da Montre » mer feb 01, 2006 11:42 am
da andreaesse » mer feb 01, 2006 13:28 pm
Montre ha scritto:se è primavera :
SABATO STALLA!!!
da eiaKlim » mer feb 01, 2006 14:12 pm
da yinyang » mer feb 01, 2006 14:16 pm
eiaKlim ha scritto: Ho bisogno di andare a lumignano almeno 2 o 3 vote per liberare pinguino, senò poi comincia la stagione di stalla ed è finita!!!![]()
da eiaKlim » mer feb 01, 2006 14:17 pm
yinyang ha scritto:eiaKlim ha scritto: Ho bisogno di andare a lumignano almeno 2 o 3 vote per liberare pinguino, senò poi comincia la stagione di stalla ed è finita!!!![]()
povera
da yinyang » mer feb 01, 2006 14:19 pm
eiaKlim ha scritto:yinyang ha scritto:eiaKlim ha scritto: Ho bisogno di andare a lumignano almeno 2 o 3 vote per liberare pinguino, senò poi comincia la stagione di stalla ed è finita!!!![]()
povera
pooovera!!!![]()
![]()
![]()
![]()
da andreaesse » mer feb 01, 2006 14:24 pm
yinyang ha scritto:eiaKlim ha scritto:yinyang ha scritto:eiaKlim ha scritto: Ho bisogno di andare a lumignano almeno 2 o 3 vote per liberare pinguino, senò poi comincia la stagione di stalla ed è finita!!!![]()
povera
pooovera!!!![]()
![]()
![]()
![]()
tieni duro
tra un pò le giornate si allungano
il tempo migliora
il clima è più mite
e ti portiamo nel bresciano / bergamasco
da steazzali » mer feb 01, 2006 14:26 pm
da yinyang » mer feb 01, 2006 14:29 pm
steazzali ha scritto:dopo mesi passati a ghiacciarmi le palle seguendo quegli psicopatici di soci che mi ritrovo viene finalmente il w.e. dedicato alle cascate di ghiaccio e sembra di essere a maggio.
fanculo vado a stalla davvero
da Titanium » mer feb 01, 2006 15:09 pm
yinyang ha scritto:steazzali ha scritto:dopo mesi passati a ghiacciarmi le palle seguendo quegli psicopatici di soci che mi ritrovo viene finalmente il w.e. dedicato alle cascate di ghiaccio e sembra di essere a maggio.
da trivi » mer feb 01, 2006 15:12 pm
Titanium ha scritto:Stallache???
Guarda qui, e pensa al Pingue Pinguino...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da yinyang » mer feb 01, 2006 15:13 pm
Titanium ha scritto:yinyang ha scritto:steazzali ha scritto:dopo mesi passati a ghiacciarmi le palle seguendo quegli psicopatici di soci che mi ritrovo viene finalmente il w.e. dedicato alle cascate di ghiaccio e sembra di essere a maggio.
Ehm... more info?? No?
da Titanium » mer feb 01, 2006 15:15 pm
trivi ha scritto:che sito è?
da steazzali » mer feb 01, 2006 15:34 pm
yinyang ha scritto:steazzali ha scritto:dopo mesi passati a ghiacciarmi le palle seguendo quegli psicopatici di soci che mi ritrovo viene finalmente il w.e. dedicato alle cascate di ghiaccio e sembra di essere a maggio.
da yinyang » mer feb 01, 2006 15:36 pm
steazzali ha scritto:perchè io nell'elenco non ho la faccina come quella li su...??? te le abilitano dopo i 1000 post?
da yinyang » mer feb 01, 2006 15:40 pm
da trivi » mer feb 01, 2006 15:43 pm
da yinyang » mer feb 01, 2006 15:48 pm
trivi ha scritto:minchia giulio!!!![]()
![]()
![]()
stanotte avrò gli incubi!!![]()
da steazzali » mer feb 01, 2006 15:52 pm
yinyang ha scritto:trivi ha scritto:minchia giulio!!!![]()
![]()
![]()
stanotte avrò gli incubi!!![]()
non era per te!![]()
ma per ste!
comunque se hai gli incubi anche tu...meglio!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.