Buzz ha scritto:Booo ha scritto:Buzz ha scritto:chi ci è andato ?

Tocci? 
no no
siamo andati da armaduk a sezze

Un attimo di tempo per postare mentre mi studio le carte del McKinley...
Nonostante il tempaccio e l'acquata presa per fuggire dal mercatino (ha iniziato a diluviare appena siamo arrivati

) la giornata alla fine è stata diverente e in piacevole compagnia . Io e smorf siamo rimasti ad acciarci con biemme e due suoi amici fino alle 4.30 alla palestra di armaduk, una bella struttura con diverse vie lunghe al coperto... viste le premesse insomma bella giornata anche oggi doppo l'ottimo sabato dove smorf si è fatta un 6a da prima senza manco un resting (mentre io c'ho fatica non poco..) e ha anche fatto un tiro della multip.... opps della via di più tiri recuperandomi (sono sulla buona strada per poter appendere i rinvia al chiodo e farmi aprire le vie da mia moglie) e la bella serata a gaeta.
PS. Buzz dimentichi l'aconcagua e il k2, che dovremmo attaccare con 9slacciato questa estate...
Invece per i camini in notturna bruno v. mi ha dato la ferale notizia che l'hanno già fatta al chiaro di luna... maledizione.. vorra dire che la dovrò fare senza la frontale...
PPS. Io al grottone non ci andrei nemmeno col tempo bello, che ci vado a fa? e poi odio gli stapiombi, sono un caminista io... al massimo placca!!