da fight_gravity » mer dic 21, 2005 9:34 am
da clod » mer dic 21, 2005 11:00 am
fight_gravity ha scritto:Ragazzi primo esame passato con 25!!!!!!! Ora vedremo il prossimo (cioè giovedì).......
Ma l'unico modo per contattare il Micka è mandargli un sms e/o chiamarlo?
da Lc » mer dic 21, 2005 17:32 pm
da straalètiz » mer dic 21, 2005 20:36 pm
fight_gravity ha scritto:Ragazzi primo esame passato con 25!!!!!!! Ora vedremo il prossimo (cioè giovedì).......
Ma l'unico modo per contattare il Micka è mandargli un sms e/o chiamarlo?
da clod » gio dic 22, 2005 14:03 pm
yinyang ha scritto:chi c'è sabato?
da yinyang » gio dic 22, 2005 14:04 pm
clod ha scritto:yinyang ha scritto:chi c'è sabato?
Mi sa che lavoriamo tutti sabato
da paolo75 » gio dic 22, 2005 14:04 pm
da clod » gio dic 22, 2005 14:07 pm
yinyang ha scritto:clod ha scritto:yinyang ha scritto:chi c'è sabato?
ma insomma non se ne puù più
questo forum è cambiato, ha ragione roberto
da yinyang » gio dic 22, 2005 14:09 pm
clod ha scritto:yinyang ha scritto:clod ha scritto:yinyang ha scritto:chi c'è sabato?
Egggià
Non divertirti troppo in sardegna mentre noi sarmo qua a schiattare dal freddo(anche se dalla terza via in poi non ho più freddo alle mani)
da clod » gio dic 22, 2005 14:12 pm
yinyang ha scritto:clod ha scritto:yinyang ha scritto:clod ha scritto:yinyang ha scritto:chi c'è sabato?
Egggià
Non divertirti troppo in sardegna mentre noi sarmo qua a schiattare dal freddo(anche se dalla terza via in poi non ho più freddo alle mani)
ti manderò un sms al giorno con le temperature
da yinyang » gio dic 22, 2005 14:13 pm
clod ha scritto:yinyang ha scritto:clod ha scritto:yinyang ha scritto:clod ha scritto:yinyang ha scritto:chi c'è sabato?
Egggià
Reupererò il numero di qualche libero professionista dell'isola che venga a spezzarti le dita. Una falange alla volta
da clod » gio dic 22, 2005 14:17 pm
yinyang ha scritto:clod ha scritto:yinyang ha scritto:clod ha scritto:yinyang ha scritto:clod ha scritto:yinyang ha scritto:chi c'è sabato?
Egggià
Reupererò il numero di qualche libero professionista dell'isola che venga a spezzarti le dita. Una falange alla volta
e io chiamo i due grandi alpinisti lombardi e ti faccio schodare le vie falesiarde
da spiderman » gio dic 22, 2005 15:30 pm
da yinyang » gio dic 22, 2005 15:45 pm
spiderman ha scritto:hey ginz .... a parte l'invidia che ho .... dove vai di bello in Sardegna?
da clod » gio dic 22, 2005 15:56 pm
spiderman ha scritto:hey ginz .... a parte l'invidia che ho .... dove vai di bello in Sardegna?
da spiderman » gio dic 22, 2005 16:20 pm
clod ha scritto:spiderman ha scritto:hey ginz .... a parte l'invidia che ho .... dove vai di bello in Sardegna?
Invece di fare domande su queste vacanza, ricordati di tenere una settimana di vacanza per aprile
da spiderman » gio dic 22, 2005 16:22 pm
da yinyang » gio dic 22, 2005 16:26 pm
spiderman ha scritto:Invece di pensare alla Sardegna che cmq mi è lontana .... per domani c'è nessuno che arrampica qui in zona?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.