da Silvio » ven ott 28, 2005 15:26 pm
Booo ha scritto:Silvio ha scritto:morph ha scritto:Buzz ha scritto:Portiamo le radioline, ovviamente!
In modo che le cordate restino in contatto anche in caso di proibitiva condimeteo.
E per decidere tempestivamente in caso di perigliosi imprevedibili accadimenti.
azz...le radioline non ce le avemo!8O![]()
![]()
Buzz...se io questo pomeriggio andassi a comprare un paro de radioline (con relative pile) cosa consiglieresti?
apriti cielo !!!
![]()
![]()
Dovremmo far pagare per leggere questo topic!![]()
![]()
da morph » ven ott 28, 2005 15:27 pm
Buzz ha scritto:questo come lo vedi?
da Buzz » ven ott 28, 2005 15:28 pm
da Booo » ven ott 28, 2005 15:28 pm
Buzz ha scritto:questo come lo vedi?
da Buzz » ven ott 28, 2005 15:29 pm
da Tocci » ven ott 28, 2005 15:31 pm
morph ha scritto:Buzz ha scritto:questo come lo vedi?
bè, mi sembra buono...ha pure l'anello per attaccarlo all'imbgago...
dove si compra?
da morph » ven ott 28, 2005 15:34 pm
Tocci ha scritto:morph ha scritto:Buzz ha scritto:questo come lo vedi?
dove si compra?
A smorph ma dopo l'epica impresa noi che famo doppiamo con la titanica salita alla via dei laghetti domenica?? e sessi dormimo a campo imperatore?? oppure ripieghiamo su più confertoveli falesie riva mare??? no perché dovremmo magari telefonà all'albergo sessi...
da Tocci » ven ott 28, 2005 15:35 pm
morph ha scritto:Tocci ha scritto:morph ha scritto:Buzz ha scritto:questo come lo vedi?
dove si compra?
A smorph ma dopo l'epica impresa noi che famo doppiamo con la titanica salita alla via dei laghetti domenica?? e sessi dormimo a campo imperatore?? oppure ripieghiamo su più confertoveli falesie riva mare??? no perché dovremmo magari telefonà all'albergo sessi...
Bho??? Secondo me un posto all'ostello di campo imperatore lo troviamo anche senza prenotare...comunque adesso provo a telefonare per sentire com'è la situazione
da ChiccoClimb » ven ott 28, 2005 15:41 pm
Booo ha scritto:Buzz ha scritto:questo come lo vedi?
Figooooooo! Ce poi sentì pure la musica unz-unz a palla mentre stai a rampicà!Kikko ne ha uno uguale uguale!
![]()
da biemme » ven ott 28, 2005 16:29 pm
da lavoisier » ven ott 28, 2005 16:33 pm
morph ha scritto:...le radioline non ce le avemo!8O![]()
![]()
Buzz...se io questo pomeriggio andassi a comprare un paro de radioline (con relative pile) cosa consiglieresti?
da Buzz » ven ott 28, 2005 16:38 pm
biemme ha scritto:scusate,
sono subissato di telefonate di richieste da amici e da sconosciuti, da gente che sta confluendo apposta ai prati dalle alpi e dalle isole per l'evento
tutti mi chiedono se c'è per caso qualcuno che sabato organizza un'escursione sul ventricini per andare a vedere (e sentire, visto che voleranno irriferibili bestemmie) LA SPEDIZIONE in diretta ?
si sta formando una massa immensa di curiosi disposti a tutto pur di poter dire "io c'ero"; ci sono anche i soliti detrattori che diffonderanno onde radio di disturbo
da morph » ven ott 28, 2005 16:38 pm
biemme ha scritto:scusate,
sono subissato di telefonate di richieste da amici e da sconosciuti, da gente che sta confluendo apposta ai prati dalle alpi e dalle isole per l'evento
tutti mi chiedono se c'è per caso qualcuno che sabato organizza un'escursione sul ventricini per andare a vedere (e sentire, visto che voleranno irriferibili bestemmie) LA SPEDIZIONE in diretta ?
si sta formando una massa immensa di curiosi disposti a tutto pur di poter dire "io c'ero"; ci sono anche i soliti detrattori che diffonderanno onde radio di disturbo
da Buzz » ven ott 28, 2005 17:36 pm
da valeruz » ven ott 28, 2005 17:53 pm
da lavoisier » ven ott 28, 2005 17:58 pm
da lavoisier » ven ott 28, 2005 18:01 pm
valeruz ha scritto:domani io e lavasier andremo a guadagnolo. se va qualcuno c riconoscerà facilmente: 4 ore di chiacchiere e 2 min di arrampicata!![]()
vi dico che nn voglio camminare+ di 1 min per raggiungere la falesia![]()
da valeruz » ven ott 28, 2005 18:08 pm
lavoisier ha scritto:valeruz ha scritto:domani io e lavasier andremo a guadagnolo. se va qualcuno c riconoscerà facilmente: 4 ore di chiacchiere e 2 min di arrampicata!![]()
Che fai, me freghi lo scoop e me piji pure pel culo?! mannaggia!!!
vi dico che nn voglio camminare+ di 1 min per raggiungere la falesia![]()
E su questo direi che c'è una comunanza d'intenti praticamente perfettacom'era la storia di "prepararsi per la montagna"?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.