steazzali ha scritto:a breve report fotografico dei checco su strong-via con nil moschettaggio più aleatorio che si ricordi...![]()
sarebbe stato da fare un report fotografico sulle manovre eseguite per farti arrivare la macchinetta a metà via

da trivi » lun mar 27, 2006 16:07 pm
steazzali ha scritto:a breve report fotografico dei checco su strong-via con nil moschettaggio più aleatorio che si ricordi...![]()
da Montre » lun mar 27, 2006 16:40 pm
Titanium ha scritto:Superbeppe... Se non si scatenasse il terrore nelle due rinviate un po' lunghe una delle quali richiede movimenti delicati, forse l'avrei chiusa sabato.
Ma come dice qualcuno, se mio nonno avesse le ruote... non so cosa sarebbe ma non sarebbe mio nonno.
Per il resto, non mi pronuncio. Sabato sera ho fatto giri di telefonate a ritmo serrato, verificata l'impossibilità di essere in falesia in 4 rimaneva preminente la discriminante di essere pari, poiché veniva da chi era stato "dentro" fin dal principio e, non ultimo, mi/ci avrebbe scarrozzati e, infine, al quale mi ero aggregato io stesso.
Per il resto, stante la volontà di fare raduni in qualsiasi momento ma non arrampicatori, se da mercoledì-giovedì chi è interessato ad aggregarsi a qualcun'altro si fa vivo, direi che avremo molti meno problemi. E per "aggregarsi a" intendo sfruttarne in qualche modo le possibilità: che siano idee di mete, di orari, la macchina o altro.
Esempio: con la mia macchina ed un compagno a scelta voglio andare a Lumi sabato? Sento Ghis e se mi dice ok non sento nessun'altro.
Esempio 2: non ho idee sulle mete, il mio compagno elettivo non è disponibile o voglio/vogliamo cambiare, ho voglia di arrampicare con qualcuno... sento questo qualcuno, mi propongo, gli dico "se si può ci sono", e io andrei volentieri qui là lì ma tu/voi che fate? Se mi sta bene e si può, mi aggrego, sennò cerco altro.
Il tutto inizia a metà settimana per SMS, forum o email.
Secondo me può funzionare.
da giannimiao » lun mar 27, 2006 16:44 pm
Montre ha scritto:Tit ci sentiamo presto,...mi fai un pompino
da Montre » lun mar 27, 2006 18:35 pm
giannimiao ha scritto:Montre ha scritto:Tit ci sentiamo presto,...mi fai un pompino
Guarda che poi il suo "amico" Davide e' geloso...![]()
Ciao!
Piergiovanni
da steazzali » lun mar 27, 2006 18:37 pm
Titanium ha scritto:
(........)
Il tutto inizia a metà settimana per SMS, forum o email.
Secondo me può funzionare.
da yinyang » lun mar 27, 2006 18:43 pm
da trivi » lun mar 27, 2006 18:44 pm
Montre ha scritto:vorrà dire che mi farò fare i chinotti dal trivvvi d'ora in poi.
da cozza » lun mar 27, 2006 18:53 pm
trivi ha scritto:da domani mi do alla briscola, giuro!
da Montre » lun mar 27, 2006 18:57 pm
yinyang ha scritto:un uccellino mi ha detto che forse qualcuno del nord-est muove il culo il prossimo we
montre ne sai qualcosa tu?
da Montre » lun mar 27, 2006 18:58 pm
cozza ha scritto:trivi ha scritto:da domani mi do alla briscola, giuro!
la famosa "briscola rampegona"...
da cozza » lun mar 27, 2006 19:03 pm
Montre ha scritto:cozza ha scritto:trivi ha scritto:da domani mi do alla briscola, giuro!
la famosa "briscola rampegona"...
anche oggi sei viva?
hai una bella corazza.... cozza!![]()
come è andata la tua passeggiata agordina? meteo?
da passolento » lun mar 27, 2006 19:03 pm
Montre ha scritto:una considerazione va fatta però: una volta si facevano molti più raduni!
da trivi » lun mar 27, 2006 19:26 pm
passolento ha scritto:Montre ha scritto:una considerazione va fatta però: una volta si facevano molti più raduni!
eccheccazzo, montre![]()
c'hai proprio ragione![]()
un branco di culoni siamo diventati
da passolento » lun mar 27, 2006 20:19 pm
trivi ha scritto:passolento ha scritto:Montre ha scritto:una considerazione va fatta però: una volta si facevano molti più raduni!
eccheccazzo, montre![]()
c'hai proprio ragione![]()
un branco di culoni siamo diventati
Ciao romanaccio!
hai fatto la maratona ieri?![]()
tu vieni a treiste vero?? verooo????
da Herman » lun mar 27, 2006 20:32 pm
Titanium ha scritto:Superbeppe... Se non si scatenasse il terrore nelle due rinviate un po' lunghe una delle quali richiede movimenti delicati, forse l'avrei chiusa sabato.
da pietrorrrago » lun mar 27, 2006 20:50 pm
da KAZAN1975 » mar mar 28, 2006 1:24 am
trivi ha scritto:pietrorrrago ha scritto:Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare ....
Trivi salire su di un 6a+ e riuscire perfino ad arrivare in catena![]()
![]()
quella nell'avatar è la poderosa?
da pietrorrrago » mar mar 28, 2006 1:33 am
KAZAN1975 ha scritto:trivi ha scritto:pietrorrrago ha scritto:Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare ....
![]()
ma ....la poderosa non era la moto dell'Ernesto Guevara De La Serna??
da KAZAN1975 » mar mar 28, 2006 1:34 am
pietrorrrago ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:trivi ha scritto:pietrorrrago ha scritto:Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare ....
![]()
Quella era la Poderosa II ... questa la III
da pietrorrrago » mar mar 28, 2006 1:43 am
KAZAN1975 ha scritto:pietrorrrago ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:trivi ha scritto:pietrorrrago ha scritto:Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare ....
![]()
Quella era la Poderosa II ... questa la III
ahhhhh..ora mi e'tutto pou chiaro..![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.