per il meteo il picchio (meglio noto come colui che non moschetta l'ultimo rinvio di cala trinchetto) mi ha consigliato questo sito.
pare che ci piglino di più che il vecchietto di telearena....

http://www.colmar.it/meteo/boll_estate.html
da steazzali » gio mar 16, 2006 19:28 pm
da andreaesse » gio mar 16, 2006 22:05 pm
yinyang ha scritto:trivi ha scritto:Feo ha scritto:Tocci ha scritto:Silvio ha scritto:che settore è ????
non lo riconosco...![]()
![]()
Isola che non c'è, sono i tiri nuovi...
nuovi...
Faaaaab!![]()
Molla il Culto e dedicati alla chiodatura
per gli spit puoi riciclare quelli di stallavena
eh no, prima ci devo tornare una volta, poi potete farne quello che volete
da andreaesse » gio mar 16, 2006 22:08 pm
da Herman » ven mar 17, 2006 1:51 am
da Silvio » ven mar 17, 2006 1:56 am
Herman ha scritto:L'arpa veneto dice:
SABATO: al mattino cielo sereno o poco nuvoloso in montagna, mentre in
pianura saranno presenti nubi basse, foschie e qualche banco di nebbia in
graduale dissolvimento dopo l'alba; dal tardo pomeriggio nuvolosità
medio-alta in aumento da sud-ovest. Temperature in leggero calo in montagna
ed in lieve aumento in pianura.
Il trentino dice:
Stato del cielo: al mattino nubi basse localmente fitte, specie sui rilievi orientali e nelle vallate principali; in seguito da poco nuvoloso a nuvoloso; tendenza all`aumento della copertura della serata.
Direi di attendere gli aggiornameti di domani, certo che l'idea Margone a quota 900 con lo zero termico previsto a 1.400 per sabato e cielo nuvoloso non entusiasma...
Terlago, l'altra ipotesi, è più basso e potrebbe essere più caldo..
Gianni, tocca andare a lumi
da cozza » ven mar 17, 2006 10:14 am
da yinyang » ven mar 17, 2006 16:06 pm
da steazzali » ven mar 17, 2006 16:32 pm
yinyang ha scritto:mbè? allora andate a stallavena?
ma è già stagione o fa troppo freddo?
da ehi man » ven mar 17, 2006 16:45 pm
da yinyang » ven mar 17, 2006 17:43 pm
steazzali ha scritto:yinyang ha scritto:mbè? allora andate a stallavena?
ma è già stagione o fa troppo freddo?
oilà ginz' ma vieni da milano per stallavena?
io comunque domani ci sono dalla tarda mattinata se riusciamo a convincere il montre magari si fa un salto a ceredo che merita di più e rimane il sole fino al tardo pomeriggio.
per il freddo non ci sono problemi, sela giornata è buona e senza troppo vento si sta più che bene
da Titanium » ven mar 17, 2006 17:51 pm
da steazzali » ven mar 17, 2006 18:22 pm
Titanium ha scritto:Ciao Ste, non so ancora se arrampico domani o domenica, ma se fosse domani devo rientrare non tanto tardi, quindi stare a Verona mi andrebbe bene.
Però di Stalla non ho gran voglia. Ma di Ceredo ricordo molto unto. Se hai un pelo di tempo dimmi che tiri belli hai in mente (come grado e unto e tipo via), così vedo se mi ispira!
da cozza » ven mar 17, 2006 18:36 pm
da Titanium » ven mar 17, 2006 18:55 pm
steazzali ha scritto:Titanium ha scritto:Ciao Ste, non so ancora se arrampico domani o domenica, ma se fosse domani devo rientrare non tanto tardi, quindi stare a Verona mi andrebbe bene.
Però di Stalla non ho gran voglia. Ma di Ceredo ricordo molto unto. Se hai un pelo di tempo dimmi che tiri belli hai in mente (come grado e unto e tipo via), così vedo se mi ispira!
ciao tit
per me ceredo in questo momento è un po' oltre il mio stato di forma e quindi se ci vado non credo che combinerò molto..
però di vie belle ce n'è parecchie, se stiamo attorno al 6b
direi le classiche Mangiafuoco, la santa inquisizione (6a+) blanco canyon (6a+b) ,wild love....arrampicata varia di movimento leggermente strapiombante con passaggi abbastanza atletici.
poi mondo cano (6c) bellissima via, partenza con bei movimenti ampi e atletici poi più delicata e da gestire, ceredosauros test (6c+) tutta atletica passaggione-buon riposo, passaggione-buon riposo uscita su canna un pelo più facile
oh tit ma ti sto veramente descrivendo le vie....? minchia, mi sembro te![]()
per l'unto non credo che dia fastidio. per lo meno la via più ripetuta è mangiafuoco ma non c'è neanche un passaggio dove dico "ma va che merda de unto"
da steazzali » ven mar 17, 2006 20:18 pm
da Montre » ven mar 17, 2006 20:24 pm
da Titanium » ven mar 17, 2006 20:32 pm
Montre ha scritto:domani penso che siamo a stalla, domenica mi sa che io ribadisco anche se mi invoglio brentino ma a fare seste al freddo no!
intanto vedemo de far qualcosa doman.
il meteo dice non particolarmente soleggiato e quindi variabile, di conseguenza sole se ne prenderà poco ovunque si vada
per tit: fanculo lumi!
da Titanium » ven mar 17, 2006 20:34 pm
Montre ha scritto:domani penso che siamo a stalla, domenica mi sa che io ribadisco anche se mi invoglio brentino ma a fare seste al freddo no!
intanto vedemo de far qualcosa doman.
il meteo dice non particolarmente soleggiato e quindi variabile, di conseguenza sole se ne prenderà poco ovunque si vada
per tit: fanculo lumi!
da Feo » ven mar 17, 2006 20:41 pm
da Titanium » ven mar 17, 2006 20:43 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.