Donatello ha scritto:andreaesse ha scritto::D andate sull'album a vedere alcune foto
Mah, a parte non aver conosciuto alcuni... son sempre contento di essere andato in grigna
.......anche io di essere andato a finale!!!!

da andreaesse » mar gen 24, 2006 14:54 pm
Donatello ha scritto:andreaesse ha scritto::D andate sull'album a vedere alcune foto
Mah, a parte non aver conosciuto alcuni... son sempre contento di essere andato in grigna
da Paolo Marchiori » mar gen 24, 2006 14:54 pm
andreaesse ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:yinyang ha scritto:andreaesse ha scritto::D andate sull'album a vedere alcune foto
viste! mitico aiò!![]()
mamma..che giornate di sole che avete beccato...
.....lunedì mattina la metà erano alpronto soccorso per le usitione da U.V.A.!!!!........ustioni al fegato di terzo grado!!!!!![]()
da trivi » mar gen 24, 2006 16:34 pm
da yinyang » mar gen 24, 2006 16:34 pm
trivi ha scritto:belle le foto!![]()
mi mancate tutti sul serio!![]()
da due giorni ormai ho un sorriso da beota in faccia e il pensiero di finale in testa
da trivi » mar gen 24, 2006 17:00 pm
yinyang ha scritto:trivi ha scritto:belle le foto!![]()
mi mancate tutti sul serio!![]()
da due giorni ormai ho un sorriso da beota in faccia e il pensiero di finale in testa
allora vieni a roma!
da Tocci » mar gen 24, 2006 17:19 pm
da trivi » mar gen 24, 2006 17:25 pm
da Titanium » mar gen 24, 2006 18:36 pm
trivi ha scritto:mamma che bbbono sto cannone!![]()
![]()
da andreaesse » mar gen 24, 2006 20:15 pm
Tocci ha scritto:Grande Aio, rivedendo le foto di mi ha preso una nostalgia.... è stato veramente un we grandioso...
E poi ho fatto il mio primo 5c (finalese però) a' cieca.... una prestazione estrema anche da 2....![]()
![]()
![]()
![]()
da nove inseguito » mar gen 24, 2006 20:19 pm
da andreaesse » mar gen 24, 2006 20:20 pm
Titanium ha scritto:trivi ha scritto:mamma che bbbono sto cannone!![]()
![]()
Poi ti lamenti che ravani sul sentiero d'avvicinamento...!
da KAZAN1975 » mar gen 24, 2006 20:23 pm
andreaesse ha scritto:Titanium ha scritto:trivi ha scritto:mamma che bbbono sto cannone!![]()
![]()
Poi ti lamenti che ravani sul sentiero d'avvicinamento...!
![]()
![]()
![]()
c'è mancato poco che vomitasse addosso ad acon!!!!!
da trivi » mar gen 24, 2006 20:28 pm
KAZAN1975 ha scritto:temo che il problema sia ben piu grave della passione per le comete...![]()
![]()
da andreaesse » mar gen 24, 2006 20:29 pm
nove inseguito ha scritto::D ciao andreaesse!!!!!! tu non mancherai il prossimo we vero???
da andreaesse » mar gen 24, 2006 20:31 pm
trivi ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:temo che il problema sia ben piu grave della passione per le comete...![]()
![]()
ai dont anderstend
aiò, c***o, postale tutte le foto!
da KAZAN1975 » mar gen 24, 2006 20:33 pm
trivi ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:temo che il problema sia ben piu grave della passione per le comete...![]()
![]()
ai dont anderstend
da nove inseguito » mar gen 24, 2006 20:33 pm
andreaesse ha scritto:nove inseguito ha scritto::D ciao andreaesse!!!!!! tu non mancherai il prossimo we vero???
vengono a verona dei nostri cari amici dell'ovest, gladia e redpoint,e credo che un giorno andremo a fare un vaio (canalone) forse sul Carega......è una montagna di ghiaia anche quella, come le grigne
, ma con il freddo e la neve dovrebbe reggersi in piedi
![]()
......è una cosa fica, un pò faticosa ed alpinistico-escursionistica......ma piacevole.......
dopo il caldo tropicale preso a finale, un pò di fresco non fa male!!!!!![]()
![]()
però ci vedremo presto,
da andreaesse » mar gen 24, 2006 20:40 pm
nove inseguito ha scritto:andreaesse ha scritto:nove inseguito ha scritto::D ciao andreaesse!!!!!! tu non mancherai il prossimo we vero???
vengono a verona dei nostri cari amici dell'ovest, gladia e redpoint,e credo che un giorno andremo a fare un vaio (canalone) forse sul Carega......è una montagna di ghiaia anche quella, come le grigne
![]()
......è una cosa fica, un pò faticosa ed alpinistico-escursionistica......ma piacevole.......
![]()
però ci vedremo presto,![]()
![]()
![]()
![]()
sedotta e abbandonata
![]()
![]()
![]()
![]()
da nove inseguito » mar gen 24, 2006 20:46 pm
andreaesse ha scritto:nove inseguito ha scritto:andreaesse ha scritto:nove inseguito ha scritto::D ciao andreaesse!!!!!! tu non mancherai il prossimo we vero???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sedotta e abbandonata
![]()
![]()
![]()
![]()
.......l'attesa renderà più focoso il nostro prossimo incontro!!!!!!!![]()
da andreaesse » mar gen 24, 2006 21:10 pm
nove inseguito ha scritto:andreaesse ha scritto:nove inseguito ha scritto:andreaesse ha scritto:nove inseguito ha scritto::D ciao andreaesse!!!!!! tu non mancherai il prossimo we vero???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sedotta e abbandonata
![]()
![]()
![]()
![]()
.......l'attesa renderà più focoso il nostro prossimo incontro!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.........................................
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.