Il settimanale raduno arrampicatorio del Nord - Est

Messaggioda eiaKlim » ven gen 27, 2006 18:17 pm

beh ce l'ho io il pannello!!!! :D

Però non lo posso portare a casa del Montre, potreste sempre venire tutti qua, così mi aiutate a spalare un po' di neve!

Ho trovato un altro Lumignino

http://www.forum.planetmountain.com/php ... highlight=

purtroppo sto we mi sa che salta,troppo brutto tempo! :cry:
Lei...è come un pomodoro...

Va messa in frigo
eiaKlim

Images: 19

Messaggioda yinyang » ven gen 27, 2006 18:18 pm

eiaKlim ha scritto:beh ce l'ho io il pannello!!!! :D

Però non lo posso portare a casa del Montre, potreste sempre venire tutti qua, così mi aiutate a spalare un po' di neve!

eh tu organizza l'eiaKlim boulder contest! che noi veniamo

(pure se inviti le tue amiche eh! 8) )
yinyang

Images: 65

Messaggioda clod » ven gen 27, 2006 18:29 pm

yinyang ha scritto:
eiaKlim ha scritto:beh ce l'ho io il pannello!!!! :D

eh tu organizza l'eiaKlim boulder contest! che noi veniamo

(pure se inviti le tue amiche eh! 8) )

Amiche? :roll:

A che ora si parte? 8)
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda steazzali » ven gen 27, 2006 18:41 pm

Montre ha scritto:e sperem anche che il mio unico sociostrapiombaro (steazzali) torni presto a scalare, altrimenti resto veramente solo....... nel vuoto dei miei strapiombi .. :cry:

vecio.... 'desso ten' conto una...

ricordi quando la scorsa settimana voi siete andati a fare il vajo sul baldo e io sono stato costretto a recarmi a boscochiesanuova a pattinare sul ghiaccio? (tra l'altro prossimamente me ne costruisco un paio con due lame perchè con una sola per pattino non sto in piedi).

sono in macchina con una certa Tatiana amica della morosa di un mio amico e salendo la strada per bosco c'è un punto dove sei perfettamente in quota, a bolla con "straverona" ed ero perso nei miei pensieri nostalgici di quando, sebbene poco, un po' su strapiombo andavo...
l'incoscente ragazza con il peggior tempismo immaginabile si gira e mi dice "oh.. ma che schifo di posto, ma c'è qualcuno che ci abita qui? è triste come il 2 di novembre :!: "

...mi è venuta in mente la scena di true lies dove swarzenegger spaccava il naso al tipo che si voleva bombare sua moglie :D
mi sono limitato a dirle che c'è anche qualcuno che ci passa le vacanze qui

amico mio, compagno di mille avventure oltre la verticale, lascia sfogare questi placchisti e vedrai che verrà il momento anche per i seguaci di gelmo :wink:
steazzali

Images: 80

Messaggioda Montre » ven gen 27, 2006 19:27 pm

steazzali ha scritto:
Montre ha scritto:e sperem anche che il mio unico sociostrapiombaro (steazzali) torni presto a scalare, altrimenti resto veramente solo....... nel vuoto dei miei strapiombi .. :cry:

ricordi quando la scorsa settimana voi siete andati a fare il vajo sul baldo e io sono stato costretto a recarmi a boscochiesanuova a pattinare sul ghiaccio? (tra l'altro prossimamente me ne costruisco un paio con due lame perchè con una sola per pattino non sto in piedi).

sono in macchina con una certa Tatiana amica della morosa di un mio amico e salendo la strada per bosco c'è un punto dove sei perfettamente in quota, a bolla con "straverona" ed ero perso nei miei pensieri nostalgici di quando, sebbene poco, un po' su strapiombo andavo...
l'incoscente ragazza con il peggior tempismo immaginabile si gira e mi dice "oh.. ma che schifo di posto, ma c'è qualcuno che ci abita qui? è triste come il 2 di novembre :!: "

...mi è venuta in mente la scena di true lies dove swarzenegger spaccava il naso al tipo che si voleva bombare sua moglie :D

amico mio, compagno di mille avventure oltre la verticale, lascia sfogare questi placchisti e vedrai che verrà il momento anche per i seguaci di gelmo :wink:

sono sicuro che la tua amica è un cesso! e comunque un bel crogno sul naso potevi darglielo.

... ma quanto mi manca stalla..... :cry:
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!

Immagine
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar
Montre

Images: 324

Messaggioda andreaesse » ven gen 27, 2006 20:08 pm

steazzali ha scritto:

..e tu hai taciuto il nome del Conte????? :?
è fascile fa i frosci cor culo dell'artri!!!!!
andreaesse

Images: 42

Messaggioda trivi » ven gen 27, 2006 20:28 pm

vergogna steazzali :!:

tradire così la fiducia del conte! minare le basi del suo feudo!
dove andremo a finire... :?
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda andreaesse » ven gen 27, 2006 20:51 pm

trivi ha scritto:vergogna steazzali :!:

tradire così la fiducia del conte! minare le basi del suo feudo!
dove andremo a finire... :?

a lumignano!!!!!
è fascile fa i frosci cor culo dell'artri!!!!!
andreaesse

Images: 42

Messaggioda Montre » sab gen 28, 2006 16:38 pm

fanculo!!!!

facciamo così, il compromesso ideale è ceredo! :mrgreen:
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!

Immagine
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar
Montre

Images: 324

Messaggioda Titanium » dom gen 29, 2006 13:22 pm

Montre ha scritto:fanculo!!!!

facciamo così, il compromesso ideale è ceredo! :mrgreen:

Va ben gli strapiombi Montre, ma se vai a Ceredo per fare Mangiafuoco o quel che è... Perché poi mi sa che di altra roba strapiombante sotto il 7 non ce ne sia un'infinità... Ma poi a Ceredo fa freddo fuori da Ostramandriamostra quel che è e come si chiama...

Facciamo così: LUMIGNANOOOOOOOOOOOOOOOO! :lol: :lol:

E dai che la povera Eia è in astinenza!
E poi se non pulisce l'onta rimarrà l'emblema del falesista senza etica che usa i cliffs per chiudere un tiro...! :lol:
Immagine
Titanium

Images: 20

Messaggioda steazzali » lun gen 30, 2006 8:19 am

Titanium ha scritto:
Montre ha scritto:
Va ben gli strapiombi Montre, ma se vai a Ceredo per fare Mangiafuoco o quel che è... Perché poi mi sa che di altra roba strapiombante sotto il 7 non ce ne sia un'infinità... Ma poi a Ceredo fa freddo:

ingiurie. belle e buone.

a ceredo si sta benone, l'anno scorso ci abbiamo scalato per l'ultimo dell'anno in maglietta. ovviamente deve esserci una cria di sole :wink:

e poi da lumignano mangiare il panino a stalla è piùttosto fuorimano :wink:
steazzali

Messaggioda Titanium » lun gen 30, 2006 9:52 am

steazzali ha scritto:
Titanium ha scritto:
Montre ha scritto:
Va ben gli strapiombi Montre, ma se vai a Ceredo per fare Mangiafuoco o quel che è... Perché poi mi sa che di altra roba strapiombante sotto il 7 non ce ne sia un'infinità... Ma poi a Ceredo fa freddo:

ingiurie. belle e buone.

a ceredo si sta benone, l'anno scorso ci abbiamo scalato per l'ultimo dell'anno in maglietta. ovviamente deve esserci una cria di sole :wink:

e poi da lumignano mangiare il panino a stalla è piùttosto fuorimano :wink:

Panino a parte (che è comunque motivazione valida senz'altro), davvero a Ceredo si sta bene? Non mi pareva ottimale né per esposizione né per tutte le piante alla base dei settori a sx di Ostramandra (qualcuno può dirmi esattamente come si dice????).

Comunque, ciancio alle bande, io sabato prossimo ho la piena intenzione di andare a Lumignano, visto che di andarci infrasettimana non ho più l'occasione e che il sabato è meglio della domenica.

Dovrei andare con Ghis, immagino Feo... e chi altro voglia esserci... ci sia!
Immagine
Titanium

Messaggioda giannimiao » lun gen 30, 2006 10:00 am

Titanium ha scritto:...io sabato prossimo ho la piena intenzione di andare a Lumignano, visto che di andarci infrasettimana non ho più l'occasione e che il sabato è meglio della domenica.

volentieri!! penso proprio che ci saro' pure io!!!
scherzo! non ci penso neppure! tra l'altro sono fermo da due weekend e voglio arrampicare e non andare al mercato.... ma magari con il culo che ti ritrovi va a finire che ci sara' pochissima gente!
Ciao!
Piergiovanni
giannimiao

Images: 7

Messaggioda steazzali » lun gen 30, 2006 10:09 am

Titanium ha scritto:
Panino a parte (che è comunque motivazione valida senz'altro), davvero a Ceredo si sta bene? Non mi pareva ottimale né per esposizione né per tutte le piante alla base dei settori a sx di Ostramandra (qualcuno può dirmi esattamente come si dice????).

Comunque, ciancio alle bande, io sabato prossimo ho la piena intenzione di andare a Lumignano, visto che di andarci infrasettimana non ho più l'occasione e che il sabato è meglio della domenica.

"ostramandra" dovrebbe essere corretto, almeno per come lo ricordo.

a parte gli scherzi e il cameratismo per la valpantena tit, a lumignano si sta senz'altro meglio come clima. a Ceredo i sono alcuni settori, come parte di Mangiafuoco dove si sta bene e c'è pochissima gente. ovviamente il range di vie fattibili, già limitato con clima mite, in inverno si riduce a ben poche vie, l'anno scorso andavo in inverno perchè mi ero fissato con la via mangiafuoco appunto e così poco mi interessava di avere altri settori papabili. ceredo mi piace tantissimo come arrampicata e chiodatura. peccato tenersi così poco :cry: :wink:
te però da come vai ultimamente potresti trovare ottime motivazioni per abbandonare il mondo placcoso. vie come ceredosauros, mondo cano e wild love e anche qualcosa in più sono assolutamente alla tua portata.
steazzali

Messaggioda Titanium » lun gen 30, 2006 10:09 am

giannimiao ha scritto:
Titanium ha scritto:...io sabato prossimo ho la piena intenzione di andare a Lumignano, visto che di andarci infrasettimana non ho più l'occasione e che il sabato è meglio della domenica.

volentieri!! penso proprio che ci saro' pure io!!!
scherzo! non ci penso neppure! tra l'altro sono fermo da due weekend e voglio arrampicare e non andare al mercato.... ma magari con il culo che ti ritrovi va a finire che ci sara' pochissima gente!
Ciao!
Piergiovanni

Sulla prima riga, oltre alla felicità, mi è sorto il dubbio che fossi ancora nel pieno di una qualche terribile infezione delle meningi... :lol:
Immagine
Titanium

Messaggioda Titanium » lun gen 30, 2006 10:20 am

steazzali ha scritto:
Titanium ha scritto:

"ostramandra" dovrebbe essere corretto, almeno per come lo ricordo.

a parte gli scherzi e il cameratismo per la valpantena tit, a lumignano si sta senz'altro meglio come clima. a Ceredo i sono alcuni settori, come parte di Mangiafuoco dove si sta bene e c'è pochissima gente. ovviamente il range di vie fattibili, già limitato con clima mite, in inverno si riduce a ben poche vie, l'anno scorso andavo in inverno perchè mi ero fissato con la via mangiafuoco appunto e così poco mi interessava di avere altri settori papabili. ceredo mi piace tantissimo come arrampicata e chiodatura. peccato tenersi così poco :cry: :wink:
te però da come vai ultimamente potresti trovare ottime motivazioni per abbandonare il mondo placcoso. vie come ceredosauros, mondo cano e wild love e anche qualcosa in più sono assolutamente alla tua portata.

"io come vado ultimamente"... Io ultimamente, complice la Sardegna e l'infoio dato dal rinnovato piacere nell'arrampicare e dall'allenamento che mostra alcuni miglioramenti, ho semplicemente capito che i gradi dal 6b in su non sono chimere lontane, mostri ai quali non accostarsi.
E sulla scorta di questo ho iniziato a provarne scoprendo che qualcuno può venire.
Il "mio livello" non è mica che si è impennato né altro. Semplicemente ci credo di più e mi diverto anche di più. E questo ha portato anche un atteggiamento mentale differente nei confronti della giornata in falesia. Tre mesi fa, dopo il primo giro sulla Pelosa fatto con 4 resting su 5 spit, avrei rimandato la successiva prova della via a qualche mese oltre, dicendomi che non ci stavo a dire nulla su un 6c e tornando mesto a incasinarmi, scoraggiato, su un 6a.
Invece ho riprovato la via e mi è riuscita.

Alla fin fine credo stia tutto lì.
E penso che tu, se solo ti allenassi un pelo e soprattutto arrampicassi ogni weekend, in un mese faresti le medesime cose, così come il Montre potrebbe chiudere Pinguino in uno o due giri sabato prossimo, se lo volesse davvero e non partisse già in resting coi piedi ancora a terra.

Poi sì, l'allenamento serve, ma in due mesi di sospensioni a frequenza nemmeno troppo rigorosa, non è che ho acquisito chissàche.

Sabato mi metterò sulla Mariacher da primo al primo giro, penso che volerò (e la prospettiva non è che mi galvanizzi, ma riesco ad accettarla), e penso che se non la chiuderò (cosa più che probabile) avrò iniziato però "a farlo", memorizzando i passi duri per poi ricordarli e trovare sempre più facilità a farli fintanto che non riuscirò a passare. Però intendo provarci al massimo, anche perché diversamente non mi divertirei.

Quindi, vieni a Lumi e scornati su Pinguino, Bucomania e la Mariacher insieme a me, Ghis, Feo, forse Hermanno, purtroppo non Gianni! :D
Immagine
Titanium

Messaggioda giannimiao » lun gen 30, 2006 10:21 am

steazzali ha scritto:
Titanium ha scritto:
Panino a parte (che è comunque motivazione valida senz'altro), davvero a Ceredo si sta bene?

a parte gli scherzi e il cameratismo per la valpantena tit, a lumignano si sta senz'altro meglio come clima. a Ceredo i sono alcuni settori, come parte di Mangiafuoco dove si sta bene e c'è pochissima gente. ...

si, si, ha ragione il buon steazzali!
a Lumignano c'e' sicuramente un clima migliore rispetto a Ceredo.
ed ha ragione anche quando dice che tit potrebbe provare qualche bel tiro di Ceredo, ce ne sono tanti attorno al 6c meritevoli.
Anche se quando inizia il periodo buono inizia anche la calca...

Ciao!
Piergiovanni
giannimiao

Messaggioda Titanium » lun gen 30, 2006 10:26 am

giannimiao ha scritto:
steazzali ha scritto:
Titanium ha scritto:
Panino a parte (che è comunque motivazione valida senz'altro), davvero a Ceredo si sta bene?

a parte gli scherzi e il cameratismo per la valpantena tit, a lumignano si sta senz'altro meglio come clima. a Ceredo i sono alcuni settori, come parte di Mangiafuoco dove si sta bene e c'è pochissima gente. ...

si, si, ha ragione il buon steazzali!
a Lumignano c'e' sicuramente un clima migliore rispetto a Ceredo.
ed ha ragione anche quando dice che tit potrebbe provare qualche bel tiro di Ceredo, ce ne sono tanti attorno al 6c meritevoli.
Anche se quando inizia il periodo buono inizia anche la calca...

Ciao!
Piergiovanni

Ceredo l'ho vista una volta sola, nella quale, appunto mesto e timoroso, ho collezionato una serie completa di resting su vie tra il 5c ed il 6a per poi smettere di arrampicare. Però è affascinante senza dubbio la falesia in sé, e vedere gli strapiombi di Ostramandra è... un bel vedere.

Ho voglia di tornarci, ma per ora la stagione la trovo più propizia per Laghel, Garda, Noriglio, Lumignano, etc...

A Laghel devo chiudere il 6b+ e capire cosa posso fare con il 6c andandoci da primo. A noriglio ho un 6b da chiudere, a Lumignano... manco a irlo e a Garda un 6b ed un 6b+ da chiudere. Inoltre lì mi piacerebbe provare il 6c sul quale tu e Ermanno facevate ripetute sul finire della giornata. Com'è quello? Approcciabile? Pareva bello.
Immagine
Titanium

Messaggioda steazzali » lun gen 30, 2006 10:49 am

to' gianni regalino...

Immagine
steazzali

Messaggioda giannimiao » lun gen 30, 2006 11:17 am

steazzali ha scritto:to' gianni regalino...

Immagine

ma quanto so'bbbbbello!!!
grazie ste', bella foto!
Ciao!
Piergiovanni
giannimiao

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni