Buzz ha scritto:io domani credo che andrò a camminare sul gran sasso o sul velino ... a fare dislivello insomma
e domenica a ripa pig
se el tiepo no lo impide
Domani ad orari decenti (magari nemmeno del tipo alle 10 all'obelisco) o degni di sinuhe?
da Booo » ven set 30, 2005 11:27 am
Buzz ha scritto:io domani credo che andrò a camminare sul gran sasso o sul velino ... a fare dislivello insomma
e domenica a ripa pig
se el tiepo no lo impide
da Buzz » ven set 30, 2005 11:38 am
Booo ha scritto:Buzz ha scritto:io domani credo che andrò a camminare sul gran sasso o sul velino ... a fare dislivello insomma
e domenica a ripa pig
se el tiepo no lo impide
Domani ad orari decenti (magari nemmeno del tipo alle 10 all'obelisco) o degni di sinuhe?
da Roberto » ven set 30, 2005 12:02 pm
da Arrampigia » ven set 30, 2005 12:16 pm
da fab » ven set 30, 2005 12:18 pm
Arrampigia ha scritto:ehm...
Scusate il ritardo...mi son perso qualcosa in questi 4 mesi
di assenza "ingiustificata" dal forum?![]()
![]()
Che so...Fab che si flasha un 7a, il president che
si e' dato al bouldering d'ignoranza, Cat che ha chiuso Bird a Ferentillo...
da Booo » ven set 30, 2005 12:20 pm
Arrampigia ha scritto:ehm...
Scusate il ritardo...mi son perso qualcosa in questi 4 mesi
di assenza "ingiustificata" dal forum?![]()
![]()
Che so...Fab che si flasha un 7a, il president che
si e' dato al bouldering d'ignoranza, Cat che ha chiuso Bird a Ferentillo...
da lavoisier » ven set 30, 2005 12:42 pm
da Arrampigia » ven set 30, 2005 12:48 pm
da fab » ven set 30, 2005 12:53 pm
da Tocci » ven set 30, 2005 13:21 pm
lavoisier ha scritto:Domani se tutto va bene dovremmo andare con Valerux e un altro suo amico a Bassiano (siamo tutti pippe, quindi...). Se qualche pippa si vuole accodare, uno più uno meno non fa differenza.
Domenica porto la ragazza a fare un giro alla Laga a vedè un po' di cascate. Se trovo una carta avevo in mente un giro bellino, altrimenti si va a ravanare!
Per caso sapete se alla "Libreria dello Sport" a piazza Bologna hanno le cartine del CAI (o equivalente)?
P.S. Nonostante il tasso etilico residuo, l'esame è andato bene...mi dispiace per Tocci
da morph » ven set 30, 2005 14:37 pm
lavoisier ha scritto:Per caso sapete se alla "Libreria dello Sport" a piazza Bologna hanno le cartine del CAI (o equivalente)?
da Booo » ven set 30, 2005 14:58 pm
Buzz ha scritto:ora ti tocca passare all'hard grit
da Booo » ven set 30, 2005 15:01 pm
Arrampigia ha scritto:Faro' meglio ad abituarmi a sto tempo demmerda...
Comunque ora saremo un tantino piu' vicini![]()
Qui vicino ci sono un paio di bei siti d'arrampicata,
quando venite a trovarmi?![]()
Spero stiate tutti benone, chiaramente mi siete mancati tutti.
A prestissimo
Gianni
da Booo » ven set 30, 2005 15:02 pm
morph ha scritto:Ciao, qualcuna ne hanno, ma non tutte. Ti conviene andare alla libreria che sta sotto Galleria Esedra, angolo via Torino. Lì sono fornitissimi (e hanno anche dell'ottimo vino, così puoi accoppiare seratina romantica con passeggiata pe' i monti).
Altrimenti parecchie cartine le vendono anche alla sede del CAI.
da Silvio » ven set 30, 2005 15:03 pm
Booo ha scritto:morph ha scritto:Ciao, qualcuna ne hanno, ma non tutte. Ti conviene andare alla libreria che sta sotto Galleria Esedra, angolo via Torino. Lì sono fornitissimi (e hanno anche dell'ottimo vino, così puoi accoppiare seratina romantica con passeggiata pe' i monti).
Altrimenti parecchie cartine le vendono anche alla sede del CAI.
Credo che anche faress sulla tiburtina le abbia...
da passolento » ven set 30, 2005 16:19 pm
lavoisier ha scritto:Domenica porto la ragazza a fare un giro alla Laga a vedè un po' di cascate. Se trovo una carta avevo in mente un giro bellino, altrimenti si va a ravanare!
Per caso sapete se alla "Libreria dello Sport" a piazza Bologna hanno le cartine del CAI (o equivalente)?
P.S. Nonostante il tasso etilico residuo, l'esame è andato bene...mi dispiace per Tocci
da passolento » ven set 30, 2005 16:21 pm
passolento ha scritto:lavoisier ha scritto:Domenica porto la ragazza a fare un giro alla Laga a vedè un po' di cascate. Se trovo una carta avevo in mente un giro bellino, altrimenti si va a ravanare!
complimenti per l'esame.
La cartina la trovi anche alla tabaccheria nel corso di Amatrice. Ma a che te serve la cartina![]()
![]()
I sentieri sono tutti segnalatissimi.
Per andare a vedere le cascate ti conviene superare Amatrice ed andare in direzione di Preta. Puoi parcheggiare la macchina lì e proseguire per un sentiero in direzione del Sacro Cuore. C'è una strada che arriva su fino alla cappella. Da lì parte il sentiero per le cascate.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.