da Tocci » dom set 04, 2005 17:43 pm
Roberto ha scritto:Tocci ha scritto:Roberto ha scritto:Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Tocci ha scritto:A parte che ho visto foto ben più iquietanti in giro su certi siti Web... non mi tangete affatto... tanto ormai mi ero stufato della montagna e dell'arrampicata co' tutti sti fissati che parlano dfi gradi e di vie e rischiano di scapicollarsi... ho deciso di darmi alla astronomia e mi sono trovato tanti amichetti simpatici sul forum
http://www.trekportal.it/coelestis.html che darebbere un passaggio a un amico in difficoltà.

Lo vedi che tipo è 'sto Buzz, straparla ed è offensivo, oltre che maleducato.
A me, la gente che parla male di altri alle spalle, mi sta proprio sui coglioni

ma come ma se me lo hai detto tu che se passavo a prendere quel tocci non venivi ad arrampicare!
Ma tu chi sei? Non ti conosco, mi hai solo dato un passaggio e per di più hai preteso che pagassi anche l'autostrada

E poi va in giro a dire che lui conosce un alpinista forte, il famoso Iannilli, e che gli ha insgenato tutto lui, anzi che alcune vie le ha aperte lui ma poi siccome pensa che l'alpinismo va vissuto interiormente e non va comunicato agli altri ha lasciato che se le attribuisse lui....
E pensare che lo invitato a fare una via assieme l'anno prossimo.... va a finire che poi l'ha fatta lui in solitaria ed io ero il portatore

A parte che rischi di partire per l'himalaya e ritrovarti non sai come a rocca priora... poi sarebbe capace di dire in giro che anche come portatore non vali gran che, che non ce la facevi, che già a 100 metri di quota avevi il mal di montagna e che si è dovuto portare tutto il carico da 100 chili da solo e ti si è pure caricato in spalla....
"L'alto conosce il basso, il basso non conosce l'alto"
René Daumal, Il monte analogo