pietrorago ha scritto:magari meglio lunedì che se riesco vorrei riuscire a fare una trasfertina

da yinyang » gio ott 28, 2004 15:41 pm
pietrorago ha scritto:magari meglio lunedì che se riesco vorrei riuscire a fare una trasfertina
da Herman » gio ott 28, 2004 15:48 pm
yingyang ha scritto:ciao, questa domenica (o lunedi va bene lo stesso) vorrei andare a superlavorare () "Dilettanti allo sbaraglio" (o anche "Tachicardia" se vogliamo fare gli sboroni...) a Galbiate, chi mi fa compagnia in cantiere? Pietrorrrrrago vieni tu? (è regalato...
)
da giannimiao » gio ott 28, 2004 15:56 pm
Herman ha scritto:yingyang ha scritto:ciao, questa domenica (o lunedi va bene lo stesso) vorrei andare a superlavorare () "Dilettanti allo sbaraglio" (o anche "Tachicardia" se vogliamo fare gli sboroni...) a Galbiate, chi mi fa compagnia in cantiere? Pietrorrrrrago vieni tu? (è regalato...
)
I gradi, vogliamo i gradi
da pietrorrrago » gio ott 28, 2004 16:08 pm
Franceska ha scritto:Ma l'idea di Trieste è già finita in fumo?????![]()
da pietrorrrago » gio ott 28, 2004 16:13 pm
yingyang ha scritto:pietrorago ha scritto:magari meglio lunedì che se riesco vorrei riuscire a fare una trasfertina
'ndo vai domenica?
da pietrorrrago » gio ott 28, 2004 16:20 pm
Franceska ha scritto:E chi sarebbe qsta tappa???? Sono gelosa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da siria » gio ott 28, 2004 16:22 pm
pietrorago ha scritto:Franceska ha scritto:E chi sarebbe qsta tappa???? Sono gelosa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Uellà
Verunes
Che ne dite di un arrampicatina dalle vostre parti sabato e poi sportarsi verso est domenica ???
da siria » gio ott 28, 2004 16:22 pm
pietrorago ha scritto:Franceska ha scritto:E chi sarebbe qsta tappa???? Sono gelosa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Uellà
Verunes
Che ne dite di un arrampicatina dalle vostre parti sabato e poi sportarsi verso est domenica ???
da siria » gio ott 28, 2004 16:23 pm
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Uellà
Verunes
da pietrorrrago » gio ott 28, 2004 16:27 pm
siria ha scritto:pietrorago ha scritto:Franceska ha scritto:E chi sarebbe qsta tappa???? Sono gelosa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Uellà
Verunes
yy pietrorago ti sta paccando per lunedì lo vedi?????
da yinyang » gio ott 28, 2004 16:38 pm
Herman ha scritto:yingyang ha scritto:ciao, questa domenica (o lunedi va bene lo stesso) vorrei andare a superlavorare () "Dilettanti allo sbaraglio" (o anche "Tachicardia" se vogliamo fare gli sboroni...) a Galbiate, chi mi fa compagnia in cantiere? Pietrorrrrrago vieni tu? (è regalato...
)
da pietrorrrago » gio ott 28, 2004 16:41 pm
yingyang ha scritto:Herman ha scritto:yingyang ha scritto:ciao, questa domenica (o lunedi va bene lo stesso) vorrei andare a superlavorare () "Dilettanti allo sbaraglio" (o anche "Tachicardia" se vogliamo fare gli sboroni...) a Galbiate, chi mi fa compagnia in cantiere? Pietrorrrrrago vieni tu? (è regalato...
)
Dilettanti allo sbaraglio: 6c![]()
Tachicardia: 7a![]()
da yinyang » gio ott 28, 2004 16:43 pm
pietrorago ha scritto:yingyang ha scritto:Herman ha scritto:yingyang ha scritto:ciao, questa domenica (o lunedi va bene lo stesso) vorrei andare a superlavorare () "Dilettanti allo sbaraglio" (o anche "Tachicardia" se vogliamo fare gli sboroni...) a Galbiate, chi mi fa compagnia in cantiere? Pietrorrrrrago vieni tu? (è regalato...
)
Io mi prendo i Dilettanti![]()
a te resta la Tachi
da siria » gio ott 28, 2004 16:46 pm
yingyang ha scritto:pietrorago ha scritto:yingyang ha scritto:Herman ha scritto:yingyang ha scritto:ciao, questa domenica (o lunedi va bene lo stesso) vorrei andare a superlavorare () "Dilettanti allo sbaraglio" (o anche "Tachicardia" se vogliamo fare gli sboroni...) a Galbiate, chi mi fa compagnia in cantiere? Pietrorrrrrago vieni tu? (è regalato...
)
a te resta la Tachi
bella li, sono uno di fianco all'altro se mi porti su la corda a dilettanti mi faccio tachi dall'alto hi hi hi
da yinyang » gio ott 28, 2004 16:47 pm
siria ha scritto:yingyang ha scritto:pietrorago ha scritto:yingyang ha scritto:Herman ha scritto:yingyang ha scritto:ciao, questa domenica (o lunedi va bene lo stesso) vorrei andare a superlavorare () "Dilettanti allo sbaraglio" (o anche "Tachicardia" se vogliamo fare gli sboroni...) a Galbiate, chi mi fa compagnia in cantiere? Pietrorrrrrago vieni tu? (è regalato...
)
a te resta la Tachi
bella li, sono uno di fianco all'altro se mi porti su la corda a dilettanti mi faccio tachi dall'alto hi hi hi
non vale troppo facile così
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.