ma per maggio sarà sciolta....
da Gibolla » mar mar 27, 2007 16:19 pm
da Matteo G. » mar mar 27, 2007 16:26 pm
alter-ego ha scritto:ma se vengo io con chi faccio coppia?![]()
Si potrebbe andare a fare Tomahawk
da scheggia » mar mar 27, 2007 16:52 pm
najaru ha scritto:si ma minchia con la tenda fa un freddo cane
![]()
sciogli tutta!
sciogli tutta!
sciogli tutta!
sciogli tutta!
sciogli tutta!
sciogli tutta!
sciogli tutta!
sciogli tutta!
sciogli tutta!
sciogli tutta!
sciogli tutta!
sciogli tutta!
sciogli tutta!
sciogli tutta!
da paolo s4 » mar mar 27, 2007 16:57 pm
Matteo G. ha scritto:...scaldati pure su *Tomahawk*... poi - tè che hai la tenenza - vai un po' a provare a liberare...
da alter-ego » mar mar 27, 2007 17:10 pm
Matteo G. ha scritto:alter-ego ha scritto:ma se vengo io con chi faccio coppia?![]()
Si potrebbe andare a fare Tomahawk
scaldati pure su *Tomahawk*... poi - tè che hai la tenenza - vai un po' a provare a liberare *Never land* all'Acqua Chiara?
sarebbe, per me, una grande soddisfazione
se ti fidi...ti assicuro volentieri...
da Matteo G. » mar mar 27, 2007 21:52 pm
alter-ego ha scritto:mi sono arrivate delle voci sulle vostre vie lì, mi piacerebbe capire se son vere![]()
seconda considerazione, perdona la diffidenza ma l'ho imparata qui: come mai nessuno ci va a provarle? Visto che si tengono più del sottoscritto ce ne sono a billioni?
da alter-ego » mar mar 27, 2007 21:58 pm
da Roberto » mer mar 28, 2007 10:34 am
da najaru » mer mar 28, 2007 10:51 am
Roberto ha scritto:Al rifugio non rispondono (è chiuso durante la settimana), al cellulare manco pe gnente, la mail di risposta la sto ancora aspettando .... ma 'nsomma, è così difficile prenotare al Muzio?
da Roberto » mer mar 28, 2007 11:16 am
Non avrei problemi ad attendarmi, ma il resto della famiglia non credo gradirebbenajaru ha scritto:Roberto ha scritto:Al rifugio non rispondono (è chiuso durante la settimana), al cellulare manco pe gnente, la mail di risposta la sto ancora aspettando .... ma 'nsomma, è così difficile prenotare al Muzio?
al limite porto una tenda in piu
da najaru » mer mar 28, 2007 11:55 am
Roberto ha scritto:Non avrei problemi ad attendarmi, ma il resto della famiglia non credo gradirebbenajaru ha scritto:Roberto ha scritto:Al rifugio non rispondono (è chiuso durante la settimana), al cellulare manco pe gnente, la mail di risposta la sto ancora aspettando .... ma 'nsomma, è così difficile prenotare al Muzio?
al limite porto una tenda in piu
da scheggia » mer mar 28, 2007 13:14 pm
da Gibolla » mer mar 28, 2007 13:31 pm
scheggia ha scritto:oh ma allora la possibilità tenda è ancora valida...
dai facciamo un gruppetto che ci divertiamoper me va bene anche la tenda!!
da scheggia » mer mar 28, 2007 13:42 pm
Gibolla ha scritto:scheggia ha scritto:oh ma allora la possibilità tenda è ancora valida...
mmmmmm...... riuscirete a dormire tranquilli????
Visto che se continua così non potro esser su di giorno, verrò di notte
da scheggia » mer mar 28, 2007 13:42 pm
Roberto ha scritto:Ma quante stele è il Muzio, spero almeno 4, se no io non vengo
da Gibolla » mer mar 28, 2007 13:52 pm
scheggia ha scritto:Gibolla ha scritto:scheggia ha scritto:oh ma allora la possibilità tenda è ancora valida...
ricordati che lavooro faccio
da scheggia » mer mar 28, 2007 13:53 pm
Gibolla ha scritto:scheggia ha scritto:Gibolla ha scritto:scheggia ha scritto:oh ma allora la possibilità tenda è ancora valida...
.... lavori in sicurezza..... armata?????
Wow...sfida all'OK corral......io faccio Earp coi barbisun
da Gibolla » mer mar 28, 2007 13:57 pm
scheggia ha scritto:Gibolla ha scritto:scheggia ha scritto:Gibolla ha scritto:scheggia ha scritto:oh ma allora la possibilità tenda è ancora valida...
non so se ti conviene... no gioco sempre pulito... potresti fare il botto!il lavoro è quello che sai ... preoccupati di quello che non sai
![]()
da scheggia » mer mar 28, 2007 13:58 pm
Gibolla ha scritto:scheggia ha scritto:Gibolla ha scritto:scheggia ha scritto:Gibolla ha scritto:scheggia ha scritto:oh ma allora la possibilità tenda è ancora valida...
non so se ti conviene... no gioco sempre pulito... potresti fare il botto!il lavoro è quello che sai ... preoccupati di quello che non sai
![]()
Cheppalle![]()
Tira tira.... a sciànca
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.