Roberto ha scritto:Licenziati, tanto ti sfruttano e bastaGiampo ha scritto:va bene lo stesso (anzi!) . Il punto sta nello 'sganciarmi' per tempo dal lavoro
stai cercando di portarne un altro sulla cattiva strada??

da scheggia » sab feb 03, 2007 8:44 am
Roberto ha scritto:Licenziati, tanto ti sfruttano e bastaGiampo ha scritto:va bene lo stesso (anzi!) . Il punto sta nello 'sganciarmi' per tempo dal lavoro
da lingerie » sab feb 03, 2007 9:10 am
gug ha scritto:....certo che sulla valle deel'Orco ci farei un pensierino....se non avessi una figlia di tre mesi![]()
da ste_manto » sab feb 03, 2007 12:26 pm
lorenz76 ha scritto:Uh,
di nuovo in Orco, interesting ....
da lorenz76 » sab feb 03, 2007 12:43 pm
ste_manto ha scritto:lorenz76 ha scritto:Uh,
bene
da ste_manto » sab feb 03, 2007 13:08 pm
lorenz76 ha scritto:ste_manto ha scritto:lorenz76 ha scritto:Uh,
bene
Ciao
ho sempre in ostaggio le tue Miura, troppo piccole![]()
... uno dei miei obiettivi è il Pesce d'Aprile ...
Lorenzo
da n!z4th » sab feb 03, 2007 20:49 pm
da paolo s4 » sab feb 03, 2007 21:25 pm
da Davide62 » sab feb 03, 2007 21:25 pm
n!z4th ha scritto:Ma che vie si fanno in sta benedetta valle orcaiola???
![]()
![]()
![]()
da Roberto » sab feb 03, 2007 21:36 pm
da Davide62 » sab feb 03, 2007 21:37 pm
Roberto ha scritto:In questi 4 gg di scalate nella valle dell' Orco vorrei fare un po di storia del'arrampicata piemontese (ed italiana) sul campo, nulla di più e nulla di meno
da Roberto » sab feb 03, 2007 21:40 pm
Tu ancora lavori, hai questo handicapDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:In questi 4 gg di scalate nella valle dell' Orco vorrei fare un po di storia del'arrampicata piemontese (ed italiana) sul campo, nulla di più e nulla di meno
Cavolo ma che vacanze lunghe![]()
Io posso starci al max 2 giorni
da Davide62 » sab feb 03, 2007 21:41 pm
Roberto ha scritto:Tu ancora lavori, hai questo handicapDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:In questi 4 gg di scalate nella valle dell' Orco vorrei fare un po di storia del'arrampicata piemontese (ed italiana) sul campo, nulla di più e nulla di meno
da Roberto » sab feb 03, 2007 21:45 pm
Lasciamo perde i poderi, che sono pieno di debitiDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Tu ancora lavori, hai questo handicapDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:In questi 4 gg di scalate nella valle dell' Orco vorrei fare un po di storia del'arrampicata piemontese (ed italiana) sul campo, nulla di più e nulla di meno
Già, mica c'ho i poderi io........
da lorenz76 » lun feb 05, 2007 12:38 pm
ste_manto ha scritto:lorenz76 ha scritto:ste_manto ha scritto:lorenz76 ha scritto:Uh,
bene
Ciao
ho sempre in ostaggio le tue Miura, troppo piccole![]()
... uno dei miei obiettivi è il Pesce d'Aprile ...
Lorenzo
Ti accompagno ioso dove son le soste, l'attacco e le doppie (be quello pure te
) come al solito il resto tocca a te
![]()
per il secondo giorno c'è sempre la via delle placche![]()
(vendo bene le poche conoscenze che ho
![]()
)
da ste_manto » lun feb 05, 2007 13:04 pm
lorenz76 ha scritto:Ma non esagerare, memore dell'ultimo raduno posso fieramente dire che in Orco ravano anch'io e tanto ...
Se si va a fare il Pesce d'Aprile porta solo sti fiammanti camalot che ci penso io a intasare le fessure![]()
per la via delle Placche, invece è placca
da scheggia » mar feb 06, 2007 11:50 am
Roberto ha scritto:Tu ci devi essere, non ascolto storie e scusescheggia ha scritto:Davide62 ha scritto:La Valle dell'Orco è un posto orribile, pieno di rocce ripide e liscie![]()
Va bene a Maggio
se ci sei anche tu quasi quasi ci faccio un pensierino!Se non si sarai ti faccio bannare
da Roberto » mar feb 06, 2007 12:43 pm
Balle, solo balle e scusescheggia ha scritto:Roberto ha scritto:Tu ci devi essere, non ascolto storie e scusescheggia ha scritto:Davide62 ha scritto:La Valle dell'Orco è un posto orribile, pieno di rocce ripide e liscie![]()
Va bene a Maggio
se ci sei anche tu quasi quasi ci faccio un pensierino!Se non si sarai ti faccio bannare
mi sa che mi puoi fare bannarenei giorni che voi sarete su io devo lavorare...
da scheggia » mar feb 06, 2007 14:18 pm
Roberto ha scritto:Balle, solo balle e scusescheggia ha scritto:Roberto ha scritto:Tu ci devi essere, non ascolto storie e scusescheggia ha scritto:Davide62 ha scritto:La Valle dell'Orco è un posto orribile, pieno di rocce ripide e liscie![]()
Va bene a Maggio
mi sa che mi puoi fare bannarenei giorni che voi sarete su io devo lavorare...
![]()
Non ci credo che da oggi a Maggio già sai che lavorerai il sabato e la domenica![]()
La verità è che non vuoi vedermi.... dopo tutto quello che c'è stato tra noi![]()
da Roberto » mar feb 06, 2007 14:21 pm
Staremo a vederescheggia ha scritto:ma non scherzare nemmeno si che ti voglio vedere... se vuoi puoi fare i calcoli anche tu.. allora ho fatto riposo il 04/02 ed il 05/02, poi lavoro 6 giorni e riposo altri due a scalare... non le pareti... quindi basta farsi due calcoli.... però, e ciò pensato solo adesso posso chiedere di fare il mattino e vengo su nel pomeriggio e così facciamo cena assieme, anche perché d'arrampicare assieme mo non se ne parla... io sono a livello pippa al momento!![]()
così ti va bene![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.