da andreaesse » ven gen 13, 2006 14:05 pm
da Herman » ven gen 13, 2006 14:15 pm
andreaesse ha scritto:....vabbè, a parte anche nago, massone, e soliti posti unti di arco!!!
da yinyang » ven gen 13, 2006 14:17 pm
Herman ha scritto:andreaesse ha scritto:....vabbè, a parte anche nago, massone, e soliti posti unti di arco!!!
il solito luogo comune
Piuttosto, io ieri tenevo un po' di febbre con relativi dolorini vari... oggi valuto se è il caso di venire ad arco domani o se è meglio che mi alzi con calma e faccia qualcosina (forse) solo nelle ore più calde delle giornata![]()
![]()
![]()
Cazzarola, guarirò ben un giorno![]()
da andreaesse » ven gen 13, 2006 14:25 pm
Herman ha scritto:andreaesse ha scritto:....vabbè, a parte anche nago, massone, e soliti posti unti di arco!!!
il solito luogo comune
Piuttosto, io ieri tenevo un po' di febbre con relativi dolorini vari... oggi valuto se è il caso di venire ad arco domani o se è meglio che mi alzi con calma e faccia qualcosina (forse) solo nelle ore più calde delle giornata![]()
![]()
![]()
Cazzarola, guarirò ben un giorno :?
da Feo » ven gen 13, 2006 14:36 pm
andreaesse ha scritto:in questo periodo, a parte Noriglio, Garda, Lumignano, quali sono le falesie alternative proponibili tra il 5 e il 6 ci, ad un'ora, ora e mezza da verona????
....vabbè, a parte anche nago, massone, e soliti posti unti di arco!!!
da andreaesse » ven gen 13, 2006 16:17 pm
Feo ha scritto:andreaesse ha scritto:in questo periodo, a parte Noriglio, Garda, Lumignano, quali sono le falesie alternative proponibili tra il 5 e il 6 ci, ad un'ora, ora e mezza da verona????
Beh, Badolo è meno di 1h e mezza da Verona
da Montre » ven gen 13, 2006 16:48 pm
da Feo » ven gen 13, 2006 18:09 pm
andreaesse ha scritto:Feo ha scritto:andreaesse ha scritto:in questo periodo, a parte Noriglio, Garda, Lumignano, quali sono le falesie alternative proponibili tra il 5 e il 6 ci, ad un'ora, ora e mezza da verona????
![]()
si, è che tutti dicono che sia un posto di mmm..........a!
posta qualche foto rappresentativa, io ci verrei una volta, giusto per vedere come è!!!!!......se ne vale la pena!!!!.....insomma.....sono perplesso su questa alternativa!!!!![]()
da andreaesse » ven gen 13, 2006 18:52 pm
Feo ha scritto:andreaesse ha scritto:Feo ha scritto:andreaesse ha scritto:in questo periodo, a parte Noriglio, Garda, Lumignano, quali sono le falesie alternative proponibili tra il 5 e il 6 ci, ad un'ora, ora e mezza da verona????
![]()
posta qualche foto rappresentativa, io ci verrei una volta, giusto per vedere come è!!!!!......se ne vale la pena!!!!.....insomma.....sono perplesso su questa alternativa!!!!![]()
Quantifica "tutti"![]()
Non vorrai dire che sei così ingenuo e prevenuto che ti fidi di voci senza verificare di persona!
Mah...
da yinyang » ven gen 13, 2006 18:53 pm
andreaesse ha scritto:Feo ha scritto:andreaesse ha scritto:Feo ha scritto:andreaesse ha scritto:in questo periodo, a parte Noriglio, Garda, Lumignano, quali sono le falesie alternative proponibili tra il 5 e il 6 ci, ad un'ora, ora e mezza da verona????
![]()
Quantifica "tutti"![]()
Non vorrai dire che sei così ingenuo e prevenuto che ti fidi di voci senza verificare di persona!
Mah...
sarò preciso!!!
tutti = quasi tutti quei pochi che scrivono su questo topic, tranne alcuni
comunque una volta ci vengo davvero, ma è che prima mi![]()
.....in ogni caso non sarà peggio di quella discarica di stallavena!!!!
![]()
![]()
da trivi » ven gen 13, 2006 19:09 pm
Montre ha scritto:cambio programma:
mi sono appena accordato con Mr. fratello per andare a Garda a chiodare la famosa fessura.........
la mia prima via..... mamma mia ..... ma quanto li metto corti sti spit!!!
ogni 40 cm giusto???![]()
quindi un occasione da non perdere....
da trivi » ven gen 13, 2006 19:20 pm
da Titanium » ven gen 13, 2006 19:21 pm
trivi ha scritto:Montre ha scritto:cambio programma:
mi sono appena accordato con Mr. fratello per andare a Garda a chiodare la famosa fessura.........
la mia prima via..... mamma mia ..... ma quanto li metto corti sti spit!!!
ogni 40 cm giusto???![]()
quindi un occasione da non perdere....
il montre che chioda!!!
dovrebbero mettere i biglietti a pagamento per vederti!![]()
![]()
(la via deve essere azzerabile dall'inizio alla fine, e facendo resting su un rinvio si deve riuscire a passare quello sopra)
da Titanium » ven gen 13, 2006 19:24 pm
da andreaesse » ven gen 13, 2006 19:39 pm
yinyang ha scritto:andreaesse ha scritto:Feo ha scritto:andreaesse ha scritto:Feo ha scritto:andreaesse ha scritto:in questo periodo, a parte Noriglio, Garda, Lumignano, quali sono le falesie alternative proponibili tra il 5 e il 6 ci, ad un'ora, ora e mezza da verona????
![]()
Quantifica "tutti"![]()
Mah...
sarò preciso!!!
tutti = quasi tutti quei pochi che scrivono su questo topic, tranne alcuni
comunque una volta ci vengo davvero, ma è che prima mi![]()
.....in ogni caso non sarà peggio di quella discarica di stallavena!!!!
![]()
![]()
aiò...QUANDO c***o VIENI IN UNA FALESIA SERIA???
CORNALBA TI ASPETTA...
da Herman » sab gen 14, 2006 19:40 pm
Titanium ha scritto:Hermann, che non c'ha il fisico, sta in fleboclisi con succo d'ananas todos los dias (so che è plurale, ma non so il singolare!).
da checco 1987 » sab gen 14, 2006 20:57 pm
Herman ha scritto:Titanium ha scritto:Hermann, che non c'ha il fisico, sta in fleboclisi con succo d'ananas todos los dias (so che è plurale, ma non so il singolare!).
![]()
![]()
![]()
![]()
Secondo me mi ha chiavato il mex... clima e alimentazione![]()
![]()
![]()
tra l'altro mi fanno male un gomito ed un dito...ziocane![]()
![]()
da Montre » sab gen 14, 2006 22:13 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.