L' affollato settimanale raduno dei romani

Messaggioda Buzz » ven ott 28, 2005 15:26 pm

questo come lo vedi?

Immagine
Buzz

Images: 110

Messaggioda Silvio » ven ott 28, 2005 15:26 pm

Booo ha scritto:
Silvio ha scritto:
morph ha scritto:
Buzz ha scritto:Portiamo le radioline, ovviamente!
In modo che le cordate restino in contatto anche in caso di proibitiva condimeteo.
E per decidere tempestivamente in caso di perigliosi imprevedibili accadimenti.

azz...le radioline non ce le avemo!8O 8O 8O

Buzz...se io questo pomeriggio andassi a comprare un paro de radioline (con relative pile) cosa consiglieresti?

apriti cielo !!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Dovremmo far pagare per leggere questo topic! :twisted: :twisted: :twisted:

maddecheeeeeeee !!!!!!!!!
Silvio

Images: 14

Messaggioda Silvio » ven ott 28, 2005 15:27 pm

Buzz ha scritto:questo come lo vedi?

Immagine

maneggevole.
Silvio

Images: 14

Messaggioda morph » ven ott 28, 2005 15:27 pm

Immagine

bè, mi sembra buono...ha pure l'anello per attaccarlo all'imbgago...

dove si compra?
morph

Images: 35

Messaggioda Buzz » ven ott 28, 2005 15:28 pm

per gli appunti consiglierei questo, anzichè lo scomod bloc notes

Immagine
Buzz

Messaggioda Booo » ven ott 28, 2005 15:28 pm

Immagine

Figooooooo! Ce poi sentì pure la musica unz-unz a palla mentre stai a rampicà! 8) Kikko ne ha uno uguale uguale! :lol: :lol:
C'è sempre chi se deve da fà er culo de più... e chi de meno!
Booo

Images: 6

Messaggioda Buzz » ven ott 28, 2005 15:29 pm

c'è anche la promozione 3x2 e se prendi stereo e mangianastri ti regalano pure questo

Immagine

mica male eh?
Buzz

Messaggioda Tocci » ven ott 28, 2005 15:31 pm

morph ha scritto:

Immagine

dove si compra?

A smorph ma dopo l'epica impresa noi che famo doppiamo con la titanica salita alla via dei laghetti domenica?? e sessi dormimo a campo imperatore?? oppure ripieghiamo su più confertoveli falesie riva mare??? no perché dovremmo magari telefonà all'albergo sessi...
"L'alto conosce il basso, il basso non conosce l'alto"
René Daumal, Il monte analogo
Tocci

Messaggioda morph » ven ott 28, 2005 15:34 pm

Tocci ha scritto:
morph ha scritto:

Immagine

dove si compra?

A smorph ma dopo l'epica impresa noi che famo doppiamo con la titanica salita alla via dei laghetti domenica?? e sessi dormimo a campo imperatore?? oppure ripieghiamo su più confertoveli falesie riva mare??? no perché dovremmo magari telefonà all'albergo sessi...

Bho??? Secondo me un posto all'ostello di campo imperatore lo troviamo anche senza prenotare...comunque adesso provo a telefonare per sentire com'è la situazione
morph

Messaggioda Tocci » ven ott 28, 2005 15:35 pm

morph ha scritto:
Tocci ha scritto:
morph ha scritto:

Immagine

dove si compra?

Bho??? Secondo me un posto all'ostello di campo imperatore lo troviamo anche senza prenotare...comunque adesso provo a telefonare per sentire com'è la situazione

abbe' vado a pennica allora....
"L'alto conosce il basso, il basso non conosce l'alto"
René Daumal, Il monte analogo
Tocci

Messaggioda ChiccoClimb » ven ott 28, 2005 15:41 pm

Booo ha scritto:

Immagine

Figooooooo! Ce poi sentì pure la musica unz-unz a palla mentre stai a rampicà! 8) Kikko ne ha uno uguale uguale! :lol: :lol:

Sì ma non lo uso più per andare in falesia. Alla fine ho preso quello che mi aveva suggerito Topoc.

Immagine
EDDAJE EDDAJE EDDAJE!!! :twisted:

Tra l'altro a Ferentillo si parcheggia pure bene... Domani musica per tutti! :D :D :D
<i>Vivere è condividere.

"Mi ha tratto dalla fossa della morte, dal fango della palude; i miei piedi ha stabilito sulla roccia, ha reso sicuri i miei passi."</i> - Salmo 39
ChiccoClimb

Images: 19

Messaggioda biemme » ven ott 28, 2005 16:29 pm

scusate,
sono subissato di telefonate di richieste da amici e da sconosciuti, da gente che sta confluendo apposta ai prati dalle alpi e dalle isole per l'evento

tutti mi chiedono se c'è per caso qualcuno che sabato organizza un'escursione sul ventricini per andare a vedere (e sentire, visto che voleranno irriferibili bestemmie) LA SPEDIZIONE in diretta ?

si sta formando una massa immensa di curiosi disposti a tutto pur di poter dire "io c'ero" 8) ; ci sono anche i soliti detrattori che diffonderanno onde radio di disturbo :?
biemme

Images: 41

Messaggioda lavoisier » ven ott 28, 2005 16:33 pm

morph ha scritto:...le radioline non ce le avemo!8O 8O 8O

Buzz...se io questo pomeriggio andassi a comprare un paro de radioline (con relative pile) cosa consiglieresti?

Smorph, se hai voglia di fare shopping comprami 3 friends...mi accontento anche di quelli della CAMP.

Direi che l'equivalente dell' 1, 2 e 3 della Black Diamond dovrebbero bastare :lol:
"Venerdì non posso venire perchè non so che diavolo devo fare" (Frullallà)
lavoisier

Images: 9

Messaggioda Buzz » ven ott 28, 2005 16:38 pm

biemme ha scritto:scusate,
sono subissato di telefonate di richieste da amici e da sconosciuti, da gente che sta confluendo apposta ai prati dalle alpi e dalle isole per l'evento

tutti mi chiedono se c'è per caso qualcuno che sabato organizza un'escursione sul ventricini per andare a vedere (e sentire, visto che voleranno irriferibili bestemmie) LA SPEDIZIONE in diretta ?

si sta formando una massa immensa di curiosi disposti a tutto pur di poter dire "io c'ero" 8) ; ci sono anche i soliti detrattori che diffonderanno onde radio di disturbo :?

hai notato come da un pò la calma regni in questo 3d?

non è calma.

è un silenzio concentrato, carico di tensione

si ripassa mentalmente il proprio compito, si studia la via, s'immaginano i passaggi...
tocci sta facendo respirazione & visualizzazione da un'ora...

c'è nell'aria una forte determinazione e la convinzione di potercela fare

la mascella è serrata, lo sguardo fisso, si dicono poche parole, spesso sono frasi tronche...

l'alpe è li che aspetta... come sempre! ma stavolta avrà di fronte un manipolo di coraggiosi.

A NOI!

Immagine

guarda che figata di tempo... :D :D
Buzz

Messaggioda morph » ven ott 28, 2005 16:38 pm

biemme ha scritto:scusate,

Eh no no no....abbiamo già venduto l'esclusiva 8) 8)

E' quindi assolutamente necessario evitare cronisti infiltrati...all'uopo abbiamo transennato tutto. Non si entra! Solo i reporters autorizzati :twisted:
morph

Messaggioda Buzz » ven ott 28, 2005 17:36 pm

Parto.

Il rifugio delle guide è chiuso.

Dormo al siget o in tenda.

Tocci mi raccomando domanimattina ... che le giornate sono corte...

alle 06.00 ADUNATA nel piazzale di prati di tivo che dobbiamo fare l'inventario del materiale d'ordinanza.

8)
Buzz

Messaggioda valeruz » ven ott 28, 2005 17:53 pm

domani io e lavasier andremo a guadagnolo. se va qualcuno c riconoscerà facilmente: 4 ore di chiacchiere e 2 min di arrampicata! :lol:

si facciano avanti consigli pareri valutazioni su guadagnolo.

vi dico che nn voglio camminare+ di 1 min per raggiungere la falesia :oops: vado bene :?:
valeruz

Messaggioda lavoisier » ven ott 28, 2005 17:58 pm

Graniticamente uniti ai compagni-camerati nella lotta con l'Alpe, io e Valeruz porteremo le nostre agili membra sulle asperità di Monte Guadagnolo.

Nell'ora dell'estremo sacrifizio, delle decisioni irrevocabili e delle bestemmie di Tocci, il nostro pensiero sarà con voi!

Che l'occhio del Sacro Falco (albino) vi scruti dall'alto e vi protegga.

:lol: :lol:

Desde el Gran Sasso hasta el cielo! E chi si astiene dalla lotta è un gran fijo de...

Vedete de nun magnavve troppi arrosticini
lavoisier

Messaggioda lavoisier » ven ott 28, 2005 18:01 pm

valeruz ha scritto:domani io e lavasier andremo a guadagnolo. se va qualcuno c riconoscerà facilmente: 4 ore di chiacchiere e 2 min di arrampicata! :lol:

Che fai, me freghi lo scoop e me piji pure pel culo?! mannaggia!!! :twisted:

vi dico che nn voglio camminare+ di 1 min per raggiungere la falesia :oops:

E su questo direi che c'è una comunanza d'intenti praticamente perfetta :lol: com'era la storia di "prepararsi per la montagna"? :twisted:
lavoisier

Messaggioda valeruz » ven ott 28, 2005 18:08 pm

lavoisier ha scritto:
valeruz ha scritto:domani io e lavasier andremo a guadagnolo. se va qualcuno c riconoscerà facilmente: 4 ore di chiacchiere e 2 min di arrampicata! :lol:

Che fai, me freghi lo scoop e me piji pure pel culo?! mannaggia!!! :twisted:

vi dico che nn voglio camminare+ di 1 min per raggiungere la falesia :oops:

E su questo direi che c'è una comunanza d'intenti praticamente perfetta :lol: com'era la storia di "prepararsi per la montagna"? :twisted:

ho scoperto che sono 2,30min di cammino e dato che all'andata è in discesa accetto l'extra 30 sec. per il ritorno nn mi peroccupo, nn sono così finducioso :twisted: .

montagna? sotto i 1200m nn è montagna quindi posso permettermi di nn camminare! :wink:
valeruz

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni