

Images: 7

Messaggioda yinyang » ven nov 12, 2004 11:50 am

giannimiao ha scritto:Domani, sabato, saro' dalle vostre parti.
Devo venire a vedere un furgone, per il quale saro' alle 8:00 a Mornasco.
Dopo vorrei arrampicare...
Donaaaaa...???
Giuliooooo...???
altriiiii.....???

Ciao!
Piergiovanni

mmmhh bisogna trovare qualcosa che non sia bagnato, mo ci penso...
yinyang

Messaggioda cvigna » ven nov 12, 2004 11:54 am

clod ha scritto:
yingyang ha scritto:

ok, vaaa bene

Ma vieni con noi a fare una bella scialpinistica.... :twisted:
Noi si va proprio domenica in zona ancora da definire tra Tonale-Stelvio-Marmolada........ :lol:
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
cvigna

Images: 230

Messaggioda clod » ven nov 12, 2004 11:55 am

azz... Mi spiace ma al sabato lavoro. Domenica chissà...

Xdademaz. Corna Rossa sta a Valmadrera, 3 minuti di macchina dalla super strada e 5 minuti di avvicinamento. Conviene andare presto perchè vien buio presto e non si vede una mazza visto che è esposta a est. (rispondo di qua che almeno se si vuole unire anche qualche non pausa pranzo :wink: )

X micka. Giovedì dovrei riuscire a liberarmi. aalè :D

Euro freaks climber
clod

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni