fab ha scritto: 
comunque dopo sto Natale il pippon si è allargato con nuove ed inaspettate candidature alla presidenza!!! anche Cat si da il suo bel dafare, per non parlare del signor Buzz, che a finale affronta i muri munito di friends e cliff!
che stai a di???
miiiiiii che linguaccia!!!
sabato sono arrivato a finale senza guida, rockstore era chiuso (ora di pranzo) sono andato alla prima falesia di cui ho trovato indicazione, (rocca di perti) sperando di incontrare qualcuno!
Non c'era nessuno!
vedo una placca e penso di salirla (qualche metro a sinistra c'era scritto "simonetta" alla base di una via) ...
il primo fittone era a 9 metri!!!
su una via di 6a di 18 metri c'erano 3 dicasi 3 fittoni (visto sulla guida dopo).
me li porto si friends e cliff! pippaccia ravanante che non sei altro ( comunque non li ho usati, li ho portati perchè pensavo di fare qualche via lunga "storica", mica vado con la chioccia, io ...

)
....
io le mie vie me le sono salite tutte, (fino al 6b da primo) divertendomi non poco su quella roccia fantastica...
a te invece ti ho sentito piuttosto in difficoltà...
nell'ultimo periodo sei calato drasticamente nelle tue prestazioni (in effetti non c'è limite al fondo del barile...)