passolento ha scritto:ho il video di buzz
si vede tutto
embè?
che pensate sul serio che me freghi un c***o di tirare i rinvii?
io di questa "etica" me ne sbatto i coglioni 10 volte al secondo
da Buzz » lun set 05, 2005 15:50 pm
passolento ha scritto:ho il video di buzz
si vede tutto
da Roberto » lun set 05, 2005 15:51 pm
Ero solo li per imparare, sono cose che non conosco e, visto l'andazzo, è il momento che comincio ad impratichirmipassolento ha scritto:te se vede pure a te ... compliceRoberto ha scritto:Bellissimo e molto formativo per le nuove leve del Pippon Club, da inserire nei manuali del club.passolento ha scritto:ho il video di buzz
si vede tutto
La maestria è innegabile, la classe pure, inimitabile
da fab » lun set 05, 2005 15:56 pm
Buzz ha scritto:io di questa "etica" me ne sbatto i coglioni 10 volte al secondo
da Buzz » lun set 05, 2005 16:04 pm
fab ha scritto:Buzz ha scritto:io di questa "etica" me ne sbatto i coglioni 10 volte al secondoIl presidente riesce a sbatterseli almeno 20 volte al secondo ... puoi fare di meglio!!
da Roberto » lun set 05, 2005 16:04 pm
Non fare il modesto, non è "tirare i rinvii", sono capaci tutti (vedi BabBuzz ha scritto:passolento ha scritto:ho il video di buzz
si vede tutto
embè?
io di questa "etica" me ne sbatto i coglioni 10 volte al secondo
da Buzz » lun set 05, 2005 16:07 pm
Roberto ha scritto:Non fare il modesto, non è "tirare i rinvii", sono capaci tutti (vedi BabBuzz ha scritto:passolento ha scritto:ho il video di buzz
si vede tutto
embè?
io di questa "etica" me ne sbatto i coglioni 10 volte al secondo), la tua è arte
da fab » lun set 05, 2005 16:14 pm
Tu me lo rovini il presidente...Buzz ha scritto:fab ha scritto:Buzz ha scritto:io di questa "etica" me ne sbatto i coglioni 10 volte al secondoIl presidente riesce a sbatterseli almeno 20 volte al secondo ... puoi fare di meglio!!
non ho mai messo in dubbio la superiorità del presidente
piuttosto ... dopo che ieri si è giustamente ripreso il suo ruolo storico mica avrai continuato ad imbonirlo con le questioni relative all'etica e blablabla?
da alfaomega » lun set 05, 2005 17:50 pm
biemme ha scritto:fab ha scritto:miiiii!!!!
Avete scritto 3 pagine di cazzate alla velocità della luce!![]()
Non che questa sia una novità, ma insomma...![]()
con quel "vi amo" Arfio si sta già abituando al suo nuovo stato di gay, oggi glie lo tagliano!![]()
La via era vitto e alloggio!Quale nome migliore per me!
c***o fab, mi hai tolto l'intervento dalle mani !
3 pagine di sabato & domenica![]()
![]()
![]()
![]()
non ho ben capito se questo we per il centroitalia è per caso passato katrina oppure se qlc pipponmember ha deciso di appendere le scarpette al chiodo e trascorrere sabato e domenica al pc.....ho pure notato che l'effetto elettromagnetico del passaggio di katrina deve aver mutato la abitudini sessuali di alfiominchia![]()
saluti
biemme
da passolento » lun set 05, 2005 18:50 pm
Buzz ha scritto:devo dire però che il lancio della corda a mò di lazo è stato veramente un colpo da annali del pippon club
mi compiaccio di me stesso
da passolento » lun set 05, 2005 18:52 pm
alfaomega ha scritto:
... sono appena tornato a casa dall'ospedale e mi hanno lasciato le cose al loro posto... sono ancora etero
da alfaomega » lun set 05, 2005 19:45 pm
passolento ha scritto:alfaomega ha scritto:
... sono appena tornato a casa dall'ospedale e mi hanno lasciato le cose al loro posto... sono ancora etero
![]()
![]()
![]()
![]()
azzvordì
da Roberto » mar set 06, 2005 9:32 am
da Buzz » mar set 06, 2005 9:46 am
da fab » mar set 06, 2005 9:55 am
Aggiudicato!Buzz ha scritto:Visto che per il ponte dei morti o per l'8 dicembre non c'è roberto noi che si fa?
Un bel radunino a grotti ?
da Roberto » mar set 06, 2005 9:57 am
da Roberto » mar set 06, 2005 10:05 am
da Tocci » mar set 06, 2005 11:05 am
Roberto ha scritto:http://gomountain.procons.net/gomountain/gomountaindata.nsf/0/6680fedd11394a26c1256b4100403d19?OpenDocument
http://www.climbinghouse.it/fotoaglio.htm
Io ci vado, ci sono stato già varie volte ed il posto è bellissimo, le vie ottime, l'alloggio economico e confortevole, la trattoria del Pinguino, eccezionale
da Buzz » mar set 06, 2005 11:40 am
Tocci ha scritto:Io propongo un raduno pippon a Caprile o all'avancorpo di destra al Moneta , al massimo al Castello invisibile....![]()
da Roberto » mar set 06, 2005 11:43 am
Ci sono 5A/B/C e 6A, per tutti i gusti, bei tiri lunghi e su roccia ottima, sempre spittati bene ed anche qualche 6B+ regalato adatto a BabTocci ha scritto:Roberto ha scritto:http://gomountain.procons.net/gomountain/gomountaindata.nsf/0/6680fedd11394a26c1256b4100403d19?OpenDocument
Io ci vado, ci sono stato già varie volte ed il posto è bellissimo, le vie ottime, l'alloggio economico e confortevole, la trattoria del Pinguino, eccezionale
c***o... e poi ti lamentavi dei gradi di Grotti??????
ma in tutta la costiera amalfitana un 6a c'è?
Io propongo un raduno pippon a Caprile o all'avancorpo di destra al Moneta , al massimo al Castello invisibile....![]()
da Roberto » mar set 06, 2005 11:45 am
Tocci, se porti anche Morph (ma solo a questa condizione), vieni con noi, non dar retta a 'sto elemento, hai visto che razza di persona èTocci ha scritto:Roberto ha scritto:http://gomountain.procons.net/gomountain/gomountaindata.nsf/0/6680fedd11394a26c1256b4100403d19?OpenDocument
c***o... e poi ti lamentavi dei gradi di Grotti??????
ma in tutta la costiera amalfitana un 6a c'è?
Io propongo un raduno pippon a Caprile o all'avancorpo di destra al Moneta , al massimo al Castello invisibile....![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.