Comunque ardittto, andata per l'eiger il 31 gennaio!

da trivi » lun gen 16, 2006 19:46 pm
da andreaesse » lun gen 16, 2006 19:46 pm
Titanium ha scritto:nove inseguito ha scritto:Titanium ha scritto:Io tifo per voi. E sono sicuro che l'impreso, almeno in parte, siete in grado di portarla a termine.
Magari non l'arrampicata; nè la dura e pericolosa progressione sulla temibile nord, né il raggiungimento della vetta, o il bivacco, o l'organizzazione della spedizione, o...
Ma ho fiducia in voi, vi conosco, e so che quantomeno alla parte relativa a satollarsi di ciobanga e bombe varie, non verrete meno.
Bravi, arditi, eroici!!!! Che miti!!!!![]()
![]()
![]()
peggio dei romani
![]()
OT: ma quanti messaggi hai????
Ho visto il numero, rammentato che non sei iscritto da molto, guardato il profilo, e scoperto che hai una media di messaggi/die che nemmeno Roberto credo...! Bravo, vieni a scrivere anche qui che dobbiamo recuperare pagine e pagine ora che Hermannico si è fatto più silente ed il Montre finge di lavorare.
da nove inseguito » lun gen 16, 2006 19:48 pm
trivi ha scritto:tit... è nove inseguita![]()
Comunque ardittto, andata per l'eiger il 31 gennaio!
da trivi » lun gen 16, 2006 19:50 pm
da nove inseguito » lun gen 16, 2006 19:52 pm
trivi ha scritto:aiò, ma la foto dell'alba è un fotomontaggio vero?![]()
perchè se fosse vera, cadrebbe una delle poche certezze della mia vita.
la tua sveglia all'alba è una di quelle cose imutabili nel corso dei secoli, come il moto di rivoluzione della luna intorno alla terra, il detto "tira più un pelo di f... che un carro di buoi", e la mia pippagine arrampicatoria.
da trivi » lun gen 16, 2006 19:58 pm
nove inseguito ha scritto:trivi ha scritto:aiò, ma la foto dell'alba è un fotomontaggio vero?![]()
la tua sveglia all'alba è una di quelle cose imutabili nel corso dei secoli, come il moto di rivoluzione della luna intorno alla terra, il detto "tira più un pelo di f... che un carro di buoi", e la mia pippagine arrampicatoria.![]()
![]()
non vi capisco....sti nordisti....
me ne vado....
da nove inseguito » lun gen 16, 2006 20:00 pm
bene! che al nord ci sono troppe concorrenti....trivi ha scritto:nove inseguito ha scritto:trivi ha scritto:aiò, ma la foto dell'alba è un fotomontaggio vero?![]()
la tua sveglia all'alba è una di quelle cose imutabili nel corso dei secoli, come il moto di rivoluzione della luna intorno alla terra, il detto "tira più un pelo di f... che un carro di buoi", e la mia pippagine arrampicatoria.![]()
![]()
me ne vado....
siamo i migliori![]()
comunque se ogni tanto vuoi passare di qui a scrivere qualsiasi cazzata, fa come fossi a casa tua![]()
che dobbiamo recuperare lo svantaggio sul topic romanesco, e in oltre nel nordest la presenza femminile scarseggia...
da andreaesse » lun gen 16, 2006 20:01 pm
trivi ha scritto:aiò, ma la foto dell'alba è un fotomontaggio vero?![]()
la tua sveglia all'alba è una di quelle cose imutabili nel corso dei secoli, come il moto di rivoluzione della luna intorno alla terra, il detto "tira più un pelo di f... che un carro di buoi", e la mia pippagine arrampicatoria.
da andreaesse » lun gen 16, 2006 20:08 pm
nove inseguito ha scritto:bene! che al nord ci sono troppe concorrenti....trivi ha scritto:nove inseguito ha scritto:trivi ha scritto:aiò, ma la foto dell'alba è un fotomontaggio vero?![]()
![]()
me ne vado....
siamo i migliori![]()
comunque se ogni tanto vuoi passare di qui a scrivere qualsiasi cazzata, fa come fossi a casa tua![]()
che dobbiamo recuperare lo svantaggio sul topic romanesco, e in oltre nel nordest la presenza femminile scarseggia...
da Tocci » lun gen 16, 2006 21:16 pm
andreaesse ha scritto:nove inseguito ha scritto:bene! che al nord ci sono troppe concorrenti....trivi ha scritto:nove inseguito ha scritto:trivi ha scritto:aiò, ma la foto dell'alba è un fotomontaggio vero?![]()
![]()
me ne vado....
siamo i migliori![]()
concorrenti al femminile al nord??????![]()
![]()
![]()
dove??????![]()
![]()
![]()
che le tacchiniamo subito!!!!!![]()
........Montreeeeee!!!!!!..diaoloCAN!!!!!
da nove inseguito » lun gen 16, 2006 21:17 pm
Tocci ha scritto:andreaesse ha scritto:nove inseguito ha scritto:bene! che al nord ci sono troppe concorrenti....trivi ha scritto:nove inseguito ha scritto:trivi ha scritto:aiò, ma la foto dell'alba è un fotomontaggio vero?![]()
![]()
me ne vado....
siamo i migliori![]()
![]()
![]()
dove??????![]()
![]()
![]()
Aio, maremma lupa, se vi pigliate (e va la tenete) 9sdrucinato ve offrimo tre, anzi quattro we spesati tutto compreso a Sperlonga...![]()
![]()
da andreaesse » lun gen 16, 2006 21:43 pm
Tocci ha scritto:andreaesse ha scritto:nove inseguito ha scritto:bene! che al nord ci sono troppe concorrenti....trivi ha scritto:nove inseguito ha scritto:trivi ha scritto:aiò, ma la foto dell'alba è un fotomontaggio vero?![]()
![]()
me ne vado....
siamo i migliori![]()
![]()
![]()
dove??????![]()
![]()
![]()
Aio, maremma lupa, se vi pigliate (e va la tenete) 9sdrucinato ve offrimo tre, anzi quattro we spesati tutto compreso a Sperlonga...![]()
![]()
da trivi » lun gen 16, 2006 21:50 pm
andreaesse ha scritto:mentre sono la, su, in piena parete a lottare.....con calma.....contro l'alpe!!!!
da andreaesse » lun gen 16, 2006 21:56 pm
trivi ha scritto:andreaesse ha scritto:mentre sono la, su, in piena parete a lottare.....con calma.....contro l'alpe!!!!mitico! tu rappresenti il futuro!
Posso appendere il tuo poster in camera?
da Tocci » mar gen 17, 2006 1:11 am
andreaesse ha scritto:trivi ha scritto:andreaesse ha scritto:mentre sono la, su, in piena parete a lottare.....con calma.....contro l'alpe!!!!mitico! tu rappresenti il futuro!
Posso appendere il tuo poster in camera?
![]()
![]()
come disse una volta il Montre.......quella pippa divanizzata.......nascerà un movimento di cui sono uno dei padri spirituali:
nuovi pomeriggi!!!!!!
![]()
da Buzz » mar gen 17, 2006 9:53 am
da nove inseguito » mar gen 17, 2006 9:57 am
Buzz ha scritto:se vi tenete pure tocci possiamo anche prenderci trivi, in cambio
tanto il posto per lui ce l'abbiamo
da Buzz » mar gen 17, 2006 10:00 am
nove inseguito ha scritto:Buzz ha scritto:se vi tenete pure tocci possiamo anche prenderci trivi, in cambio
tanto il posto per lui ce l'abbiamo![]()
![]()
![]()
bellapettè
![]()
ormai sono della crew....tranqui....
![]()
buzzino ieri ti sei salvato ho dovuto lavorare fino a tardi....
da nove inseguito » mar gen 17, 2006 10:03 am
Buzz ha scritto:nove inseguito ha scritto:Buzz ha scritto:se vi tenete pure tocci possiamo anche prenderci trivi, in cambio
tanto il posto per lui ce l'abbiamo![]()
![]()
![]()
bellapettè
![]()
ormai sono della crew....tranqui....
![]()
buzzino ieri ti sei salvato ho dovuto lavorare fino a tardi....
si ho visto che lavoravi
sul forum
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.