da Roberto » mer ott 19, 2005 16:37 pm
da Buzz » mer ott 19, 2005 16:38 pm
Roberto ha scritto:Smettetela di rosicare, chicco si tiene più di voi e ci andate in puzza![]()
da Roberto » mer ott 19, 2005 16:40 pm
Eccone un'altroBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Smettetela di rosicare, chicco si tiene più di voi e ci andate in puzza![]()
io mi terrei, se volessi, ma non voglio
da Tocci » mer ott 19, 2005 16:42 pm
morph ha scritto:Ma non volevi annà a Leano??? Vabbè, comunque per me anche Sperlonga va bene
da Tocci » mer ott 19, 2005 16:46 pm
Roberto ha scritto:Eccone un'altroBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Smettetela di rosicare, chicco si tiene più di voi e ci andate in puzza![]()
Ma siete tutti così nel vostro club?
da Buzz » mer ott 19, 2005 16:49 pm
da Roberto » mer ott 19, 2005 16:51 pm
Io sono solo un osservatore esterno, non ho ancora i requisiti (anche se mi sto impegnando) e tu smetti di tirare in ballo le solite scuse da pippaTocci ha scritto:Roberto ha scritto:Eccone un'altroBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Smettetela di rosicare, chicco si tiene più di voi e ci andate in puzza![]()
Ma come... quanno te pare fai parte del club, mo che hai visto che te tieni un po' de più te dissoci???![]()
![]()
![]()
Non è che rosico (c'ha quindici anni e venti chili in meno e poi che vuoi che me freghi a 37 anni...) è solo per il suo bene e del suo amico...![]()
![]()
da Tocci » mer ott 19, 2005 16:52 pm
Buzz ha scritto:tocci è altruista... sente già nell'aria lo spirito del natale...
da Tocci » mer ott 19, 2005 16:55 pm
Roberto ha scritto:Io sono solo un osservatore esterno, non ho ancora i requisiti (anche se mi sto impegnando) e tu smetti di tirare in ballo le solite scuse da pippaTocci ha scritto:Roberto ha scritto:Eccone un'altroBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Smettetela di rosicare, chicco si tiene più di voi e ci andate in puzza![]()
Ma come... quanno te pare fai parte del club, mo che hai visto che te tieni un po' de più te dissoci???![]()
![]()
![]()
Non è che rosico (c'ha quindici anni e venti chili in meno e poi che vuoi che me freghi a 37 anni...) è solo per il suo bene e del suo amico...![]()
![]()
da morph » mer ott 19, 2005 17:09 pm
Tocci ha scritto:morph ha scritto:Ma non volevi annà a Leano??? Vabbè, comunque per me anche Sperlonga va bene
Sabato Leano a fare le vie lunghe Nonno Rampante e Povero Elia... domenica
a Sperlonga.... a fare Picchiami sulle Bolle....
...lunedì mi sveglio tutto sudato....![]()
![]()
da morph » mer ott 19, 2005 17:11 pm
Roberto ha scritto:Io sono solo un osservatore esterno, non ho ancora i requisiti (anche se mi sto impegnando) e tu smetti di tirare in ballo le solite scuse da pippaTocci ha scritto:Roberto ha scritto:Eccone un'altroBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Smettetela di rosicare, chicco si tiene più di voi e ci andate in puzza![]()
![]()
![]()
![]()
da Roberto » mer ott 19, 2005 17:14 pm
Ma io mi sto impegnando per essere ammesso, i miracoli ancora non li faccio, non è facile diventare a tutti gli effetti pippa in poco tempo, dopo tanti anni a livelli da top climbermorph ha scritto:Roberto ha scritto:Io sono solo un osservatore esterno, non ho ancora i requisiti (anche se mi sto impegnando) e tu smetti di tirare in ballo le solite scuse da pippaTocci ha scritto:Roberto ha scritto:Eccone un'altroBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Smettetela di rosicare, chicco si tiene più di voi e ci andate in puzza![]()
![]()
![]()
![]()
Te stai impegnando dechè??????????????? Se questo fosse un club serio solo la frequentazione di certi luoghi sarebbe motivo sufficiente per l'espulsione a vita![]()
![]()
da Silvio » mer ott 19, 2005 17:16 pm
Roberto ha scritto:Ma io mi sto impegnando per essere ammesso, i miracoli ancora non li faccio, non è facile diventare a tutti gli effetti pippa in poco tempo, dopo tanti anni a livelli da TAP climbermorph ha scritto:Roberto ha scritto:Io sono solo un osservatore esterno, non ho ancora i requisiti (anche se mi sto impegnando) e tu smetti di tirare in ballo le solite scuse da pippaTocci ha scritto:Roberto ha scritto:Eccone un'altroBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Smettetela di rosicare, chicco si tiene più di voi e ci andate in puzza![]()
![]()
![]()
![]()
Te stai impegnando dechè??????????????? Se questo fosse un club serio solo la frequentazione di certi luoghi sarebbe motivo sufficiente per l'espulsione a vita![]()
![]()
da Roberto » mer ott 19, 2005 17:19 pm
Il top dei tapSilvio ha scritto:Roberto ha scritto:Ma io mi sto impegnando per essere ammesso, i miracoli ancora non li faccio, non è facile diventare a tutti gli effetti pippa in poco tempo, dopo tanti anni a livelli da TAP climbermorph ha scritto:Roberto ha scritto:Io sono solo un osservatore esterno, non ho ancora i requisiti (anche se mi sto impegnando) e tu smetti di tirare in ballo le solite scuse da pippaTocci ha scritto:Roberto ha scritto:Eccone un'altroBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Smettetela di rosicare, chicco si tiene più di voi e ci andate in puzza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
senza offesa, neh !!!!!!
![]()
![]()
da Silvio » mer ott 19, 2005 17:20 pm
Roberto ha scritto:Il top dei tapSilvio ha scritto:Roberto ha scritto:Ma io mi sto impegnando per essere ammesso, i miracoli ancora non li faccio, non è facile diventare a tutti gli effetti pippa in poco tempo, dopo tanti anni a livelli da TAP climbermorph ha scritto:Roberto ha scritto:Io sono solo un osservatore esterno, non ho ancora i requisiti (anche se mi sto impegnando) e tu smetti di tirare in ballo le solite scuse da pippaTocci ha scritto:Roberto ha scritto:Eccone un'altroBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Smettetela di rosicare, chicco si tiene più di voi e ci andate in puzza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
senza offesa, neh !!!!!!
![]()
![]()
da morph » mer ott 19, 2005 17:21 pm
Roberto ha scritto:Ma io mi sto impegnando per essere ammesso, i miracoli ancora non li faccio, non è facile diventare a tutti gli effetti pippa in poco tempo, dopo tanti anni a livelli da top climbermorph ha scritto:Roberto ha scritto:Io sono solo un osservatore esterno, non ho ancora i requisiti (anche se mi sto impegnando) e tu smetti di tirare in ballo le solite scuse da pippaTocci ha scritto:Roberto ha scritto:Eccone un'altroBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Smettetela di rosicare, chicco si tiene più di voi e ci andate in puzza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Roberto » mer ott 19, 2005 17:24 pm
A parte che "peggioro", se no come farei ad entrare nel club, è poi ho i testimoni del mio degrado arrampicatoriomorph ha scritto:Mhhmmm....impegno io lo chiamerei scendere di grado poco a poco, chessò, iniziare da un 7, poi affrontare un 6, poi un 5...e stabilizzarsi lì. Ma se tu vai in un posto dove sotto al 6 non si scende mai, come puoi pensare di migliorare????
da Buzz » mer ott 19, 2005 17:25 pm
da morph » mer ott 19, 2005 17:27 pm
Buzz ha scritto:cmq in effeti per sabato una scappata a grotti potrei anche farla
dopo la settimana di scarico mi dovrei tenere di bestia!
da morph » mer ott 19, 2005 17:29 pm
Roberto ha scritto:A parte che "peggioro", se no come farei ad entrare nel club, è poi ho i testimoni del mio degrado arrampicatoriomorph ha scritto:Mhhmmm....impegno io lo chiamerei scendere di grado poco a poco, chessò, iniziare da un 7, poi affrontare un 6, poi un 5...e stabilizzarsi lì. Ma se tu vai in un posto dove sotto al 6 non si scende mai, come puoi pensare di migliorare????
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.