Ne avrai una personale.

da Payns » ven mar 30, 2007 15:06 pm
grizzly ha scritto:Roberto ha scritto:Come sarebbe non ti ho risposto?Payns ha scritto:Roberto ha scritto:Ho sentito adesso il gestore del Muzio, per ora solo io ho prenotato .... ma me state a cojonà?
Io ti mando gli MP e tu non rispondi....me stai a cojona'?![]()
Ziopaguro... me sembrate du bisnonni......
...
da Payns » ven mar 30, 2007 15:13 pm
da Roberto » ven mar 30, 2007 15:13 pm
Se no chi vi capisce a voi visigotipaolo s4 ha scritto:Ovviamente.
Ne avrai una personale.
da Gibolla » ven mar 30, 2007 15:20 pm
Roberto ha scritto: Se no chi vi capisce a voi visigoti
da Roberto » ven mar 30, 2007 15:21 pm
Intendi quelle di Alter? Per ieri bene, speriamo che domani non lo bocciano, non si ricorda una mazza dei nodi e delle manovrepaolo s4 ha scritto:Come sono andate le *vacanze romane*!?
da Payns » ven mar 30, 2007 15:22 pm
Gibolla ha scritto:Roberto ha scritto: Se no chi vi capisce a voi visigoti
Veramente in questa zona c'erano i Salassi che hai romani fecero un paiolo tanto, altro che Galli.
da paolo s4 » ven mar 30, 2007 15:22 pm
Roberto ha scritto:Intendi quelle di Alter? Per ieri bene, speriamo che domani non lo bocciano, non si ricorda una mazza dei nodi e delle manovre
Secondo me lo promuovono solo se ha corrotto gli esaminatori
da Roberto » ven mar 30, 2007 15:24 pm
Lo so, lo sto ristudiando in questi giorni con Giuggi, ma questo non toglie che parlate visigotoGibolla ha scritto:Roberto ha scritto: Se no chi vi capisce a voi visigoti
Veramente in questa zona c'erano i Salassi che hai romani fecero un paiolo tanto, altro che Galli.
da grizzly » ven mar 30, 2007 15:27 pm
Roberto ha scritto:Lo so, lo sto ristudiando in questi giorni con Giuggi, ma questo non toglie che parlate visigotoGibolla ha scritto:Roberto ha scritto: Se no chi vi capisce a voi visigoti
da Giampo » ven mar 30, 2007 15:35 pm
paolo s4 ha scritto:Si potrebbe cominciare a fare un mini censimento:
Roberto+ family and brothers
Davide 62
Alter-ego !?
Giampo & Gabry 3-4-5-6
Grizzly
Payns+ family
Paolo s4 + le solite 4 amiche gnocche...
Cine
Lorenzo 76
Stemanto?
Il mago di napoli?
Bonsai?
Fabius
Gibolla
Barolo
Lingerie
Scheggia
i marmocchi...
...
quotate, correggete, aggiungete...
da grizzly » ven mar 30, 2007 15:51 pm
paolo s4 ha scritto:Si potrebbe cominciare a fare un mini censimento:
Roberto+ family and brothers
Davide 62
Alter-ego !?
Giampo?
Grizzly
Payns+ family
Paolo s4 + le solite 4 amiche gnocche...
Cine
Lorenzo 76
Stemanto?
Il mago di napoli?
Bonsai?
Fabius
Gibolla
Barolo
Lingerie
Scheggia
i marmocchi...
...
quotate, correggete, aggiungete...
da grizzly » ven mar 30, 2007 16:19 pm
da Payns » ven mar 30, 2007 16:22 pm
da paolo s4 » ven mar 30, 2007 16:23 pm
grizzly ha scritto:Posso capire che chi sta diversi giorni su al Muzio cenare anche lì sabato può essere "annoiante"... però altri posti a me non vengono in mente che diano la possibilità di guardare il film e dopo mangiare senza spostamenti scomodi.
C'è da dire che chi sta più giorni può annare a sbafà in altre taverne gli altri giorni e non il sabato.
Comunque se c'è una convergneza di pareri positivi sull'ipotesi cena di sabato al Muzio... prima si avvisa su e meglio è!!
da grizzly » ven mar 30, 2007 16:24 pm
Payns ha scritto:Per la proiezione del film di Roberto vediamo....
Forse riesco a recuperare un proiettore da collegare al PC...![]()
![]()
Vi faccio sapere.
da Gibolla » ven mar 30, 2007 16:27 pm
grizzly ha scritto:Roberto ha scritto:Lo so, lo sto ristudiando in questi giorni con Giuggi, ma questo non toglie che parlate visigotoGibolla ha scritto:Roberto ha scritto: Se no chi vi capisce a voi visigoti
Ma 'sti ruman... li salassiamo o li visigotiamo... e la prova della cadrega la si fà?...
da Roberto » ven mar 30, 2007 16:29 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.