arteriolupin ha scritto:El problema l'é che mi son pì vecio de ti, ziocancaron!!!!
Ma vui vedar 'sti quatro bociazze a magnar e bevar, zioporcòmetro!!!
an sìii???

... e 'ora te xi ciapà pròpio mal!

da Drugo Lebowsky » lun mar 22, 2010 14:36 pm
arteriolupin ha scritto:El problema l'é che mi son pì vecio de ti, ziocancaron!!!!
da grizzly » lun mar 22, 2010 14:46 pm
lamontagnadiluce ha scritto:grizzly ha scritto: ... Se è una gozzoviglia popolana... poi...sappiate che sono per la nouvelle cousine... raffinatezza...
Seee..già me l'immagino..![]()
[youtube]http://www.youtube.com/v/167iEL8OTSk[/youtube]
da arteriolupin » lun mar 22, 2010 14:48 pm
da grizzly » lun mar 22, 2010 14:49 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:... Tra i tròdoi par rivarghe visìn (e par autostrade) e l'onto dea rocia, ziochèn, no te te sbaja gnanca se te sì un trevisàn mona e vecio!!!!
da arteriolupin » lun mar 22, 2010 14:54 pm
grizzly ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:... Tra i tròdoi par rivarghe visìn (e par autostrade) e l'onto dea rocia, ziochèn, no te te sbaja gnanca se te sì un trevisàn mona e vecio!!!!arteriolupin ha scritto:El problema l'é che mi son pì vecio de ti, ziocancaron!!!!
Scusino... ostrogoti... per al Medale ndua s'pasa?
da marco* » lun mar 22, 2010 14:56 pm
grizzly ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:... Tra i tròdoi par rivarghe visìn (e par autostrade) e l'onto dea rocia, ziochèn, no te te sbaja gnanca se te sì un trevisàn mona e vecio!!!!arteriolupin ha scritto:El problema l'é che mi son pì vecio de ti, ziocancaron!!!!
da grizzly » lun mar 22, 2010 14:56 pm
Da come foss'antani pensavo a sinistra proseguendo per cofandina senza caorina e poi blindando dritto nel terapio... vabbè...arteriolupin ha scritto:grizzly ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:... Tra i tròdoi par rivarghe visìn (e par autostrade) e l'onto dea rocia, ziochèn, no te te sbaja gnanca se te sì un trevisàn mona e vecio!!!!arteriolupin ha scritto:El problema l'é che mi son pì vecio de ti, ziocancaron!!!!
Prenda la supercazzola con scappellamento a destra, come foss'antani, ma anche rancio, per la sbiriguda della cofandina anche Laorca, seguendo il tarapio tapioca, e poi alla base delle pareti, blinda... A sinistra, ma anche a destra, soppaltando la stracoppola.
E ci sei!
da marco* » lun mar 22, 2010 14:58 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:.........
.. CMauri + CMaura + CMaurina
.........
.. fasin + fasina?
.........
.. Slowrun + Slowrunna
......
.. crodaiolo + crodaiola
ciò...... ma qua ghe xe xente che vien su a magnàr e bèar co'a fèmena???
![]()
![]()
![]()
no go paròe
go xa capiìo che vegnarà fora da sèna da boiaschèo![]()
o da caiani...
da grizzly » lun mar 22, 2010 15:00 pm
marco* ha scritto:grizzly ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:... Tra i tròdoi par rivarghe visìn (e par autostrade) e l'onto dea rocia, ziochèn, no te te sbaja gnanca se te sì un trevisàn mona e vecio!!!!arteriolupin ha scritto:El problema l'é che mi son pì vecio de ti, ziocancaron!!!!
Grizzly...non ragionar di lor ma quarda e passa,del resto questi son genti diverse venute dall'est...la diritta via per il Medale ti verrà indicata a tempo debito
da giorgiolx » lun mar 22, 2010 15:12 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:arteriolupin ha scritto:El se ocupa de sercàr ostarìe, bar, posti par mangar e bevar par chei cancari de trevisani che i vien su a rompar i cojoni...
Speta sabo, no sta dirme che ghe xe problemi a trovar a vie... Tra i tròdoi par rivarghe visìn (e par autostrade) e l'onto dea rocia, ziochèn, no te te sbaja gnanca se te sì un trevisàn mona e vecio!!!!
ciò... co te fa comodo no xo gnanca tanto vecio
ma dèso xo tornà a èxar vècio...![]()
te fa 'i miràcoi, ah???!
da arteriolupin » lun mar 22, 2010 15:15 pm
giorgiolx ha scritto:
io non mi fiderei del veneziano...sai come sono fatti. i sa tuto lori...in verità è un mitomane*;
pensa che a 500 metri da casa sua c'è una delle meglio birrerie di milano e neanche la conosceva**...
da giorgiolx » lun mar 22, 2010 15:23 pm
da arteriolupin » lun mar 22, 2010 15:26 pm
giorgiolx ha scritto:tua classica risposta...messo alle strette ti arrampichi sugli specchi...
ricorda, è dovere di un buon veneto conoscere tutti i bar, birrerie, pizzerie, ristoranti e tabacchini nell'arco di 500/1000 metri da casa...è questione di sopravvivenza
da grizzly » lun mar 22, 2010 15:55 pm
arteriolupin ha scritto: In ogni caso, sugli specchi arrivo al 9b a vista, onsight, rotpunkt, flash, come vuoi...![]()
da arteriolupin » lun mar 22, 2010 16:02 pm
da Marco Anghileri » lun mar 22, 2010 16:49 pm
da arteriolupin » lun mar 22, 2010 17:02 pm
Marco Anghileri ha scritto:mi immagino già la scena...![]()
Sabato mattina il nostro C.C. (alias Caporale Croda) in piedi alla stanga con la Topos in mano...
...mentre aizza i suoi fedeli soci...![]()
forza ragazzi....avanti tuttaaaaa...in formazione sparsa ma ben coperti![]()
Massima attenzione agli incroci di corde...e allo scambio del materiale alle soste
sincronizziamo gli orologi....
VIAAAAA![]()
![]()
da crodaiolo » lun mar 22, 2010 17:37 pm
Marco Anghileri ha scritto:mi immagino già la scena...
Sabato mattina il nostro C.C. (alias Caporale Croda) in piedi alla stanga con la Topos in mano...
...mentre aizza i suoi fedeli soci...
forza ragazzi....avanti tuttaaaaa...in formazione sparsa ma ben coperti
Massima attenzione agli incroci di corde...e allo scambio del materiale alle soste
sincronizziamo gli orologi....
VIAAAAA
da arteriolupin » lun mar 22, 2010 17:55 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.