potresti portarti trivi...
e chiccazzè stò travi?? sembra il nome di un domatore di vongole o tuttalpiù di un lanciatore di coriandoli

mi avete inserito....ma non vedo romani....anche qui devo venire da sola??
aoh ma sei de coccio

da Maxxo » ven gen 13, 2006 18:24 pm
potresti portarti trivi...
mi avete inserito....ma non vedo romani....anche qui devo venire da sola??
da Michele Bz » ven gen 13, 2006 18:27 pm
ACON ha scritto:Buzz ha scritto:ma ero poco lucido io oppure ricordo bene quella sera nel piazzale ... mik che cercava di baciare drugo?
MDF
da Maxxo » ven gen 13, 2006 18:37 pm
Michele Bz ha scritto:ACON ha scritto:Buzz ha scritto:ma ero poco lucido io oppure ricordo bene quella sera nel piazzale ... mik che cercava di baciare drugo?
MDF
Non ascolterai mica quel tipastro di Buzz..![]()
da ACON » ven gen 13, 2006 19:48 pm
Maxxo ha scritto:mi tocca di spezzare una lancia, la manicazza di froci si trova da ben altre parti, Acon, devo farti visita con manganello e olio di ricino?![]()
![]()
da *MEMO* » ven gen 13, 2006 19:49 pm
da Maxxo » ven gen 13, 2006 19:53 pm
*MEMO* ha scritto:io arrivo si venerdi' sera verso le 21.00/21.30 in modo da non svegliarmi presto la mattine e ammazzarmi di rosso con quel frocio del maxxo
Se torni indietro di qualche pagina, sono stato uno dei primi ad aderire al raduno, solo che adesso sono in forse per dolorini dovuti a problemi di gioventù
Se miglioro la divido io la stanza, arriverei giovedì...
da Drugo Lebowsky » dom gen 15, 2006 10:01 am
grizzly ha scritto:Dov'è che si mangia cervo e polenta?A Cogne?
Nessuno mi dice niente?
E come vino che c'è?
da fight_gravity » lun gen 16, 2006 0:20 am
da clod » lun gen 16, 2006 0:25 am
fight_gravity ha scritto:
detto tutto ciò non mi pigliate male....ho la mente un pò annebbiata stasera....
da Pierluigi Vesica » lun gen 16, 2006 9:58 am
fight_gravity ha scritto:ragazzi vorrei esserci anch'io al raduno....ma prima vorrei capire un paio di cosuccie....
ma in che data è? e si può fare da vene a domenica?
c'è posto per un principiante del cazzius?
dove si dorme/mangia? io sono della filosofia meno si spende meglio è (sono solo uno studentello........)
qualcuno che parte da varese o giù di lì?
detto tutto ciò non mi pigliate male....ho la mente un pò annebbiata stasera....
da nove inseguito » lun gen 16, 2006 15:49 pm
da Maxxo » lun gen 16, 2006 15:52 pm
nove inseguito ha scritto:maxxo???? sei già qui???![]()
![]()
qualcuno lo ha visto????
![]()
da vecioalpin » lun gen 16, 2006 15:54 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:...
Con un gruppo così nutrito facciamo rosicare i cugini doltr' Alpe con il loro "Storico" Meeting
da nove inseguito » lun gen 16, 2006 15:55 pm
Maxxo ha scritto:nove inseguito ha scritto:maxxo???? sei già qui???![]()
![]()
qualcuno lo ha visto????
![]()
son qui, son quiallora il president non viene quindi siamo sempre e solo io e te, o almeno io, tu non ho ancora capito cosa pensi di fare
da morph » lun gen 16, 2006 15:59 pm
Maxxo ha scritto:nove inseguito ha scritto:maxxo???? sei già qui???![]()
![]()
qualcuno lo ha visto????
![]()
son qui, son quiallora il president non viene quindi siamo sempre e solo io e te, o almeno io, tu non ho ancora capito cosa pensi di fare
da Maxxo » lun gen 16, 2006 15:59 pm
nove inseguito ha scritto:Maxxo ha scritto:nove inseguito ha scritto:maxxo???? sei già qui???![]()
![]()
qualcuno lo ha visto????
![]()
![]()
non sono sola a questo porcomondo....
![]()
devo organizzare le varie collocazioni della figliolanza....
![]()
quindi decidero' verso l'ultimo minuto.....
al limite tenda....
da nove inseguito » lun gen 16, 2006 16:01 pm
ok prenota poi la prossima settimana ti faccio sapere. gli si chiede di aggiungere un letto a una singola!!!Maxxo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Maxxo ha scritto:nove inseguito ha scritto:maxxo???? sei già qui???![]()
![]()
qualcuno lo ha visto????
![]()
![]()
non sono sola a questo porcomondo....
![]()
devo organizzare le varie collocazioni della figliolanza....
![]()
quindi decidero' verso l'ultimo minuto.....
al limite tenda....
okappa, io questa settimana prenoto, anche da solo, poi non dire che non te l'avevo detto..........se butta come l'anno scorso a -20° ti tempri per bene in tenda, poi sulle cascate ci puoi andare tranquillamente in maglietta
da Maxxo » lun gen 16, 2006 16:01 pm
morph ha scritto:Maxxo ha scritto:nove inseguito ha scritto:maxxo???? sei già qui???![]()
![]()
qualcuno lo ha visto????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mando subito un messaggino a paopao!
da paolo75 » lun gen 16, 2006 16:03 pm
Maxxo ha scritto:morph ha scritto:Maxxo ha scritto:nove inseguito ha scritto:maxxo???? sei già qui???![]()
![]()
qualcuno lo ha visto????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mando subito un messaggino a paopao!
![]()
![]()
si brava così a Cogne non ci vado ma sab prossimo mi presento a Pavia
![]()
![]()
![]()
![]()
eppoi son l'unico che non takkina, ormai ho riposto tutte le mie velleità amatoriali e penso solo alla montagna (oltre ai pù-pàz) e tu mi faresti questo
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.