Titanium ha scritto:Confermate al momento (ma aspettiamo le definitive alle 13) le previsioni meteo sulla Valmarecchia, e disponendo del solo sabato, io domani mi reco colà. Penso con Gianni, Ghis, e credo un amico del CUSB.
HappyFra, per la pietra non so, ma ti assicuro che Badolo non vale la pena in una giornata che non sia splendida e tiepida conc ertezza assoluta. Se l'umidore notturno non asciuga, diventa spiacevole. Badolo poi è esposto a sud-ovest, quindi fino alle 13 il sole non ci batte e non asciuga. Poco più sotto c'è fosso, ma a parte un settore alto e assolato di vie belle ma dure (e abbastanza poche), personalmente non ci farei giornata.
Se venissi da nord col weekend disponibile, farei Pietra - spostamento serale - valmarecchia domenica, oppure 2 giorni valmarecchia. Oppure Sicily.
Però non è un consiglio, è ciò che farei io!
In ogni caso domani in Valmarecchia siamo alla falesia di Monte Aquilone, che tutti mi confermano bella.
Per me potrebbe andare bene, sia Pietra + Valmarecchia sia Valmarecchia + Valmarecchia (con in più il fatto che se voi siete lì il sabato sarebbe carino, così ci si becca). Aspetto adesioni...