ChiccoClimb ha scritto:Magister, che ne pensi? Sono nulla senza la tua illuminazione.
Se continuate così ariva la neuro....

da Tocci » ven nov 04, 2005 15:28 pm
ChiccoClimb ha scritto:Magister, che ne pensi? Sono nulla senza la tua illuminazione.
da nove inseguito » ven nov 04, 2005 15:30 pm
Tocci ha scritto:nove inseguito ha scritto:Tocci ha scritto:Roberto ha scritto:Il Pueblo no, è quasi come Normanove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Dovrei cambiare il titolo al 3D: il settimanale sfottimento dei romani![]()
Possibile che siamo capaci solo di prendere per il culo il prossimo?
uffa...va bene sperlonga ... io vado al pueblo. voi fate come vi pare...
![]()
anche a me il pueblo non è piaciuto gran ché... io preferisco norma.... per me vabbene sperlonga (un pippodromo a scelta, eventualmente un tentativo al paretone sullo spigolo) o moneta... ma viste le previsioni si potrebbe anche provare supino, mi pare che c'è un bel clima li...![]()
![]()
![]()
PS. Qualcono di voi è mai andato ad arrampicare a Gelgna alta (via degli alpini) e sa dove e se posso trovare relazioni delle vie??
io!!!!
... non è vero... pero' ho una guida nuovissima edizione 2005 e c'è tutto, stasera se nessuno ti da info te la leggo!!!
Calcare di marca.... da info anche su vie lunghe e/o alpinistiche?
da ChiccoClimb » ven nov 04, 2005 15:30 pm
fab ha scritto:ChiccoClimb ha scritto:
Magister, che ne pensi? Sono nulla senza la tua illuminazione.Hao! Che me stai a scroccà la corrente??!!
![]()
Guarda che oggi non è giornata hee!![]()
Penso che se il meteo è decente, jenne, altrimenti grottone!
da nove inseguito » ven nov 04, 2005 15:34 pm
ChiccoClimb ha scritto:fab ha scritto:ChiccoClimb ha scritto:
Magister, che ne pensi? Sono nulla senza la tua illuminazione.Hao! Che me stai a scroccà la corrente??!!
![]()
Mah... il tempo dovrebbe reggere, a patto di andare verso Sud.
Quanto dista Jenne? C'è qualcosa sotto al 6a anche per Frullàllà?
Eventualmente, chi sarebbe disposto a partire stasera per Sperlonga o ad andare domani a Bassiano?
da fab » ven nov 04, 2005 15:36 pm
Tanto per cambiare è l'esatto opposto di ciò che dichi tu!ChiccoClimb ha scritto:fab ha scritto:ChiccoClimb ha scritto:
![]()
Mah... il tempo dovrebbe reggere, a patto di andare verso Sud.
Quanto dista Jenne? C'è qualcosa sotto al 6a anche per Frullàllà?
Eventualmente, chi sarebbe disposto a partire stasera per Sperlonga o ad andare domani a Bassiano?
da Buzz » ven nov 04, 2005 15:37 pm
da Tocci » ven nov 04, 2005 15:38 pm
nove inseguito ha scritto:Tocci ha scritto:nove inseguito ha scritto:Tocci ha scritto:Roberto ha scritto:Il Pueblo no, è quasi come Normanove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Dovrei cambiare il titolo al 3D: il settimanale sfottimento dei romani![]()
Possibile che siamo capaci solo di prendere per il culo il prossimo?
uffa...va bene sperlonga ... io vado al pueblo. voi fate come vi pare...
![]()
anche a me il pueblo non è piaciuto gran ché... io preferisco norma.... per me vabbene sperlonga (un pippodromo a scelta, eventualmente un tentativo al paretone sullo spigolo) o moneta... ma viste le previsioni si potrebbe anche provare supino, mi pare che c'è un bel clima li...![]()
![]()
![]()
PS. Qualcono di voi è mai andato ad arrampicare a Gelgna alta (via degli alpini) e sa dove e se posso trovare relazioni delle vie??
io!!!!
... non è vero... pero' ho una guida nuovissima edizione 2005 e c'è tutto, stasera se nessuno ti da info te la leggo!!!
Calcare di marca.... da info anche su vie lunghe e/o alpinistiche?
si. me l'hanno regalato da poco e non l'ho ancora visto tutto. comunque se trovo qualcosa di interessante su quello strano posto mando un messaggio a smorfi stasera!
da Pierluigi Vesica » ven nov 04, 2005 15:40 pm
Buzz ha scritto:a me per portarmi a bassiano o a norma mi devo legare e trascinare (ma se si azzardano a slegarmi scappo)
da Tocci » ven nov 04, 2005 15:42 pm
da nove inseguito » ven nov 04, 2005 15:43 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:Buzz ha scritto:a me per portarmi a bassiano o a norma mi devo legare e trascinare (ma se si azzardano a slegarmi scappo)
Capisco che la "bellezza" di Norma è discutibile, ma BassianoSei fuori Buzz
da fab » ven nov 04, 2005 15:45 pm
è che a Bassiano non fa nemmeno il 5a che sono vie un pò di continuita...nove inseguito ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Buzz ha scritto:a me per portarmi a bassiano o a norma mi devo legare e trascinare (ma se si azzardano a slegarmi scappo)
buzz.. i tuoi amici ti stimano...
da Pierluigi Vesica » ven nov 04, 2005 15:47 pm
fab ha scritto:è che a Bassiano non fa nemmeno il 5a che sono vie un pò di continuita...nove inseguito ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Buzz ha scritto:a me per portarmi a bassiano o a norma mi devo legare e trascinare (ma se si azzardano a slegarmi scappo)
Quindi non gli piace!![]()
E' comprensibile!
da nove inseguito » ven nov 04, 2005 15:52 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:fab ha scritto:è che a Bassiano non fa nemmeno il 5a che sono vie un pò di continuita...nove inseguito ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Buzz ha scritto:a me per portarmi a bassiano o a norma mi devo legare e trascinare (ma se si azzardano a slegarmi scappo)
E' comprensibile!
Ma di lì van sù anche le capre
da fab » ven nov 04, 2005 15:58 pm
E' vero poverino...nove inseguito ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:fab ha scritto:è che a Bassiano non fa nemmeno il 5a che sono vie un pò di continuita...nove inseguito ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Buzz ha scritto:a me per portarmi a bassiano o a norma mi devo legare e trascinare (ma se si azzardano a slegarmi scappo)
E' comprensibile!
.. bè certo il fisico non lo aiuta...
da nove inseguito » ven nov 04, 2005 16:01 pm
fab ha scritto:E' vero poverino...nove inseguito ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:fab ha scritto:è che a Bassiano non fa nemmeno il 5a che sono vie un pò di continuita...nove inseguito ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Buzz ha scritto:a me per portarmi a bassiano o a norma mi devo legare e trascinare (ma se si azzardano a slegarmi scappo)
E' comprensibile!
sembra malato!
da fab » ven nov 04, 2005 16:06 pm
a supino ci va da solo...nove inseguito ha scritto:fab ha scritto:E' vero poverino...nove inseguito ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:fab ha scritto:è che a Bassiano non fa nemmeno il 5a che sono vie un pò di continuita...nove inseguito ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Buzz ha scritto:a me per portarmi a bassiano o a norma mi devo legare e trascinare (ma se si azzardano a slegarmi scappo)
E' comprensibile!
sembra malato!
be' non è che sembra....portiamolo a supino! li almeno c'ha la scusa che piove!
da ChiccoClimb » ven nov 04, 2005 16:09 pm
da fab » ven nov 04, 2005 16:10 pm
ok...te mando un sms figluolo!ChiccoClimb ha scritto:Vabbè tutti a Ferentillo allora. Tanto lì le vie so' di IV con passaggi chiave di 7a.
Me sa che se aggiornamo stasera...
da nove inseguito » ven nov 04, 2005 16:10 pm
fab ha scritto:a supino ci va da solo...nove inseguito ha scritto:fab ha scritto:E' vero poverino...nove inseguito ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:fab ha scritto:è che a Bassiano non fa nemmeno il 5a che sono vie un pò di continuita...nove inseguito ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Buzz ha scritto:a me per portarmi a bassiano o a norma mi devo legare e trascinare (ma se si azzardano a slegarmi scappo)
E' comprensibile!
sembra malato!
be' non è che sembra....portiamolo a supino! li almeno c'ha la scusa che piove!
![]()
tzè... supino... Robba da Tocci!
da nove inseguito » ven nov 04, 2005 16:18 pm
fab ha scritto:ok...te mando un sms figluolo!ChiccoClimb ha scritto:Vabbè tutti a Ferentillo allora. Tanto lì le vie so' di IV con passaggi chiave di 7a.
Me sa che se aggiornamo stasera...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.