climbclod ha scritto: Io ho dormito![]()
io pure!

da clod » ven ott 08, 2004 12:52 pm
yingyang ha scritto:climbclod ha scritto: Io ho dormito![]()
io pure!
da yinyang » ven ott 08, 2004 12:56 pm
climbclod ha scritto:yingyang ha scritto:climbclod ha scritto: Io ho dormito![]()
io pure!
E'stato quel misto di cervicale bloccata e postumi post sbornia che mi hanno inchiodato al letto fino al pomeriggio. Poi quando mi sono ripreso la mia socia si era già trovato altro da fare. Ma per domenica che intenzioni hai?
da clod » ven ott 08, 2004 12:58 pm
Come butta acqua?yingyang ha scritto:climbclod ha scritto:yingyang ha scritto:climbclod ha scritto: Io ho dormito![]()
io pure!
E'stato quel misto di cervicale bloccata e postumi post sbornia che mi hanno inchiodato al letto fino al pomeriggio. Poi quando mi sono ripreso la mia socia si era già trovato altro da fare. Ma per domenica che intenzioni hai?
per ora nessuna, sembra che la meteo non sia particolarmente gentile con i merenderi della domenica...possiamo sentirci domenica mattina per vedere come butta...
da yinyang » ven ott 08, 2004 12:59 pm
climbclod ha scritto:Come butta acqua?yingyang ha scritto:climbclod ha scritto:yingyang ha scritto:climbclod ha scritto: Io ho dormito![]()
io pure!
per ora nessuna, sembra che la meteo non sia particolarmente gentile con i merenderi della domenica...possiamo sentirci domenica mattina per vedere come butta...![]()
Ieri sera stavamo parlando con Testa e un nostro amico di fare magari una puntata a carate in caso di brutto tempo che su molte vie si arrampica anche quando piove, sempre che non ci sia il diluvio universale
da eta beta » mer ott 13, 2004 9:50 am
da iguo » mer ott 13, 2004 10:38 am
da Wolf » mer ott 13, 2004 11:20 am
iguo ha scritto:Donatella,
Il prossimo fine settimana me ne vado a camminare in Val Torrone.
niente arrampicata, ma se vuoi unirti fammi sapere.
Ciao
Guido
da iguo » mer ott 13, 2004 12:07 pm
da Wolf » mer ott 13, 2004 12:16 pm
da Hermione » gio ott 14, 2004 11:23 am
eta beta ha scritto:lo so che è solo mercoledì, ma sono già in fibrillazione: CHI é CHE HA INTENZIONE DI ANDARE A SCALARE IL PROX WE? Anatretta, Micka, Iguo che fine avete fatto?
ps: si accettano anche CANDIDATURE FORESTIERE
da Hermione » gio ott 14, 2004 11:24 am
da yinyang » gio ott 14, 2004 12:14 pm
Hermione ha scritto:Ehi, Climbclod, e tu che fai nel week-end?
da smaz » gio ott 14, 2004 13:51 pm
yingyang ha scritto:Hermione ha scritto:Ehi, Climbclod, e tu che fai nel week-end?
ciao, io mio fratello e gianbo del forum stiamo organizzando per sabato, c'è qualche falesia carina dalle tue parti che abbia sia tiri facili (4a-c)
che tiri medi (6a-6b)?
se fa brutto mi sa che andiamo a galbiate
da Hermione » gio ott 14, 2004 19:18 pm
yingyang ha scritto:Hermione ha scritto:Ehi, Climbclod, e tu che fai nel week-end?
ciao, io mio fratello e gianbo del forum stiamo organizzando per sabato, c'è qualche falesia carina dalle tue parti che abbia sia tiri facili (4a-c)
che tiri medi (6a-6b)?
da clod » gio ott 14, 2004 20:52 pm
Hermione ha scritto:Ehi, Climbclod, e tu che fai nel week-end?
da clod » gio ott 14, 2004 20:55 pm
yingyang ha scritto:
da Gianbo » gio ott 14, 2004 21:23 pm
che tiri medi (6a-6b)?
da eta beta » ven ott 15, 2004 7:56 am
wolf ha scritto:Però ! bel giretto con questo freschino...
ma Donatella-EtaBeta è a Seregno o a Roma????
mi capissi pu nagot
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.