da Herman » lun gen 23, 2006 12:25 pm
da trivi » lun gen 23, 2006 15:30 pm
.:eZy:. ha scritto:Ehi Andre... un uccellino di ottanta chili mi ha detto che ieri hai fatto Atomic cafeeeee![]()
![]()
Complimenti e bravo...
...vebbè detto da uno per cui la Classica di Limignano è ormai off limits ...![]()
da andre » lun gen 23, 2006 16:31 pm
.:eZy:. ha scritto:Ehi Andre... un uccellino di ottanta chili mi ha detto che ieri hai fatto Atomic cafeeeee![]()
![]()
Complimenti e bravo...
...vebbè detto da uno per cui la Classica di Limignano è ormai off limits ...![]()
da Montre » lun gen 23, 2006 16:41 pm
da .:eZy:. » lun gen 23, 2006 16:41 pm
andre ha scritto: grazie grazie... forse non mi sono ancora reso conto.. non ci credo ancora penso sia stato solo e soltanto culoooo!![]()
![]()
piuttosto quand'è che ti vedrò fare compagnia a tuo fratello??
da checco 1987 » lun gen 23, 2006 18:00 pm
Montre ha scritto:giusto per la cronaca, cosè un 6a?
da Montre » lun gen 23, 2006 18:09 pm
da trivi » lun gen 23, 2006 18:36 pm
andre ha scritto:.:eZy:. ha scritto:Ehi Andre... un uccellino di ottanta chili mi ha detto che ieri hai fatto Atomic cafeeeee![]()
![]()
Complimenti e bravo...
grazie grazie... forse non mi sono ancora reso conto.. non ci credo ancora penso sia stato solo e soltanto culoooo!![]()
![]()
piuttosto quand'è che ti vedrò fare compagnia a tuo fratello??
da ACON » lun gen 23, 2006 19:33 pm
trivi ha scritto:montre, ribadisco anche in questo topic: sei un c******e! a finale è stato un weekend stupendo, poca gente che arrampicava sul serio e molta gente che beveva sul serio!
da Herman » mar gen 24, 2006 1:37 am
da giannimiao » mar gen 24, 2006 9:57 am
Herman ha scritto:un'uccellino, bruttino a dire al vero, mi ha detto che pinguino è caduta...
Bravo Tit
da Herman » mar gen 24, 2006 10:01 am
giannimiao ha scritto:Herman ha scritto:un'uccellino, bruttino a dire al vero, mi ha detto che pinguino è caduta...
Bravo Tit
deve essere lo stesso uccellino che lo ha detto a me...
Bravo!!!
...certo che come uccellino....![]()
Ciao!
Piergiovanni
da giannimiao » mar gen 24, 2006 10:06 am
Herman ha scritto:giannimiao ha scritto:Herman ha scritto:un'uccellino, bruttino a dire al vero, mi ha detto che pinguino è caduta...
Bravo Tit
deve essere lo stesso uccellino che lo ha detto a me...
Bravo!!!
...certo che come uccellino....![]()
Ciao!
Piergiovanni
Uhm... dici? Io l'ho visto ieri sera da Kammerlander... c'eri anche tu in incongito?![]()
![]()
da Herman » mar gen 24, 2006 10:09 am
giannimiao ha scritto:cavolo, ma allora ci sono in giro un sacco di brutte bestie!!!
da Titanium » mar gen 24, 2006 11:40 am
da Titanium » mar gen 24, 2006 11:50 am
da Feo » mar gen 24, 2006 11:52 am
da Titanium » mar gen 24, 2006 11:59 am
Feo ha scritto:Bravo tit![]()
... poi il chimico è caduta?
da Feo » mar gen 24, 2006 13:22 pm
da Titanium » mar gen 24, 2006 13:30 pm
Feo ha scritto:No, non ci ho mai girato su.
Pensi in grande, vedo!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.