da Roberto » lun dic 22, 2003 13:57 pm
da fab » lun dic 22, 2003 14:00 pm
Roberto ha scritto:Ma che bel duetto
da Roberto » lun dic 22, 2003 14:01 pm
Tra moglie e marito, non mettere il ditofab ha scritto:Roberto ha scritto:Ma che bel duetto
ZITTO TU!!!![]()
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
da cat » lun dic 22, 2003 14:05 pm
Roberto ha scritto:Tra moglie e marito, non mettere il ditofab ha scritto:Roberto ha scritto:Ma che bel duetto
ZITTO TU!!!![]()
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
![]()
da fab » lun dic 22, 2003 14:06 pm
Roberto ha scritto:Tra moglie e marito, non mettere il ditofab ha scritto:Roberto ha scritto:Ma che bel duetto
ZITTO TU!!!![]()
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
![]()
da Buzz » mer dic 24, 2003 12:48 pm
da Roberto » mer dic 24, 2003 13:46 pm
cat ha scritto:...no no robè,se vuoi difendimi puretanto me ne devi una
, io ti ho consolato per la pippa di architetto che dici d'essere
ed ora tu puoi anzi devi mettere una parola buona a mio favore se no fab ce l'ha sempre vinta
da Roberto » mer dic 24, 2003 13:48 pm
Io non ho ancora capito cosa posso fare, non dipende da me.... come puoi immaginareBuzz ha scritto:Il giorno di Natale sono in famiglia, ma il giorno dopo, il 26, arrampico!
Chi c'è???
Sono disposto (meteo permettendo) ad andare ovunque...
Sabato e domenica invece ho le limitazioni dei we con mia figlia, posso andare ma con lei.
da guidofreddi » mer dic 24, 2003 14:29 pm
Il giorno di Natale sono in famiglia, ma il giorno dopo, il 26, arrampico!
Chi c'è???
Sono disposto (meteo permettendo) ad andare ovunque...
da Feo » mer dic 24, 2003 16:32 pm
da Roberto » mer dic 24, 2003 17:05 pm
da Buzz » mer dic 24, 2003 17:11 pm
Roberto ha scritto:Domani sono a Sperlonga con la famiglia ed un paio di amici, c'è nessuno nei paraggi?
da Roberto » mer dic 24, 2003 17:14 pm
Noi lo facciamo apposta, fuggiamo dai convenevoliBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Domani sono a Sperlonga con la famiglia ed un paio di amici, c'è nessuno nei paraggi?
DOmani inteso come natale?
no!
![]()
da Roberto » mer dic 24, 2003 17:41 pm
Non lo so, forse Pat se ne va in montagna, potrei venire con Giuggi, ma sarà difficile convincerla a farsi due gg consecutivi in falesia.Buzz ha scritto:Sono impicciato nei convenevoli.
Il giorno dopo che fai?
da Booo » mer dic 24, 2003 20:02 pm
da Roberto » mer dic 24, 2003 20:49 pm
Spero ti sarai "disallenato" a puntinoBooo ha scritto:Il presidente è di nuovo tra voi... acciaccatissimo!
Pensava di essere superman e si è miseramente spiaccicato sulla dura neve!![]()
Ora ho un terribile dolore alla cassa toracica ogni volta che rido, rutto, starnuto, sospiro, scoreggio!
Sarà grave?![]()
Per il resto una vacanza favolosa da vero supermerendero!!!![]()
Alex
da Booo » mer dic 24, 2003 21:22 pm
Roberto ha scritto:Spero ti sarai "disallenato" a puntino
da Roberto » mer dic 24, 2003 23:55 pm
Consco la sensazione, l'ho sperimentataBooo ha scritto:Roberto ha scritto:Spero ti sarai "disallenato" a puntino
Al momento sono una larva umana!![]()
Alex
da Booo » gio dic 25, 2003 0:29 am
Roberto ha scritto:Consco la sensazione, l'ho sperimentata
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.