da cozza » mar mar 28, 2006 17:25 pm
da yinyang » mar mar 28, 2006 17:28 pm
cozza ha scritto:ho sentito parlare di una migrazione temporanea a Finale...
vero è o tendenzioso?
da cozza » mar mar 28, 2006 17:31 pm
yinyang ha scritto:cozza ha scritto:ho sentito parlare di una migrazione temporanea a Finale...
vero è o tendenzioso?
vero vero
è una gita fuori porta targata ginzo ®
da ACON » mar mar 28, 2006 17:40 pm
cozza ha scritto:yinyang ha scritto:cozza ha scritto:ho sentito parlare di una migrazione temporanea a Finale...
vero è o tendenzioso?
vero vero
sabato, domenica o ambi?
da cozza » mar mar 28, 2006 17:43 pm
ACON ha scritto:cozza ha scritto:yinyang ha scritto:cozza ha scritto:ho sentito parlare di una migrazione temporanea a Finale...
vero è o tendenzioso?
vero vero
sabato, domenica o ambi?
ambi!
vieni?
da cozza » mar mar 28, 2006 17:46 pm
da Montre » mar mar 28, 2006 18:55 pm
da Amelia » mar mar 28, 2006 19:05 pm
cozza ha scritto:mah... è che mi tengo pochino...![]()
comunque ci medito su
grassie
da cozza » mar mar 28, 2006 19:43 pm
Montre ha scritto:a stalla cè sempre qualcuno!
da Montre » mar mar 28, 2006 20:08 pm
da cozza » mar mar 28, 2006 20:13 pm
Montre ha scritto:qui fino ad ora nessuno a parlato di raduno a finale, un paio di persone volevano andare nel lecchese, altro non ho sentito...
da trivi » mar mar 28, 2006 21:08 pm
da yinyang » mer mar 29, 2006 10:35 am
Montre ha scritto:qui fino ad ora nessuno a parlato di raduno a finale, un paio di persone volevano andare nel lecchese, altro non ho sentito...
da Montre » mer mar 29, 2006 12:47 pm
da paolo75 » mer mar 29, 2006 12:49 pm
Montre ha scritto:mi è arrivato stamattina un sms che diceva: vieni a finale?
non so altro.
ma si è persa l'abitudine di aprire topic?
al di la della polemica, che non mi interessa, come ho appena scritto al memo, a me non piace macinare km così tanto per fare un giro e solitamente arrampicvare poco, diventa molto stimolante se trovo un bel gruppo di amici, a quel punto sono sempre stato il primo a partire.
mi interessa di più la socializzazione che il movivento verticale!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.