Alla faccia del bicarbonatoBuzz ha scritto:io sto a dieta è diverso

da Roberto » dom ott 16, 2005 0:22 am
Alla faccia del bicarbonatoBuzz ha scritto:io sto a dieta è diverso
da Tocci » dom ott 16, 2005 0:30 am
Buzz ha scritto:io sto a dieta è diverso
da Roberto » dom ott 16, 2005 0:31 am
Ecco all'opera il nostro nuovo "rivalutatore"Tocci ha scritto:Buzz ha scritto:io sto a dieta è diverso
Secondo me l'uscita dal ristorante era almeno un 6a+..... bella giornata comunque anche se oggi ho preso diverse legnate, ma stavo male di stomaco, ieri mi ero ubriacato, avevo dormito poco e poi oggi volevo far fare le vie da prima a smorph![]()
da Tocci » dom ott 16, 2005 0:33 am
da Roberto » dom ott 16, 2005 7:51 am
Come "rivalutatore" del club, ne hai tutti i dirittiTocci ha scritto:...e comuqne ho rifatto in scioltezza maiale incontinete che è stato ormai ufficilamente riconosiuto come un 5c+ sottogradato... chiaramente un 6a di fatto.... mentre il 6 a che mi ha bastronato è ovviamente un 6b, la prossima volta che vado a ripa mi porto il pennarello anch'io....![]()
da Roberto » dom ott 16, 2005 10:14 am
La devi smettere di lavorare, ti fa male ed accumuli troppi soldi, che poi non sai come spendere, molla tutto e vieni più spesso con noi, "che nnn c'avemo 'na lira, ma se divertimo"passolento ha scritto:Haoooo! sempre a magnà state![]()
Ciao a tutti
da passolento » dom ott 16, 2005 10:20 am
Roberto ha scritto:La devi smettere di lavorare, ti fa male ed accumuli troppi soldi, che poi non sai come spendere, molla tutto e vieni più spesso con noi, "che nnn c'avemo 'na lira, ma se divertimo"passolento ha scritto:Haoooo! sempre a magnà state![]()
Ciao a tutti
![]()
Passolè, ce sei mancato
da Roberto » dom ott 16, 2005 10:23 am
Se so accorti che la tua laurea d'avvocato era ricarcata e mo te tocca pialla sur serio?passolento ha scritto:[
...e mo' me tocca pure andà a studiare![]()
ciao a tutti
da passolento » dom ott 16, 2005 10:26 am
Roberto ha scritto:Se so accorti che la tua laurea d'avvocato era ricarcata e mo te tocca pialla sur serio?passolento ha scritto:[
ciao a tutti![]()
da Roberto » dom ott 16, 2005 10:30 am
Si, vabbè, ma almeno potevi farla su una carta decente, ricalcata sulla carta della pizza si vede che è finta e poi le macchie di unto si vedono troppopassolento ha scritto:Roberto ha scritto:Se so accorti che la tua laurea d'avvocato era ricarcata e mo te tocca pialla sur serio?passolento ha scritto:[
ciao a tutti![]()
ma guarda che, da lontano, non si notava nulla![]()
da fab » dom ott 16, 2005 10:39 am
da Roberto » dom ott 16, 2005 10:41 am
Non è vero, perché se volevi potevi venire benissimo, ma ha preferito andare da un'altra partefab ha scritto::? Oggi anche io sono in ufficio1!!![]()
Però son contento dei risultatin di ieri..
Non siamo venuti perchè cat non poteva arrampicare, e io a sto punto avevo deciso di finalizzare l'allenamento!![]()
Comunque per la magnata devo dire che ho rrrrrrrrrrrrrrosicato!!!
da fab » dom ott 16, 2005 11:07 am
eccerto!Roberto ha scritto:Non è vero, perché se volevi potevi venire benissimo, ma ha preferito andare da un'altra partefab ha scritto::? Oggi anche io sono in ufficio1!!![]()
Non siamo venuti perchè cat non poteva arrampicare, e io a sto punto avevo deciso di finalizzare l'allenamento!![]()
Comunque per la magnata devo dire che ho rrrrrrrrrrrrrrosicato!!!
da Roberto » dom ott 16, 2005 12:50 pm
Allora diciamo che liberare una via, è stato per te, più importante che stare con noifab ha scritto:eccerto!Roberto ha scritto:Non è vero, perché se volevi potevi venire benissimo, ma ha preferito andare da un'altra partefab ha scritto::? Oggi anche io sono in ufficio1!!![]()
Comunque per la magnata devo dire che ho rrrrrrrrrrrrrrosicato!!!![]()
Volevo liberare una via, e siccome ultimamente dispongo di poco tempo per arrampicare sono andato a provarla! Che c'è di male!?![]()
L'ho pure liberata!
da morph » lun ott 17, 2005 9:01 am
da Buzz » lun ott 17, 2005 9:11 am
morph ha scritto:Ieri alla fine l'ho avuta vinta io! Volevo una passeggiatina di tutto riposo in un bell'ambiente e ho trascinato il riluttante marito nonchè rigradatore in Valle Majelama (Velino)![]()
Naturalmente alla fine la passeggiatina si è trasformata in mega camminatona di 9 ore e 1600 metri di dislivello, iniziata nella valle e finita sul Velino, con tappa di ritorno anche sul Cafornia!
Tocci, che aveva iniziato le lamentazioni già dopo il secondo passo, alla fine era troppo distrutto anche solo per mugolare...ed io pure!![]()
![]()
Però...giornata assolutamente perfetta, non una nuvola, panorami di una bellezza da mozzare il fiato, i colori dell'autunno, la gioia di avere intorno solo un mare sconfinato di monti, che lentamente digradavano fino all'orizzonte...una giornata di felicità assoluta!
da MatteoD » lun ott 17, 2005 9:11 am
da fab » lun ott 17, 2005 9:16 am
SI!Roberto ha scritto:Allora diciamo che liberare una via, è stato per te, più importante che stare con noi![]()
NO!Roberto ha scritto:Ma 'sta via, non la potevi liberare sabato prossimo?
da morph » lun ott 17, 2005 9:22 am
MatteoD ha scritto:Per fortuna ieri mi sono rifatto con quella che doveva essere una passeggiatina su Morrone ed invece, grazie alle precise indicazioni dell'Ardito, è diventata una simpatica sgambata di 25 Km. per 1200 metridi dislivello![]()
Dalla prossima volta, come mi dico sempre, mai più Ardito e solo percorsi CAI.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.