Il settimanale raduno arrampicatorio del Nord - Est

Messaggioda giannimiao » dom mar 26, 2006 22:24 pm

Herman ha scritto:...scopro di aver lasciato a casa il kroll :evil:
Mi sono fatto le mie viette...con un prusik ...
Ora, avete qualche idea su come migliorare le mei tribulazioni se dovesse ricapitarmi?

Intanto potevi usare un marchand al posto del prusik, scorre molto meglio; e meglio ancora un marchand con moschettone.
La prossima volta che ci vediamo te lo faccio vedere.
Ciao!
Piergiovanni
giannimiao

Images: 7

Messaggioda Herman » dom mar 26, 2006 22:50 pm

giannimiao ha scritto:PS. ci hanno fregato il nostro tiro nuovo a dx di Superbebbe...

Arghhhhhhhhhh, l'hai provata? Che te ne pare? Bella da vedere?

Vabbè dai, con l'occasione che il bimbo chiude superbeppe ci si fa un giro!

Ci tocca aprirla a Garda alta nella zona di sinistra tra il 6b+ ed il 6c lungo..
Herman

Images: 64

Messaggioda giannimiao » dom mar 26, 2006 22:51 pm

Feo ha scritto:Però mi piacerebbe che non fossi sempre io a farmi vivo, tutto qui!

Anche a me piacerebbe vivere in un mondo di sole donne ed essere l'unico uomo che loro possono chiamare. Ma siccome non e' cosi'...
Non sono un boyscout, non sono un capogita del CAI ne' una guida alpina; il numero ideale per arrampicare e' 2, concepisco gruppi fino a 4 persone, oltre ne sono infastidito(in arrampicata neh); vista la voglia di arrampicare mi prodigo un sacco nella ricerca della compagnia e chiaramente ho la mia lista di "preferiti", ma una volta trovata mi fermo.
Dovrei continuare a chiamare tutti i possibili interessati??
Se si vuole la bicicletta bisogna pedalare!
giannimiao

Messaggioda Herman » dom mar 26, 2006 22:51 pm

Il marchand l'ho provato e non scorreva ma forse l'avevo fatto male, la prossima volta istruiscimi, per scrupolo ho montato il kroll al posto del crick in auto :mrgreen:

Ti assicuro che Phobia con il prusik è uno spettacolo :roll: :roll:
Herman

Messaggioda Herman » dom mar 26, 2006 22:52 pm

nina86 ha scritto:ma io avevo delle prove...

clarinetto :?: :roll: :D
Herman

Messaggioda giannimiao » dom mar 26, 2006 22:55 pm

Herman ha scritto:
giannimiao ha scritto:PS. ci hanno fregato il nostro tiro nuovo a dx di Superbebbe...

Arghhhhhhhhhh, l'hai provata? Che te ne pare? Bella da vedere?

no, per ora c'e' solo la catena, ma l'hanno provata due ragazzi (in realta' uno era una dolce donzella) e dicono essere carina ma piu' facile di quanto speravo... dicono sul 6b+.

Herman ha scritto:Ci tocca aprirla a Garda alta nella zona di sinistra tra il 6b+ ed il 6c lungo..

tra l'altro in quella zona sono "nati" due bei chiodoni tradizionali, uno piatto ed uno a U... con attaccati strani ganci....

Ciao!
Piergiovanni
giannimiao

Messaggioda trivi » dom mar 26, 2006 22:59 pm

cozza ha scritto:sono sopravvissuta (con fatica) alla gita domenicale, nonostante il difficoltoso rientro a casa ieri sera, reso ancor più avventuroso dalle indicazioni surreali :roll: che la ditta Montre, eia, andreaesse & C. mi hanno fornito all'uscita dalla pizzeria: tra un po' arrivavo a Napoli... 8O... se non c'era pietrorrago... :D

beh, cheddire: nonostante l'abbiocco che mi ha perseguitato per tutto il sabato, era un po' che non sghignazzavo così. E poi (cioè prima) mi hanno pure parancato con solerzia ed efficienza. :roll:

la sveglia di stamattina: un incubbbissssimo... 8O

P.S. ma dov'è catalano? 8O 8O

:D :D :D :lol: :lol: :D

ovviamente nessuno di voi stronzoni mi ha avvertito che sabato sera mangiavate a verona :evil:
oggi bella giornata a stallavena, che ho (un pochino-ino) rivalutato, cazzocozza pensavo di trovarti con i mantovani! sarà per un'altra volta :wink:

e poi ho rivisto il signor Vaffanculo!! :D :D E' ancora vivo e stranamente intero! :lol:
Pietrrorrrrago!!!!
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda cozza » dom mar 26, 2006 23:00 pm

trivi ha scritto:ovviamente nessuno di voi stronzoni mi ha avvertito che sabato sera mangiavate a verona :evil:

però ti abbiamo pensato un sacco e abbiamo parlato molto bene di te
:D
Oggi la vita è bella. Oggi mi sono alzata di buon umore. Oggi è un buon giorno.
Domani ci penserò.
cozza

Images: 40

Messaggioda cozza » dom mar 26, 2006 23:02 pm

trivi ha scritto:cazzocozza pensavo di trovarti con i mantovani! sarà per un'altra volta :wink:

vitritrivi, perché con i mantovani se sto a ferrara? :roll:
Oggi la vita è bella. Oggi mi sono alzata di buon umore. Oggi è un buon giorno.
Domani ci penserò.
cozza

Images: 40

Messaggioda trivi » dom mar 26, 2006 23:04 pm

nina86 ha scritto:non importerà nulla a nessuno, :( ,ma stamattina alla fine, causa sveglia tardiva, sono andata alla piccola falesia di Mas, a 5minuti da casa mia, e son fioccati i 4b!!! 8) poi mi son lavorata per bene un 6a+, per cui siete tutti avvertiti, la prossima volta ci farò un pò di azzeramenti e restingsss e poi tutti mi invidierete... :D
era pure caldo, peccato per le nuvole...poi nel pomeriggio è spuntato the sun, e le falesie tutte si saranno affollate, ma io avevo delle prove...

io oggi ho fatto schifisssimo! Umiliato ripetutamente da francesco e steazzali :lol:
comunque aggregati ogni tanto :wink:

trivi

Messaggioda trivi » dom mar 26, 2006 23:07 pm

cozza ha scritto:
trivi ha scritto:ovviamente nessuno di voi stronzoni mi ha avvertito che sabato sera mangiavate a verona :evil:

però ti abbiamo pensato un sacco e abbiamo parlato molto bene di te
:D

8) 8)

pensavo venissi con i mantovani perchè, nella mia vaga conoscenza geografica ipotizzo che mantova e ferrara siano vicine :lol:

trivi

Messaggioda Herman » dom mar 26, 2006 23:10 pm

6b+ :roll: :roll:

Allora è stato un furto da poco :lol:
Herman

Messaggioda pietrorrrago » dom mar 26, 2006 23:41 pm

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare ....

Trivi salire su di un 6a+ e riuscire perfino ad arrivare in catena 8O 8O 8O
pietrorrrago

Images: 44

Messaggioda Herman » dom mar 26, 2006 23:55 pm

Eilà, bentornato :D
Herman

Messaggioda Montre » dom mar 26, 2006 23:55 pm

pietrorrrago è tornato!!!!!!

questo we lo stronzone ha pensato di farsi rivedere, bel we, bella gente, bella stalla!!!! :mrgreen:

è da un po che non si fanno raduni ed era un po che non conoscevo facce nuove, questo we abbiamo conosciuto bene Cozza, direi tipica da forum, bella fuori!
è riapparso il RAgo e poi perfino i maiagatti

ivo invece distrutto dal bonnaiti il sabato a lumi, oggi non si è nemmeno presentato.

ieri sera si è materializzato perfino il ciccione (matteo.) modenese, sempre in grande forma celebrale :mrgreen:

ce la siamo proprio guduta quella favolosa pizza!

trivvo, chi va a pensare che te vien fin qua par na pizza, adeso che te ghe la machina te ciamemo, in effetti ieri sera mancava la tua presenza ci sarebbe stata ad hoc!!!!
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!

Immagine
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar
Montre

Images: 324

Messaggioda Montre » dom mar 26, 2006 23:59 pm

cozza ha scritto:sono sopravvissuta (con fatica) alla gita domenicale, nonostante il difficoltoso rientro a casa ieri sera, reso ancor più avventuroso dalle indicazioni surreali :roll: che la ditta Montre, eia, andreaesse & C. mi hanno fornito all'uscita dalla pizzeria: tra un po' arrivavo a Napoli... 8O... se non c'era pietrorrago... :D

beh, cheddire: nonostante l'abbiocco che mi ha perseguitato per tutto il sabato, era un po' che non sghignazzavo così. E poi (cioè prima) mi hanno pure parancato con solerzia ed efficienza. :roll:

la sveglia di stamattina: un incubbbissssimo... 8O

P.S. ma dov'è catalano? 8O 8O

:D :D :D :lol: :lol: :D

sono felice tu sia arrivata a casa salva!

ma quanto hai dormito? 2 ore? forse!

cicciocatalano ultimamente non si fa vedere spesso da queste parti, pero quando cè si fa notare vero? grandissimo!
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!

Immagine
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar
Montre

Images: 324

Messaggioda steazzali » lun mar 27, 2006 8:22 am

finalmente una giornata senza ghiacciarsi... avavo perso le speranza ieri mattina quando ho visto il cielo velato...e invece no :)

a breve report fotografico dei checco su strong-via con nil moschettaggio più aleatorio che si ricordi... :wink:

Immagine
steazzali

Images: 80

Messaggioda Titanium » lun mar 27, 2006 14:18 pm

Superbeppe... Se non si scatenasse il terrore nelle due rinviate un po' lunghe una delle quali richiede movimenti delicati, forse l'avrei chiusa sabato.
Ma come dice qualcuno, se mio nonno avesse le ruote... non so cosa sarebbe ma non sarebbe mio nonno.

Per il resto, non mi pronuncio. Sabato sera ho fatto giri di telefonate a ritmo serrato, verificata l'impossibilità di essere in falesia in 4 rimaneva preminente la discriminante di essere pari, poiché veniva da chi era stato "dentro" fin dal principio e, non ultimo, mi/ci avrebbe scarrozzati e, infine, al quale mi ero aggregato io stesso.

Per il resto, stante la volontà di fare raduni in qualsiasi momento ma non arrampicatori, se da mercoledì-giovedì chi è interessato ad aggregarsi a qualcun'altro si fa vivo, direi che avremo molti meno problemi. E per "aggregarsi a" intendo sfruttarne in qualche modo le possibilità: che siano idee di mete, di orari, la macchina o altro.

Esempio: con la mia macchina ed un compagno a scelta voglio andare a Lumi sabato? Sento Ghis e se mi dice ok non sento nessun'altro.

Esempio 2: non ho idee sulle mete, il mio compagno elettivo non è disponibile o voglio/vogliamo cambiare, ho voglia di arrampicare con qualcuno... sento questo qualcuno, mi propongo, gli dico "se si può ci sono", e io andrei volentieri qui là lì ma tu/voi che fate? Se mi sta bene e si può, mi aggrego, sennò cerco altro.

Il tutto inizia a metà settimana per SMS, forum o email.
Secondo me può funzionare.
Immagine
Titanium

Images: 20

Messaggioda checco 1987 » lun mar 27, 2006 14:46 pm

prima volta che arrampicavo a Stalla...e per quanto sia snobbata mi ha fatto una buona impressione :wink:

steazzali ha scritto:a breve report fotografico dei checco su strong-via con nil moschettaggio più aleatorio che si ricordi... :wink:

Ca§§o, ho ancora la ghisa addosso !!!:lol: :lol: :lol:
I don't have any friends, and my nuts are too small
Gravity is a myth, the Earth sucks.
"Train hard and fight easy or train easy and fight hard ? and die."
checco 1987

Images: 70

Messaggioda trivi » lun mar 27, 2006 16:05 pm

pietrorrrago ha scritto:Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare ....

Trivi salire su di un 6a+ e riuscire perfino ad arrivare in catena 8O 8O 8O

quella nell'avatar è la poderosa? :D

trivi

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni