Tocci ha scritto:ma credo che c'ho ripensato, allo stato a Geata posso fare solo beatrice (i camini sono eclusi)
.....ma come: dopo tutta la propedeutica di Buzz e il IV grado di riferimento che ti ha fatto fare al Gran Sasso!

da gug » ven nov 04, 2005 18:56 pm
Tocci ha scritto:ma credo che c'ho ripensato, allo stato a Geata posso fare solo beatrice (i camini sono eclusi)
da Tocci » ven nov 04, 2005 19:00 pm
gug ha scritto:Tocci ha scritto:ma credo che c'ho ripensato, allo stato a Geata posso fare solo beatrice (i camini sono eclusi)
.....ma come: dopo tutta la propedeutica di Buzz e il IV grado di riferimento che ti ha fatto fare al Gran Sasso!
da Buzz » ven nov 04, 2005 19:02 pm
Tocci ha scritto:Buzz ha scritto:tocci gaeta è di tutti mica mi devi chiedere il permesso a me
vai e fai quello che ti pare no?
tanto la parete ormai la conosci
non chiedevo il permesso, buzz, dicevo così per sapere magari ci beccavamo alle calate... ma credo che c'ho ripensato, allo stato a Geata posso fare solo beatrice (i camini sono eclusi) e non mi va poi tanto... vabbè misa che domani ognun per se e dio per tutti... semmai ci sentiamo domani sera....
da Buzz » ven nov 04, 2005 19:03 pm
Tocci ha scritto:gug ha scritto:Tocci ha scritto:ma credo che c'ho ripensato, allo stato a Geata posso fare solo beatrice (i camini sono eclusi)
si mai i camini è proprio brutta... non vale la pena delle calate... Gug proprio te cercavo... qualch post fa chiedevo info su una via di Gelagna alta la via degi alpini... tu che sei local mi sai dire qualcosa, dove trovare una relazione, vale la pena venirci da Roma (non solo per la via, anche per il paesaggio etc.)?
da Tocci » ven nov 04, 2005 19:10 pm
Buzz ha scritto:Tocci ha scritto:gug ha scritto:Tocci ha scritto:ma credo che c'ho ripensato, allo stato a Geata posso fare solo beatrice (i camini sono eclusi)
si mai i camini è proprio brutta... non vale la pena delle calate... Gug proprio te cercavo... qualch post fa chiedevo info su una via di Gelagna alta la via degi alpini... tu che sei local mi sai dire qualcosa, dove trovare una relazione, vale la pena venirci da Roma (non solo per la via, anche per il paesaggio etc.)?
tocci non capisci una mazza
la via dei camini è una via bellissima!!!
provatela e vedrai
da Tocci » ven nov 04, 2005 19:12 pm
passolento ha scritto:io ho acceso il camino
per le caldarroste
giusto quelle
da Buzz » ven nov 04, 2005 19:14 pm
Tocci ha scritto:Buzz ha scritto:Tocci ha scritto:gug ha scritto:Tocci ha scritto:ma credo che c'ho ripensato, allo stato a Geata posso fare solo beatrice (i camini sono eclusi)
provatela e vedrai
Abbè sento smorf che ne pensa ma credo proprio che la via dei camini me la bioccia a priori e dunque dovrei fare beatrice che non mi va tanto... credo che andremo al moneta all'avancorpo di destra così smorf può farsi alcune vie da prima e magari ci possiamo fare le multiptch... oppure a Leano a fare il povero elia .... comunque ci sentiamo semmai il pomeriggio... se qualcuno vuol venire con noi si faccia avanti ora... o mai più
da passolento » ven nov 04, 2005 19:15 pm
magariTocci ha scritto:passolento ha scritto:io ho acceso il camino
per le caldarroste
giusto quelle
Ci manchi passolè, torna con noi.... almeno un giorno a scalare ci potrai venire dai, non ti ricordi quanto è bello sbuffare sul 5b e tremare sotto un 5c?
da Tocci » ven nov 04, 2005 19:16 pm
Buzz ha scritto:Tocci ha scritto:Buzz ha scritto:Tocci ha scritto:gug ha scritto:Tocci ha scritto:ma credo che c'ho ripensato, allo stato a Geata posso fare solo beatrice (i camini sono eclusi)
provatela e vedrai
Abbè sento smorf che ne pensa ma credo proprio che la via dei camini me la bioccia a priori e dunque dovrei fare beatrice che non mi va tanto... credo che andremo al moneta all'avancorpo di destra così smorf può farsi alcune vie da prima e magari ci possiamo fare le multiptch... oppure a Leano a fare il povero elia .... comunque ci sentiamo semmai il pomeriggio... se qualcuno vuol venire con noi si faccia avanti ora... o mai più
la multipitch
se ti sente drugo ti buca le gomme della macchina quando torni su...![]()
![]()
se vai all'avanporco a fare la via a 3 tiri "l'isola del tonal" attaccala a destra dello sperone sopra salendola dal 4a/b che fa sosta all'alberello e poi facendo il diedro di 5a
sulla sinistra è venuta giù una frana con roba grossa come televisori sulla cengia
se muovi qualcosa con la corda ammazzi qualcuno sotto
èer il resto la via è pulita perfettamente l'ho fatta domenica
il tiro di 5c sopra è veramente divertente
ciao
da Tocci » ven nov 04, 2005 19:21 pm
ChiccoClimb ha scritto:Ecco che si ripropone la combriccola degli alpinisti anziani...
Ma piuttosto, il giovine Roberto che fa?
da Roberto » ven nov 04, 2005 20:08 pm
Vado a Grotti, vieni anche tu?ChiccoClimb ha scritto:Ecco che si ripropone la combriccola degli alpinisti anziani...
Ma piuttosto, il giovine Roberto che fa?
da Tocci » ven nov 04, 2005 20:09 pm
da Roberto » ven nov 04, 2005 20:11 pm
No, perché sono corte e violente e a me picciono lunghe e di continuitànove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Non mi piacciono le vienove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Il Pueblo no, è quasi come Normanove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Dovrei cambiare il titolo al 3D: il settimanale sfottimento dei romani![]()
Possibile che siamo capaci solo di prendere per il culo il prossimo?
uffa...va bene sperlonga ... io vado al pueblo. voi fate come vi pare...
![]()
e che c'è che non va a norma?
...perchè partono dalla 6b in su vero?
![]()
il solito discorso dell'uva e la volpe....
da lavoisier » ven nov 04, 2005 20:12 pm
da lavoisier » ven nov 04, 2005 20:14 pm
Tocci ha scritto:che fai ali vieni anche te al moneta????
da Tocci » ven nov 04, 2005 20:21 pm
lavoisier ha scritto:Tocci ha scritto:che fai ali vieni anche te al moneta????
Ma quando c'annate, domani o domenica?
da fab » ven nov 04, 2005 20:40 pm
da Roberto » ven nov 04, 2005 20:54 pm
Buzz ha scritto:...
roberto non è neanche romano però spadroneggia
...
da Tocci » ven nov 04, 2005 20:57 pm
fab ha scritto:bello!
Tocci, ancora non hbai capito le trame di Buzz!![]()
azz... lascialo stare no?!![]()
comunque io ancora non so che farò, buzz, se vò al grottone ti mando un messaggio... chicco appena so qualcosa ti mando un messaggio... tocci a te il messaggio non te lo mando!![]()
![]()
Miiiiii ma come sono acido sta settimana, menomale che è quasi finita!![]()
Dai se veniamo a Sperlonga ci si vede per la birra!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.