Che posa, che carattere, che uomo, che carismamorph ha scritto:Et voilaaaaà![]()

da Roberto » gio nov 03, 2005 13:35 pm
Che posa, che carattere, che uomo, che carismamorph ha scritto:Et voilaaaaà![]()
da fab » gio nov 03, 2005 13:36 pm
Lo lasciamo la che ci pensano gli avvoltoi!!!Pierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:Andate pure a.....Pierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:Se po'ffafab ha scritto:Jenne.
A Fabrì ma non s'era detto di andare a..........A Jenne ci andiamo già domani
T'ho tirato la volata è![]()
Comunque se ti và puoi venire anche tu; a che ora devi rincasareChi dobbiamo avvisare se.......Insomma se hai un mancamento, un coccolone.
da Roberto » gio nov 03, 2005 13:38 pm
Non so, generalmente scalo con gente seria e voi ....Pierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:Andate pure a.....Pierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:Se po'ffafab ha scritto:Jenne.
A Fabrì ma non s'era detto di andare a..........A Jenne ci andiamo già domani
T'ho tirato la volata è![]()
Comunque se ti và puoi venire anche tu; a che ora devi rincasareChi dobbiamo avvisare se.......Insomma se hai un mancamento, un coccolone.
da nove inseguito » gio nov 03, 2005 13:56 pm
fab ha scritto:Tocci bella gonna!!!![]()
Mi dici il modello che ne vorrei una uguale!!!![]()
Piùttosto chi è la signora anziana dietro di te?!![]()
da ChiccoClimb » gio nov 03, 2005 13:58 pm
nove inseguito ha scritto:fab ha scritto:Tocci bella gonna!!!![]()
ANZIANA?????![]()
![]()
da nove inseguito » gio nov 03, 2005 14:07 pm
ChiccoClimb ha scritto:nove inseguito ha scritto:fab ha scritto:Tocci bella gonna!!!![]()
ANZIANA?????![]()
![]()
Vabbè dai 60 ancora non li dimostri... forse hanno un po' esagerato.
da Buzz » gio nov 03, 2005 14:30 pm
da fab » gio nov 03, 2005 14:54 pm
da Buzz » gio nov 03, 2005 14:58 pm
fab ha scritto:miii certo che a pensarci bene.... A Chicco, amo fatto bene a facce li caxxi nostri..
da fab » gio nov 03, 2005 15:02 pm
Buzz ha scritto:fab ha scritto:miii certo che a pensarci bene.... A Chicco, amo fatto bene a facce li caxxi nostri..
certo che hai fatto bene
anche perchè non eri in grado di fare altro
da Buzz » gio nov 03, 2005 15:07 pm
da fab » gio nov 03, 2005 15:10 pm
tu ti sbagli tra 70.000£ e 70 euri e il pirla sarei io?!Buzz ha scritto:io mica faccio le revisioni... che ne so dei prezzi... mi sono sbagliato fra 70.000 lire e 70 euri
pirla!
da Buzz » gio nov 03, 2005 15:13 pm
fab ha scritto:tu ti sbagli tra 70.000£ e 70 euri e il pirla sarei io?!Buzz ha scritto:io mica faccio le revisioni... che ne so dei prezzi... mi sono sbagliato fra 70.000 lire e 70 euri
pirla!![]()
![]()
Vabbè!!!PIPPA!
da ChiccoClimb » gio nov 03, 2005 15:15 pm
KAZAN1975 ha scritto:morph ha scritto:Et voilaaaaà![]()
BELLE SCARPE
da ChiccoClimb » gio nov 03, 2005 15:16 pm
Buzz ha scritto:PIPPA!!!
da ChiccoClimb » gio nov 03, 2005 15:18 pm
fab ha scritto:miii certo che a pensarci bene.... A Chicco, amo fatto bene a facce li caxxi nostri.. l'età media delle persone che stavano quel giorno sul GS superava di gran lunga la somma degli anni dei componenti della spedizione a ferentillo!
da Roberto » gio nov 03, 2005 15:18 pm
Primo: la mia fascia verrà messa in una bacheca al museo della montagna, con la scritta: fascia di Robero, usata mentre apriva vie durissime e bellissime";ChiccoClimb ha scritto:E la fascia? E' una di Roberto abbandonata sul GS?![]()
A Tocci devi ave' pazienza...
da Buzz » gio nov 03, 2005 15:19 pm
ChiccoClimb ha scritto:fab ha scritto:miii certo che a pensarci bene.... A Chicco, amo fatto bene a facce li caxxi nostri.. l'età media delle persone che stavano quel giorno sul GS superava di gran lunga la somma degli anni dei componenti della spedizione a ferentillo!
Non mi ci far pensare... ti immagini l'odore di vecchio a cena al rifugio? Brrr....![]()
![]()
da fab » gio nov 03, 2005 15:21 pm
... che almeno sei sicuro che al rifugio c'arrivi!!!Buzz ha scritto:ChiccoClimb ha scritto:fab ha scritto:miii certo che a pensarci bene.... A Chicco, amo fatto bene a facce li caxxi nostri.. l'età media delle persone che stavano quel giorno sul GS superava di gran lunga la somma degli anni dei componenti della spedizione a ferentillo!
Non mi ci far pensare... ti immagini l'odore di vecchio a cena al rifugio? Brrr....![]()
![]()
volevi annà in montagna te vero?
dillo a fab![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.