TZE'!Roberto ha scritto: spittati bene ed anche qualche 6B+ regalato adatto a Bab

da fab » mar set 06, 2005 11:56 am
TZE'!Roberto ha scritto: spittati bene ed anche qualche 6B+ regalato adatto a Bab
da Roberto » mar set 06, 2005 12:06 pm
Che centra, te lo prenderesti come 6B, hai etica tu, mica sei come Buzzfab ha scritto:TZE'!Roberto ha scritto: spittati bene ed anche qualche 6B+ regalato adatto a Bab![]()
da alfaomega » mar set 06, 2005 12:07 pm
Tocci ha scritto:Io propongo un raduno pippon a Caprile o all'avancorpo di destra al Moneta , al massimo al Castello invisibile....![]()
da fab » mar set 06, 2005 12:11 pm
perlomeno 6a+...Roberto ha scritto:Che centra, te lo prenderesti come 6B, hai etica tu, mica sei come Buzzfab ha scritto:TZE'!Roberto ha scritto: spittati bene ed anche qualche 6B+ regalato adatto a Bab![]()
da Buzz » mar set 06, 2005 12:12 pm
da Tocci » mar set 06, 2005 12:17 pm
alfaomega ha scritto:Tocci ha scritto:Io propongo un raduno pippon a Caprile o all'avancorpo di destra al Moneta , al massimo al Castello invisibile....![]()
a caprile co sto caldo?!?!?![]()
![]()
![]()
da Roberto » mar set 06, 2005 12:19 pm
A Caprile non ci metto piede, ho una dignità ioTocci ha scritto:alfaomega ha scritto:Tocci ha scritto:Io propongo un raduno pippon a Caprile o all'avancorpo di destra al Moneta , al massimo al Castello invisibile....![]()
![]()
![]()
A dicembre diceva Roberto....
da Tocci » mar set 06, 2005 12:21 pm
Buzz ha scritto:ho pronte una serie di scuse per tocci
"Non so se c'è posto in macchina, siamo già in DUE e se ti metti te non ci vedo dietro. Se vuoi ci diamo appuntamento in un posto, però poi non ti garantisco di esserci e comunque, anche se vengo, poi non ti riporto a casa!"
"No, non riesco a venirti a prendere... si è bloccato il servosterzo della macchina e adesso va solo diritto!"
"Eh, non sono sicuro di arrivare in tempo, anzi, non sono sicuro di poter andare proprio... comunque tranquo, tu vai li magari in taxi, se non mi vedi vai su, e se ci sono bene, se no stai lì, ti diverti e poi te ne torni a casa in taxi!"
Noi nel week end andiamo a sperlonga, se vuoi venire te ne vai a piedi perché siamo in cinque in macchina e non c'è posto.
E poi dalla signora non c'è posto. Però se vuoi puoi venire lunedi, che c'è posto, perché noi ce ne andiamo!
e ne ho anche altre...
da Buzz » mar set 06, 2005 12:25 pm
Tocci ha scritto:Buzz ha scritto:ho pronte una serie di scuse per tocci
"Non so se c'è posto in macchina, siamo già in DUE e se ti metti te non ci vedo dietro. Se vuoi ci diamo appuntamento in un posto, però poi non ti garantisco di esserci e comunque, anche se vengo, poi non ti riporto a casa!"
"No, non riesco a venirti a prendere... si è bloccato il servosterzo della macchina e adesso va solo diritto!"
"Eh, non sono sicuro di arrivare in tempo, anzi, non sono sicuro di poter andare proprio... comunque tranquo, tu vai li magari in taxi, se non mi vedi vai su, e se ci sono bene, se no stai lì, ti diverti e poi te ne torni a casa in taxi!"
Noi nel week end andiamo a sperlonga, se vuoi venire te ne vai a piedi perché siamo in cinque in macchina e non c'è posto.
E poi dalla signora non c'è posto. Però se vuoi puoi venire lunedi, che c'è posto, perché noi ce ne andiamo!
e ne ho anche altre...
Per dicembre mi compro un nissan pathfinder da 7 posti e ci porto tutti i romani.... meno indovina chi??![]()
![]()
![]()
da Tocci » mar set 06, 2005 12:26 pm
Roberto ha scritto:A Caprile non ci metto piede, ho una dignità ioTocci ha scritto:alfaomega ha scritto:Tocci ha scritto:Io propongo un raduno pippon a Caprile o all'avancorpo di destra al Moneta , al massimo al Castello invisibile....![]()
![]()
![]()
da Roberto » mar set 06, 2005 12:27 pm
da Buzz » mar set 06, 2005 12:28 pm
Roberto ha scritto:A Caprile non ci metto piede, ho una dignità ioTocci ha scritto:alfaomega ha scritto:Tocci ha scritto:Io propongo un raduno pippon a Caprile o all'avancorpo di destra al Moneta , al massimo al Castello invisibile....![]()
![]()
![]()
da Tocci » mar set 06, 2005 12:29 pm
Roberto ha scritto:Io comunque vado ad Amalfi con la mia famiglia e non voglio nessuno del forum (in particolar modo del Pippon Club) tra i piedi!
da Roberto » mar set 06, 2005 12:29 pm
Solo se viene pure Morph (meglio se da solaTocci ha scritto:Roberto ha scritto:Io comunque vado ad Amalfi con la mia famiglia e non voglio nessuno del forum (in particolar modo del Pippon Club) tra i piedi!
Gira un certo nervosismo tra i romani mi pare....![]()
su dai ricomponiamo l'armonia del gruppo...
![]()
Ribadisco e seriamente per me l'idea di amalfi può andare.
fabio
da fab » mar set 06, 2005 12:29 pm
OK!Roberto ha scritto:Io comunque vado ad Amalfi con la mia famiglia e non voglio nessuno del forum (in particolar modo del Pippon Club) tra i piedi!
da Buzz » mar set 06, 2005 12:30 pm
Tocci ha scritto:Roberto ha scritto:Io comunque vado ad Amalfi con la mia famiglia e non voglio nessuno del forum (in particolar modo del Pippon Club) tra i piedi!
![]()
fabio
da Roberto » mar set 06, 2005 12:31 pm
Ecco, appunto, distinguiamo tra terroni e padani del sudBuzz ha scritto:Tocci ha scritto:Roberto ha scritto:Io comunque vado ad Amalfi con la mia famiglia e non voglio nessuno del forum (in particolar modo del Pippon Club) tra i piedi!
![]()
fabio
romani? quali romani?
quello è di l'adispoli!!!
da fab » mar set 06, 2005 12:32 pm
io propongo grotti!Tocci ha scritto:Roberto ha scritto:Io comunque vado ad Amalfi con la mia famiglia e non voglio nessuno del forum (in particolar modo del Pippon Club) tra i piedi!
![]()
fabio
da Roberto » mar set 06, 2005 12:35 pm
Peccato che non ci sarò per farmi 4 ricche risatefab ha scritto:io propongo grotti!Tocci ha scritto:Roberto ha scritto:Io comunque vado ad Amalfi con la mia famiglia e non voglio nessuno del forum (in particolar modo del Pippon Club) tra i piedi!
![]()
fabio
da fab » mar set 06, 2005 12:41 pm
CATTIVO!Roberto ha scritto:Peccato che non ci sarò per farmi 4 ricche risatefab ha scritto:io propongo grotti!Tocci ha scritto:Roberto ha scritto:Io comunque vado ad Amalfi con la mia famiglia e non voglio nessuno del forum (in particolar modo del Pippon Club) tra i piedi!
![]()
fabio
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.