da yena » dom dic 18, 2005 23:36 pm
da Donatello » dom dic 18, 2005 23:42 pm
yena ha scritto:vabbè facciam una lista di massima di chi c'è:
da kenzo » lun dic 19, 2005 9:59 am
da Daffi » lun dic 19, 2005 10:11 am
da cozza » lun dic 19, 2005 10:29 am
da Daffi » lun dic 19, 2005 17:18 pm
da Buzz » lun dic 19, 2005 17:23 pm
Daffi ha scritto:ma dove sono finiti tutti i milanesi e assimilati??????
da sERE » lun dic 19, 2005 17:34 pm
Daffi ha scritto:ma dove sono finiti tutti i milanesi e assimilati??????
da Daffi » lun dic 19, 2005 17:41 pm
Buzz ha scritto:Daffi ha scritto:ma dove sono finiti tutti i milanesi e assimilati??????
facciamo una bella pizza a firenze?
vengo pure io
da sERE » lun dic 19, 2005 17:50 pm
Daffi ha scritto:Buzz ha scritto:Daffi ha scritto:ma dove sono finiti tutti i milanesi e assimilati??????
vengo pure io
per me va bene...
sERE, non sei poi cosi' sconosciuta... donatello ti conosce, e pure io ti ho visto una volta... non c'e' problema anche se lo dici mercoledi'!
da Daffi » lun dic 19, 2005 17:56 pm
sERE ha scritto:Daffi ha scritto:Buzz ha scritto:Daffi ha scritto:ma dove sono finiti tutti i milanesi e assimilati??????
vengo pure io
per me va bene...
sERE, non sei poi cosi' sconosciuta... donatello ti conosce, e pure io ti ho visto una volta... non c'e' problema anche se lo dici mercoledi'!
va bene, allora vi aggiorno al più presto!
ma dove ci siamo viste???
da sERE » lun dic 19, 2005 17:58 pm
Daffi ha scritto:sERE ha scritto:Daffi ha scritto:Buzz ha scritto:Daffi ha scritto:ma dove sono finiti tutti i milanesi e assimilati??????
vengo pure io
per me va bene...
in qualche falesia, forse al vaccarese... ma eravamo in 2 gruppi distinti, e non ci siamo presentate ufficialmente
da Donatello » lun dic 19, 2005 18:06 pm
sERE ha scritto:Daffi ha scritto:sERE ha scritto:Daffi ha scritto:Buzz ha scritto:Daffi ha scritto:ma dove sono finiti tutti i milanesi e assimilati??????
vengo pure io
per me va bene...
in qualche falesia, forse al vaccarese... ma eravamo in 2 gruppi distinti, e non ci siamo presentate ufficialmente
allora spero di riuscire a venire mercoledì per la presentazione uffuciale!:-)
da Daffi » lun dic 19, 2005 18:20 pm
Donatello ha scritto:sERE ha scritto:Daffi ha scritto:sERE ha scritto:Daffi ha scritto:Buzz ha scritto:Daffi ha scritto:ma dove sono finiti tutti i milanesi e assimilati??????
vengo pure io
per me va bene...
allora spero di riuscire a venire mercoledì per la presentazione uffuciale!:-)
Ecco, vediamo di regolarizzare le conoscenze
da cozza » lun dic 19, 2005 18:56 pm
da Donatello » lun dic 19, 2005 18:56 pm
Daffi ha scritto:
infatti... allora fai tu da maestro di cerimonia?
da trivi » lun dic 19, 2005 19:33 pm
cozza ha scritto:Donatello,
visto che io invece sono sconosciuta sconosciuta, se ti mando il mio albero genealogico in anteprima, tu poi mi presenti al gruppo come si deve senza dimenticare nemmeno un antenatino piccino piccino?
Sai, noi mitili teniamo molto al protocollo
![]()
![]()
da yena » lun dic 19, 2005 19:38 pm
da yena » lun dic 19, 2005 19:48 pm
da Donatello » lun dic 19, 2005 19:54 pm
yena ha scritto:elenco:
yena
donatello
daffi
cozza
....
forse:
sere
tocci
siria
memo
yng yang
conon ramon
paolo 75
mr mojo
....
(molti di questi han solo ricevuto un pm senza rispondere ma così sembra una cosa piu seria...... sti milanesi solitari e musoni!
)
località proposte:
may flower Alzaia Naviglio Pavese 52 http://www.milanotonight.it/locale.php/mayflower.html
....
ora:
19:30
....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.