BASTARDI!!! vi organizzate tutti per andare ad arrampciare durante la settimanaaaaaaaaaa!!!!!!
Ma tu mica vai alla parete rossa a farti gli avambracci alla braccio di ferro?
com'è corna rossa? è una falesia che mi incuriosiva (anche perchè se non sbaglio è molto comoda), è unta? un bel 6c eh? magari si va a provarlo insieme...
Bella. Poco unta. Anzi considerando l'unto di certe falesie qui della zona direi che lo è molto poco. Un 5c,dove la c sta per
c***o se è faticoso,Un 6a+ fattibile, un'altro 6a+ che la guida dice
di resistenza,ma resistenza alla morte. Quel fantastico 6c continuo, con movimenti molto tecnici e un po' di vie che non abbiamo provato causa acqua che colava dalle pareti... Sicuramente da ritornarci, possibilmente in una giornata di grazia
ma tu cosa fai per arco, vieni? io sono ancora indeciso se andare tutti e due i giorni oppure uno solo
Sabato lavoro. Domenica dovevo andare a sciare ma mi hanno bidonato. Quindi si va ad arrampicare. Se hai voglia di fare una puntata la domenica fammelo sapere che altrimenti mi organizzo per fare qualcosa da queste parti.
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.
Euro freaks climber