L' affollato settimanale raduno dei romani

Messaggioda Tocci » sab ott 08, 2005 9:29 am

Roberto ha scritto:Di andare al grottone non mi tira per niente, troppo lontano e troppo pieno di gente, oggi sto a casa :( Domani, con Pat e Giuggi, ce ne andiamo a Ferentillo, credo le Mummie, il posto mi sembra adatto un po tutti, spero che anche qualcuno del forum ci faccia compagnia.

Io e Morph (son già tornato dallo Jannu, tutto ok :wink: :roll: ) andiamo a Sperlonga con un amico, il sole splende (secondo er mozzarellaro....) certo che è lontano anche a me nonva tanto forse se il tempo è bello ci fermiamo sulla strada, a Bassiano o Norma... comunque se c'è qualcuno mandatemi un sms, sarebbe carino beccare qualcuno del forum per arrampicare ogni tanto... :wink:
Per domani Ferentillo sento che ne pensa Francesca, nper me potrebbe andare.
Ola.
"L'alto conosce il basso, il basso non conosce l'alto"
René Daumal, Il monte analogo
Tocci

Images: 35

Messaggioda Roberto » sab ott 08, 2005 9:39 am

Tocci ha scritto:
Roberto ha scritto:Di andare al grottone non mi tira per niente, troppo lontano e troppo pieno di gente, oggi sto a casa :( Domani, con Pat e Giuggi, ce ne andiamo a Ferentillo, credo le Mummie, il posto mi sembra adatto un po tutti, spero che anche qualcuno del forum ci faccia compagnia.

Io e Morph (son già tornato dallo Jannu, tutto ok :wink: :roll: ) andiamo a Sperlonga con un amico, il sole splende (secondo er mozzarellaro....) certo che è lontano anche a me nonva tanto forse se il tempo è bello ci fermiamo sulla strada, a Bassiano o Norma... comunque se c'è qualcuno mandatemi un sms, sarebbe carino beccare qualcuno del forum per arrampicare ogni tanto... :wink:
Ola.
Mi sto sentendo male, odio rinunciare a scalare con il tempo incerto ma non completamente inscalabile, mi sembra di perdere qualcosa :evil:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda ChiccoClimb » sab ott 08, 2005 15:45 pm

Proviamo ad organizzarci per domani a Ferentillo? Io sto senza macchina per ora, e vorrebbe aggregarsi anche mia sorella. Però può darsi che entro stasera un adepto motorizzato lo rimediamo.
In ogni caso, mando in pvt il mio cell a Tocci. Magari riusciamo a dividerci il viaggio.
Per che ora vogliamo vederci sotto le pareti? A che ora ci sentiamo per decidere se si va o no?
<i>Vivere è condividere.

"Mi ha tratto dalla fossa della morte, dal fango della palude; i miei piedi ha stabilito sulla roccia, ha reso sicuri i miei passi."</i> - Salmo 39
ChiccoClimb

Images: 19

Messaggioda Roberto » sab ott 08, 2005 16:20 pm

ChiccoClimb ha scritto:Proviamo ad organizzarci per domani a Ferentillo? Io sto senza macchina per ora, e vorrebbe aggregarsi anche mia sorella. Però può darsi che entro stasera un adepto motorizzato lo rimediamo.
In ogni caso, mando in pvt il mio cell a Tocci. Magari riusciamo a dividerci il viaggio.
Per che ora vogliamo vederci sotto le pareti? A che ora ci sentiamo per decidere se si va o no?
Domani io, con la mia famiglia, sto alle Mummie, dopo arrampicato ci facciamo una piadina al rifugetto sotto le pareti :D
Roberto

Messaggioda ChiccoClimb » sab ott 08, 2005 16:49 pm

Roberto ha scritto:
ChiccoClimb ha scritto:Proviamo ad organizzarci per domani a Ferentillo? Io sto senza macchina per ora, e vorrebbe aggregarsi anche mia sorella. Però può darsi che entro stasera un adepto motorizzato lo rimediamo.
Domani io, con la mia famiglia, sto alle Mummie, dopo arrampicato ci facciamo una piadina al rifugetto sotto le pareti :D

La frustrazione per l'arrampicata persa (forse) di oggi si è trasformata in cieca sicurezza che domani sarà *per forza* bel tempo... :D

I miei compari li sento domattina verso le 9.00, anche se stare alle 12 sotto le pareti non è il massimo, viste le giornate che si sono ormai accorciate.

Nessun altro si aggrega?
<i>Vivere è condividere.

"Mi ha tratto dalla fossa della morte, dal fango della palude; i miei piedi ha stabilito sulla roccia, ha reso sicuri i miei passi."</i> - Salmo 39
ChiccoClimb

Messaggioda Roberto » sab ott 08, 2005 16:53 pm

ChiccoClimb ha scritto:
Roberto ha scritto:

La frustrazione per l'arrampicata persa (forse) di oggi si è trasformata in cieca sicurezza che domani sarà *per forza* bel tempo... :D

I miei compari li sento domattina verso le 9.00, anche se stare alle 12 sotto le pareti non è il massimo, viste le giornate che si sono ormai accorciate.

Nessun altro si aggrega?
Forse Buzz e due miei amici extraforum.
Sarà che domani è bel tempo, da come è oggi non è che ci speri molto :cry:
Roberto

Messaggioda ChiccoClimb » sab ott 08, 2005 16:57 pm

Ma ndo sta Buzz? Non è che quatto quatto senza dire niente se n'è andato a Sperlonga?
<i>Vivere è condividere.

ChiccoClimb

Messaggioda Roberto » sab ott 08, 2005 17:09 pm

ChiccoClimb ha scritto:Ma ndo sta Buzz? Non è che quatto quatto senza dire niente se n'è andato a Sperlonga?
Bravo, hai vinto un premio :wink:
Roberto

Messaggioda Buzz » sab ott 08, 2005 19:51 pm

Oggi scalato al grottone.
Ma domani non sono mica tanto sicuro per ferentillo, le pareti coleranno...

certo che tornare al grottone ... già oggi c'era un delirio di gente... figuriamoci domani, tenendo conto che le previsioni peggiori sono per quella zona.
Buzz

Images: 110

Messaggioda Buzz » sab ott 08, 2005 20:05 pm

Tocci ha scritto:

Ola.

tocci che ti venissero le cimici!!!
alle 9,30 eri ancora qui a postare e mi mandate un messaggio "noi stiamo a sperlonga" 8O 8O 8O

e io ero in pratica già li!

meno male che non ho visto macchine e me ne sono andato al grottone
prima che si riempisse!

si dorme la mattina eh...
:roll:

altro che Jannu... 8)
Buzz

Messaggioda Tocci » sab ott 08, 2005 22:03 pm

Buzz ha scritto:
Tocci ha scritto:

Ola.

tocci che ti venissero le cimici!!!
alle 9,30 eri ancora qui a postare e mi mandate un messaggio "noi stiamo a sperlonga" 8O 8O 8O

e io ero in pratica già li!

meno male che non ho visto macchine e me ne sono andato al grottone
prima che si riempisse!

si dorme la mattina eh...
:roll:

altro che Jannu... 8)

Sai dopo la Jannu venerdì pomeriggio ero un po' stanchino... 8) Scherzi a parte ieri sera avevamo una cena e siamo andati al letto alle 4 e poi questa mattina siamo partiti da roma alle 10.30 con un amico.
Poco dopo ci siamo sentiti per sms... ho cercato anche di chiamarti ma già eri al grottone credo perché non prendeva.. Comunque siamo arrivati che diuiviava, poi ha smesso e abbiamo provato ad andare al Pueblo... erano ormai quasi le due e mezza, il tempo di fare di tre vie (e non vi dico che pena con la zampa instabile e una paura di sgranocchiarmi di nuovo il legamento...) e verso le 4 ha ricomciato il diluvio... ergo corsa sotto l'acqua e tappa da Guido dove abbiamo beccato anche Fab/Cat/Boo... vabbé giornata di merda 200 km per tre vie fatte da schifo...

Comuqnue per domani che aria tira? A me non mi va di guidare da solo per altri 200 km e spendere altri 40 neuri di benza, però a Ferentillo ci andrei volentieri... dunque Buzz andiamo insieme e dividiame la spese e le imprese?? O comunque facciamo un gruppetto e dividiamo come sopra?
Tocci

Messaggioda Buzz » sab ott 08, 2005 22:15 pm

Io ho scalato, oggi.

Oddio, coniugando la difficoltà delle vie del grottone con la mia pippagine e la grande quantità di pippe che affollavano le vie facili alla fine mi sono fatto 4 volte lo stesso 6a... :roll: però ho fatto anche altre 3 vie... per cui perlomeno è stato allenante.

Per domani sto aspettando che mi dicano qualcosa altri amici.

Alcuni vanno a sperlonga. Io dovrei essere con un'amica.

Bohhhhh

Ma non ti sei sentito con chiccoclimb? pure lui cercava di dividere...
Buzz

Messaggioda Tocci » dom ott 09, 2005 0:01 am

Buzz ha scritto:Io ho scalato, oggi.

Oddio, coniugando la difficoltà delle vie del grottone con la mia pippagine e la grande quantità di pippe che affollavano le vie facili alla fine mi sono fatto 4 volte lo stesso 6a... :roll: però ho fatto anche altre 3 vie... per cui perlomeno è stato allenante.

Per domani sto aspettando che mi dicano qualcosa altri amici.

Alcuni vanno a sperlonga. Io dovrei essere con un'amica.

Bohhhhh

Ma non ti sei sentito con chiccoclimb? pure lui cercava di dividere...

Siamo arrivati da poco e poi mi pare di aver capito che ha trovato altri amici che sente domani boh?? Vebbè comunque da solo non mi va di farmi la tirata fino a Ferentillo, se tu o qualcun altro domani vuole andare insieme fatemelo sapere...
Tocci

Messaggioda Silvio » dom ott 09, 2005 2:22 am

oggi/ domani sarà stabile.
Silvio

Images: 14

Messaggioda ChiccoClimb » dom ott 09, 2005 9:10 am

Allora annamo? Sono le 9.10 e i miei compari hanno ancora il cell spento. Chissà quando lo accenderanno, e il sole è alto nel cielo azzurro. Tocci chiamame!
<i>Vivere è condividere.

ChiccoClimb

Messaggioda Buzz » dom ott 09, 2005 21:21 pm

Io ho optato nuovamente per sperlonga ed è stata una giornata splendida.
Abbiamo scalato alla parete del chiromante.
'mazza che schiaffi aho... :roll:

ferentillo mi dava troppo l'aria che fosse a rischio pioggia e che comunque le pareti colassero

invece a sperlonga oggi c'era una visibilità incredibile, si vedeva bene ischia capri nisida il vesuvio, e anche altre montagne lontane... oltre ovviamente le isole pontine che sembrava di poterle toccare

e stasera un tramonto fantastico , con dei colori incredibili sulle nuvole scure sparse nel cielo, di forme strane ...

sperlonga is magic!
Buzz

Messaggioda ChiccoClimb » dom ott 09, 2005 23:04 pm

Buzz ha scritto:Io ho optato nuovamente per sperlonga ed è stata una giornata splendida.
Abbiamo scalato alla parete del chiromante.
'mazza che schiaffi aho... :roll:

ferentillo mi dava troppo l'aria che fosse a rischio pioggia e che comunque le pareti colassero

invece a sperlonga oggi c'era una visibilità incredibile, si vedeva bene ischia capri nisida il vesuvio, e anche altre montagne lontane... oltre ovviamente le isole pontine che sembrava di poterle toccare

e stasera un tramonto fantastico , con dei colori incredibili sulle nuvole scure sparse nel cielo, di forme strane ...

sperlonga is magic!

Bello! Sono molto contento per te! Noi alla fine siamo riusciti ad ad andare. Alle 12,00 eravamo sotto alle pareti alle Mummie. Peccato Buzz ti sei perso la new entry di oggi: mia sorella! :D
Il tempo ci ha fatto un po' strippare verso le 14, con un lieve piovigginare, di neanche mezzora. Poi, passata la nuvola, si scalava al sole a torso nudo. Variabile cmq. E' stata una bella giornata nel complesso, fresca e piacevole.
Le pareti colavano, sì, ma neanche troppo e ovviamente non tutte. Io per la maggior parte ho scalato all'asciutto. Unico episodio PAZZESCO è stato su un 6a, dopo un bidito in equilibrio precario... quasi-lancio a prendere una ronchia, comoda, e... SPLASH! Una vasca da bagno dentro! Ti risparmio le imprecazioni successive, visto che l'enorme appiglio presupponeva anche di accoppiare l'altra mano, sempre in apnea. Sono uscito da quella posizione non so come, tutto viscido, fangoso, slittando lubricosamente su altre lame.. ...che schifo! :lol:

...chi era st'amica? :wink:
<i>Vivere è condividere.

ChiccoClimb

Messaggioda ChiccoClimb » dom ott 09, 2005 23:16 pm

...dimenticavo. Vi siete persi un camioncino-pickup rosso stracarico di comunisti che piroettava avanti e indietro sotto alle pareti, carico di gente curiosa e che pompava musica da festa del L'Unità, gridando a tutto spiano inviti per la festa di Rifondazione Comunista.
E' stato un vero spettacolo. :D
Roberto, preso da un ardore improvviso, da un moto insolito dell'animo, e trascinato dalla foga del momento, con espressioni degli occhi e movenze che ricordavano Zio Paperone alla vista di un cumulo d'oro, quasi si lancia nel vuoto per tentare un inseguimento partecipato del mezzo e della combriccola :D :D

Scherzo :wink: Purtroppo non ero vicino a lui in quei momenti, anche se avrei voluto. Magari è andata davvero così... hehe... :lol: :lol:
<i>Vivere è condividere.

ChiccoClimb

Messaggioda Roberto » lun ott 10, 2005 7:14 am

E' stata una piacevole giornata, con la mia famiglia, per una volta serena, e la famiglia di un mio amico (con il quale ho trascorsi di vie epiche al Gran Sasso).
Giuggi ha fatto la bebysitter con la piccola di Gianni e Manuele e quindi è stata contenta (e pure noi che ci ha lasciato in pace :wink: ).
Abbiamo scalato il tanto per uscirne stanchissimi (mi fanno male le dita).
Tocci è stato grande, cun un paio di 6A a vista, niente male, il ragazzo è in crescita.
Come sempre piacevolissima la compagnia degli altri forumisti (a parte chicco che mi sta sul ..... :wink: )
Roberto

Messaggioda Buzz » lun ott 10, 2005 7:58 am

ChiccoClimb ha scritto:
Buzz ha scritto:Io ho optato nuovamente per sperlonga ed è stata una giornata splendida....

...chi era st'amica? :wink:

niente donne...
siamo andati a fare vie da uomini! :roll:

ma tua sorella è meglio di te?

spero... :roll:

:twisted:
Buzz

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni