Il settimanale raduno arrampicatorio del Nord - Est

Messaggioda steazzali » gio mar 16, 2006 19:28 pm

io sabato sono libero abbastanza presto e probabile che un salto a stalla ci possa stare. posso essere su per le 13

per il meteo il picchio (meglio noto come colui che non moschetta l'ultimo rinvio di cala trinchetto) mi ha consigliato questo sito.

pare che ci piglino di più che il vecchietto di telearena.... :roll:

http://www.colmar.it/meteo/boll_estate.html
steazzali

Images: 80

Messaggioda andreaesse » gio mar 16, 2006 22:05 pm

yinyang ha scritto:
trivi ha scritto:
Feo ha scritto:
Tocci ha scritto:
Silvio ha scritto:che settore è ????

non lo riconosco... :cry: :cry: :cry:

Isola che non c'è, sono i tiri nuovi...

nuovi...
Faaaaab! :lol:
Molla il Culto e dedicati alla chiodatura :wink:

per gli spit puoi riciclare quelli di stallavena :twisted:

eh no, prima ci devo tornare una volta, poi potete farne quello che volete :roll:

vacci quando hai la diarrea..........ci sono dei blocchi instabili da cementare!!!!

:mrgreen:
è fascile fa i frosci cor culo dell'artri!!!!!
andreaesse

Images: 42

Messaggioda andreaesse » gio mar 16, 2006 22:08 pm

ho appena visto la meteo....dialoporco!!!!!!

meteolive dice nuvoloso e 40% di pioggia sia sabato che domenica!!!! :?

io dico: FANCULO STALLAVENA!!!! 8)

chi viene alla cä verde sabato pomeriggio????
è fascile fa i frosci cor culo dell'artri!!!!!
andreaesse

Images: 42

Messaggioda Herman » ven mar 17, 2006 1:51 am

L'arpa veneto dice:

SABATO: al mattino cielo sereno o poco nuvoloso in montagna, mentre in
pianura saranno presenti nubi basse, foschie e qualche banco di nebbia in
graduale dissolvimento dopo l'alba; dal tardo pomeriggio nuvolosità
medio-alta in aumento da sud-ovest. Temperature in leggero calo in montagna
ed in lieve aumento in pianura.

Il trentino dice:

Stato del cielo: al mattino nubi basse localmente fitte, specie sui rilievi orientali e nelle vallate principali; in seguito da poco nuvoloso a nuvoloso; tendenza all`aumento della copertura della serata.

Direi di attendere gli aggiornameti di domani, certo che l'idea Margone a quota 900 con lo zero termico previsto a 1.400 per sabato e cielo nuvoloso non entusiasma...

Terlago, l'altra ipotesi, è più basso e potrebbe essere più caldo..

Gianni, tocca andare a lumi :mrgreen:
Herman

Images: 64

Messaggioda Silvio » ven mar 17, 2006 1:56 am

Herman ha scritto:L'arpa veneto dice:

SABATO: al mattino cielo sereno o poco nuvoloso in montagna, mentre in
pianura saranno presenti nubi basse, foschie e qualche banco di nebbia in
graduale dissolvimento dopo l'alba; dal tardo pomeriggio nuvolosità
medio-alta in aumento da sud-ovest. Temperature in leggero calo in montagna
ed in lieve aumento in pianura.

Il trentino dice:

Stato del cielo: al mattino nubi basse localmente fitte, specie sui rilievi orientali e nelle vallate principali; in seguito da poco nuvoloso a nuvoloso; tendenza all`aumento della copertura della serata.

Direi di attendere gli aggiornameti di domani, certo che l'idea Margone a quota 900 con lo zero termico previsto a 1.400 per sabato e cielo nuvoloso non entusiasma...

Terlago, l'altra ipotesi, è più basso e potrebbe essere più caldo..

Gianni, tocca andare a lumi :mrgreen:

C'è un Oceano che aspetta....

:wink: :wink: :wink:
Silvio

Images: 14

Messaggioda cozza » ven mar 17, 2006 10:14 am

Io mi stallizzerei domani in tarda mattinata, senza però la banda degli altri ferraresi (mi sa che sono l'unica che di sabato non lavora...).

Ci sarà qualcuno (SE NON NEVICA... :roll: ) ??

Immagine
Oggi la vita è bella. Oggi mi sono alzata di buon umore. Oggi è un buon giorno.
Domani ci penserò.
cozza

Images: 40

Messaggioda yinyang » ven mar 17, 2006 16:06 pm

mbè? allora andate a stallavena?

ma è già stagione o fa troppo freddo?
yinyang

Images: 65

Messaggioda steazzali » ven mar 17, 2006 16:32 pm

yinyang ha scritto:mbè? allora andate a stallavena?

oilà ginz' ma vieni da milano per stallavena?
io comunque domani ci sono dalla tarda mattinata se riusciamo a convincere il montre magari si fa un salto a ceredo che merita di più e rimane il sole fino al tardo pomeriggio.

per il freddo non ci sono problemi, sela giornata è buona e senza troppo vento si sta più che bene
steazzali

Messaggioda ehi man » ven mar 17, 2006 16:45 pm

tempo bello per domenica, o quanto meno passabile!!! :D
cera persa
ehi man

Images: 10

Messaggioda yinyang » ven mar 17, 2006 17:43 pm

steazzali ha scritto:
yinyang ha scritto:mbè? allora andate a stallavena?

oilà ginz' ma vieni da milano per stallavena?
io comunque domani ci sono dalla tarda mattinata se riusciamo a convincere il montre magari si fa un salto a ceredo che merita di più e rimane il sole fino al tardo pomeriggio.

per il freddo non ci sono problemi, sela giornata è buona e senza troppo vento si sta più che bene

no vengo all'est per il sole, perchè sembra che di la le cose siano un pò meglio :lol:

ceredo in efftti non l'ho mai vista

e preferisco sempre andare in nuove falesie :wink:
yinyang

Images: 65

Messaggioda Titanium » ven mar 17, 2006 17:51 pm

Ciao Ste, non so ancora se arrampico domani o domenica, ma se fosse domani devo rientrare non tanto tardi, quindi stare a Verona mi andrebbe bene.

Però di Stalla non ho gran voglia. Ma di Ceredo ricordo molto unto. Se hai un pelo di tempo dimmi che tiri belli hai in mente (come grado e unto e tipo via), così vedo se mi ispira!

Se invece vado domenica penso che mirerò ad Arco che secondo le attuali forecast dovrebbe essere un'isola soleggiata accerchiata da nubi spesse; probabilmente Laghel con mira Trota e farmi un'idea di Passeggiata nel grigio da primo (c'ho girato solo da 2 fino ad ora, e non ho capito se è alla portata o meno).

Ciao!
Immagine
Titanium

Images: 20

Messaggioda steazzali » ven mar 17, 2006 18:22 pm

Titanium ha scritto:Ciao Ste, non so ancora se arrampico domani o domenica, ma se fosse domani devo rientrare non tanto tardi, quindi stare a Verona mi andrebbe bene.

Però di Stalla non ho gran voglia. Ma di Ceredo ricordo molto unto. Se hai un pelo di tempo dimmi che tiri belli hai in mente (come grado e unto e tipo via), così vedo se mi ispira!

ciao tit

per me ceredo in questo momento è un po' oltre il mio stato di forma e quindi se ci vado non credo che combinerò molto..

però di vie belle ce n'è parecchie, se stiamo attorno al 6b

direi le classiche Mangiafuoco, la santa inquisizione (6a+) blanco canyon (6a+b) ,wild love....arrampicata varia di movimento leggermente strapiombante con passaggi abbastanza atletici.

poi mondo cano (6c) bellissima via, partenza con bei movimenti ampi e atletici poi più delicata e da gestire, ceredosauros test (6c+) tutta atletica passaggione-buon riposo, passaggione-buon riposo uscita su canna un pelo più facile

oh tit ma ti sto veramente descrivendo le vie....? minchia, mi sembro te :wink:

per l'unto non credo che dia fastidio. per lo meno la via più ripetuta è mangiafuoco ma non c'è neanche un passaggio dove dico "ma va che merda de unto"
steazzali

Messaggioda cozza » ven mar 17, 2006 18:36 pm

io continuo a votare stalla, perché sono pippa e fuori allenamento... Fatemi sapere se non ci va nessuno, così resto a letto. :(

da sola
:( :(

con i postumi della sbronza di stasera
:( :( :(
Oggi la vita è bella. Oggi mi sono alzata di buon umore. Oggi è un buon giorno.
Domani ci penserò.
cozza

Images: 40

Messaggioda Titanium » ven mar 17, 2006 18:55 pm

steazzali ha scritto:
Titanium ha scritto:Ciao Ste, non so ancora se arrampico domani o domenica, ma se fosse domani devo rientrare non tanto tardi, quindi stare a Verona mi andrebbe bene.

ciao tit

per me ceredo in questo momento è un po' oltre il mio stato di forma e quindi se ci vado non credo che combinerò molto..

però di vie belle ce n'è parecchie, se stiamo attorno al 6b

direi le classiche Mangiafuoco, la santa inquisizione (6a+) blanco canyon (6a+b) ,wild love....arrampicata varia di movimento leggermente strapiombante con passaggi abbastanza atletici.

poi mondo cano (6c) bellissima via, partenza con bei movimenti ampi e atletici poi più delicata e da gestire, ceredosauros test (6c+) tutta atletica passaggione-buon riposo, passaggione-buon riposo uscita su canna un pelo più facile

oh tit ma ti sto veramente descrivendo le vie....? minchia, mi sembro te :wink:

per l'unto non credo che dia fastidio. per lo meno la via più ripetuta è mangiafuoco ma non c'è neanche un passaggio dove dico "ma va che merda de unto"

Se arrampico domani direi che vengo a Ceredo (se ci siete). Devo ancora sentire Ghis e Feo comunque. Appena sei certo di andarci mi dici qualcosa? Dalle 18:30 in avanti circa non leggerò più il forum, e se voi non siete a Ceredo allora a 'sto punto mi sa che dirigo x Lumi con Feo e/o Ghis se ci sono: la Mariacher non l'ho ancora vista nemmeno da lontano da quando ho deciso di provarla, cheppalle!

Ma poi perché non ce ne andiamo tutti a Lumignano?
La giornata sembra quella giusta.
Immagine
Titanium

Messaggioda steazzali » ven mar 17, 2006 20:18 pm

no dai, lumi è troppo severa per come sto messo adesso.

io domani credo che sarò a stalla/ceredo anche perchè devo passare al turnover.

per domenica quegli psicopatici di soci che mi ritrovo hanno in mente di andare a brentino, non so se fa freddo o cosa e non so nemmeno che via vogliano fare. se qualcuno vuole aggregarsi ben volentieri.
steazzali

Messaggioda Montre » ven mar 17, 2006 20:24 pm

domani penso che siamo a stalla, domenica mi sa che io ribadisco anche se mi invoglio brentino ma a fare seste al freddo no!

intanto vedemo de far qualcosa doman.

il meteo dice non particolarmente soleggiato e quindi variabile, di conseguenza sole se ne prenderà poco ovunque si vada

per tit: fanculo lumi!
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!

Immagine
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar
Montre

Images: 324

Messaggioda Titanium » ven mar 17, 2006 20:32 pm

Montre ha scritto:domani penso che siamo a stalla, domenica mi sa che io ribadisco anche se mi invoglio brentino ma a fare seste al freddo no!

il meteo dice non particolarmente soleggiato e quindi variabile, di conseguenza sole se ne prenderà poco ovunque si vada

Certo che sei tirato eh?
Stalla, con l'esposizione che ha, e gli alberi, e la valpantena umida... Al mattino le velature non la scaldano, al pomeriggio il sole non c'è, bello bello, sì sì proprio l'ideale!

Bah, io sono con Davide, Feo e Ghis hanno forfettato.
Domattina decido se Ceredo, se Stalla, se Lumi.

Ma visto anche il livello di Davide, e visto che nemmeno i saldi mantovani schiodano dall'orrida Stalla (orrida in questa stagione dico), mi sa che dovrò cedere le armi. Cheppalleeeeeeeeeeee! Quando a Lumi c'è più sole, più caldo, ed una marea di vie dal 5c al 6c che non avete mai nemmeno visto perché non avete mosso nemmeno un passo a destra dello spigolo della sbrega.

PALLOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! :lol:
Immagine
Titanium

Messaggioda Titanium » ven mar 17, 2006 20:34 pm

Montre ha scritto:domani penso che siamo a stalla, domenica mi sa che io ribadisco anche se mi invoglio brentino ma a fare seste al freddo no!

Se vengo a Stalla ti faccio Gianni e Fafifurni a vista o El Selvadego in 3 giri. Lo sai. Stai attento. Poi piangi e chiami a mamma'! :lol:
Immagine
Titanium

Messaggioda Feo » ven mar 17, 2006 20:41 pm

...messo come sono messo io verrei volentieri a Stalla :lol: solo che il sabato lavoro e mi libero alle 12. Magari ci sta un Basic+Fosso.
La domenica Brentino è una grande idea... se non fosse troppo ventoso :wink:
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Images: 63

Messaggioda Titanium » ven mar 17, 2006 20:43 pm

La domenica mi sa che mi sveglio alle 12 visto che avrò in corpop tonnellate di pesce e litri di greco di tufo. Nel pomeriggio, se il tempo è discretino, ho promesso un giro in moto ad Anna. Se è molto bello (ma dubito) cercherò disperatamente una scusa per fiondarmi sulla sabbiona.
Immagine
Titanium

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni