Buzz ha scritto:Io ho optato nuovamente per sperlonga ed è stata una giornata splendida.
Abbiamo scalato alla parete del chiromante.
'mazza che schiaffi aho...

ferentillo mi dava troppo l'aria che fosse a rischio pioggia e che comunque le pareti colassero
invece a sperlonga oggi c'era una visibilità incredibile, si vedeva bene ischia capri nisida il vesuvio, e anche altre montagne lontane... oltre ovviamente le isole pontine che sembrava di poterle toccare
e stasera un tramonto fantastico , con dei colori incredibili sulle nuvole scure sparse nel cielo, di forme strane ...
sperlonga is magic!
Bello! Sono molto contento per te! Noi alla fine siamo riusciti ad ad andare. Alle 12,00 eravamo sotto alle pareti alle Mummie. Peccato Buzz ti sei perso la new entry di oggi: mia sorella!
Il tempo ci ha fatto un po' strippare verso le 14, con un lieve piovigginare, di neanche mezzora. Poi, passata la nuvola, si scalava al sole a torso nudo. Variabile cmq. E' stata una bella giornata nel complesso, fresca e piacevole.
Le pareti colavano, sì, ma neanche troppo e ovviamente non tutte. Io per la maggior parte ho scalato all'asciutto. Unico episodio PAZZESCO è stato su un 6a, dopo un bidito in equilibrio precario... quasi-lancio a prendere una ronchia, comoda, e... SPLASH! Una vasca da bagno dentro! Ti risparmio le imprecazioni successive, visto che l'enorme appiglio presupponeva anche di accoppiare l'altra mano, sempre in apnea. Sono uscito da quella posizione non so come, tutto viscido, fangoso, slittando lubricosamente su altre lame.. ...che schifo!
...chi era st'amica?

<i>Vivere è condividere.
"Mi ha tratto dalla fossa della morte, dal fango della palude; i miei piedi ha stabilito sulla roccia, ha reso sicuri i miei passi."</i> - Salmo 39