...azzo! Ma sei caduto?Booo ha scritto:Roberto ha scritto:Consco la sensazione, l'ho sperimentata
L'ortopedico ufficiale di ISM (xee) mi ha prescritto 15 gg di riposo per lussazione alle coste con possibile frattura!![]()
Alex
da Roberto » gio dic 25, 2003 0:39 am
...azzo! Ma sei caduto?Booo ha scritto:Roberto ha scritto:Consco la sensazione, l'ho sperimentata
L'ortopedico ufficiale di ISM (xee) mi ha prescritto 15 gg di riposo per lussazione alle coste con possibile frattura!![]()
Alex
da Booo » gio dic 25, 2003 0:45 am
Roberto ha scritto:...azzo! Ma sei caduto?
da Roberto » gio dic 25, 2003 0:52 am
Per questo non scio più, troppi rischi, meglio arrampicare in Himalaya, è meno pericolosoBooo ha scritto:Roberto ha scritto:...azzo! Ma sei caduto?
Si!Volevo provare un salto e stavo prendendo la rincorsa, ho mollato un pelo lo spigolo ed opsssssssss mi sono ritrovato proiettato in avanti come superman...
Il volo si è però concluso sullo sterno!
da guidofreddi » gio dic 25, 2003 11:11 am
da Paolo Marchiori » gio dic 25, 2003 16:26 pm
Roberto ha scritto:Per questo non scio più, troppi rischi, meglio arrampicare in Himalaya, è meno pericolosoBooo ha scritto:Roberto ha scritto:...azzo! Ma sei caduto?
Si!Volevo provare un salto e stavo prendendo la rincorsa, ho mollato un pelo lo spigolo ed opsssssssss mi sono ritrovato proiettato in avanti come superman...
da Roberto » gio dic 25, 2003 23:43 pm
Al massimo faccio a pallate di nevePaolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Per questo non scio più, troppi rischi, meglio arrampicare in Himalaya, è meno pericolosoBooo ha scritto:Roberto ha scritto:...azzo! Ma sei caduto?
esagerato! E' così bella la neve....(se non ghiacciata però.)
da Paolo Marchiori » gio dic 25, 2003 23:45 pm
Roberto ha scritto:Al massimo faccio a pallate di nevePaolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Per questo non scio più, troppi rischi, meglio arrampicare in Himalaya, è meno pericolosoBooo ha scritto:Roberto ha scritto:...azzo! Ma sei caduto?
da Roberto » gio dic 25, 2003 23:47 pm
I castelliPaolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Al massimo faccio a pallate di nevePaolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Per questo non scio più, troppi rischi, meglio arrampicare in Himalaya, è meno pericolosoBooo ha scritto:Roberto ha scritto:...azzo! Ma sei caduto?
i pupazzi?
da guidofreddi » gio dic 25, 2003 23:58 pm
da Roberto » ven dic 26, 2003 0:00 am
Non farei mai del male alla neveguidofreddi ha scritto:Scusate ma per far parte del pippon club, oltre alle palle di neve e ai pupazzi vale anche pestarla? Oppure e' un club nevimalista che e' contrario al pestaggio (della neve)?![]()
Vostro amatissimo di sempre...{makeczodicekesto?}
da guidofreddi » ven dic 26, 2003 0:18 am
da Roberto » ven dic 26, 2003 0:20 am
Se il ghiaccio si mette tra me e la parete, non ho pietà, sennò lo rispettoguidofreddi ha scritto:mmmh, so it is... sei un nevimalista massimalista oppure prendi a ramponate il povero ghiaccio?
da guidofreddi » ven dic 26, 2003 0:28 am
da Buzz » ven dic 26, 2003 0:39 am
Booo ha scritto: L'ortopedico ufficiale di ISM (xee) mi ha prescritto 15 gg di riposo per lussazione alle coste con possibile frattura!![]()
Alex
da Roberto » ven dic 26, 2003 0:53 am
Quasiguidofreddi ha scritto:Insomma sei un Rocker puro!
da guidofreddi » ven dic 26, 2003 1:13 am
da Booo » ven dic 26, 2003 9:27 am
Buzz ha scritto:Asinaccio! Le coste non si lussano, forse se ben ricordo, quelle dei serpenti potrebbero farlo...
La mia amatissima XEE (smuack) non è ortopedico, precisa che le coste non si lussano, ha detto contusione, possibile infrazione (da verificare tramite rx) e ha detto 20 giorni, non 15!!!
Capito?
da Roberto » ven dic 26, 2003 9:31 am
guidofreddi ha scritto:Let's Rock baby!![]()
Quando? Dove?{kikzze'stopazz!}
da Paolo Marchiori » ven dic 26, 2003 9:32 am
Booo ha scritto:Che faccio altri 15 giorni attappato in casa?![]()
![]()
![]()
Alex
da guidofreddi » ven dic 26, 2003 11:26 am
Roberto ha scritto:guidofreddi ha scritto:Let's Rock baby!![]()
Quando? Dove?{kikzze'stopazz!}
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.