da Buzz » mer nov 09, 2005 10:59 am
da smaz » mer nov 09, 2005 11:12 am
Buzz ha scritto:scherzi a parte ...
quel donatello li.. sono anni che millanta una sua prossima venuta sul gran sasso e poi non se ne sa più nulla...
ma ora che viene l'inverno sarebbe pure ora che scendeste da quelle lande brumose per il sole di sperlonga
organizzate una bella expedition per il ponte di sant'ambrogio no?
da Daffi » mer nov 09, 2005 11:20 am
Buzz ha scritto:scherzi a parte ...
quel donatello li.. sono anni che millanta una sua prossima venuta sul gran sasso e poi non se ne sa più nulla...
ma ora che viene l'inverno sarebbe pure ora che scendeste da quelle lande brumose per il sole di sperlonga
da Topocane » mer nov 09, 2005 11:24 am
Daffi ha scritto:Comunque anche qui nel lecchese non è male in inverno farsi un giro tra medale e antimedale, tienilo presente se capiti per caso da queste parti
da Buzz » mer nov 09, 2005 11:25 am
Daffi ha scritto:Buzz ha scritto:scherzi a parte ...
Alcuni amici sono andati a sperlonga per il ponte del 1 nov, e le foto che ho visto mi hanno fatto venire voglia di fare un giro da quelle parti.. in effetti tra s. ambrogio e vacanze di natale qualcosa si potrebbe organizzare!
Comunque anche qui nel lecchese non è male in inverno farsi un giro tra medale e antimedale, tienilo presente se capiti per caso da queste parti
da Daffi » mer nov 09, 2005 11:37 am
da Mr.Jean » mer nov 09, 2005 15:21 pm
yena ha scritto::lol:
vabbè quando si organizza qlc?
venerdi sera al cai proiettano "el capitan" dev'esser qlc sul yosemite qlc c va?
da yena » gio nov 10, 2005 0:35 am
da paolo75 » gio nov 10, 2005 1:00 am
yena ha scritto:ps son reperibile questo fine sett se non mi vedete non preoccupatevi neh!
da Donatello » gio nov 10, 2005 1:04 am
da Mr.Jean » gio nov 10, 2005 10:11 am
Donatello ha scritto:Io ci sono, visto che arriverò direttamente dal lavoro, non è che qualcuno ha voglia di farsi una pizzetta in centro pre-cai?
da Daffi » gio nov 10, 2005 10:33 am
Donatello ha scritto:Io ci sono, visto che arriverò direttamente dal lavoro, non è che qualcuno ha voglia di farsi una pizzetta in centro pre-cai?
da Topocane » gio nov 10, 2005 10:36 am
Daffi ha scritto:si potrebbe fare, anche se non so bene a che ora usciro' dall'ufficio... fissiamo intanto ora e luogo?
da yinyang » gio nov 10, 2005 10:37 am
Daffi ha scritto:Donatello ha scritto:Io ci sono, visto che arriverò direttamente dal lavoro, non è che qualcuno ha voglia di farsi una pizzetta in centro pre-cai?
si potrebbe fare, anche se non so bene a che ora usciro' dall'ufficio... fissiamo intanto ora e luogo?
da Donatello » gio nov 10, 2005 10:51 am
Mr.Jean ha scritto:Donatello ha scritto:Io ci sono, visto che arriverò direttamente dal lavoro, non è che qualcuno ha voglia di farsi una pizzetta in centro pre-cai?
Io ci sono, fammi sapere dove e a che ora
Ciauz
da Mr.Jean » gio nov 10, 2005 11:03 am
Donatello ha scritto:Mr.Jean ha scritto:Donatello ha scritto:Io ci sono, visto che arriverò direttamente dal lavoro, non è che qualcuno ha voglia di farsi una pizzetta in centro pre-cai?
Ciauz
Io quando ho finito di lavorare vado direttamente a cazzeggiare al cai, quindi rimarrò fino alle 19.00, quando chiude.
La pizzeria "classica" dei precai è Pizzeria Di Gennaro che si trova mi pare in VIA S. RADEGONDA.
Quindi fate voi l'orario.
Donat.
da Donatello » gio nov 10, 2005 11:13 am
Mr.Jean ha scritto:Donatello ha scritto:Mr.Jean ha scritto:Donatello ha scritto:Io ci sono, visto che arriverò direttamente dal lavoro, non è che qualcuno ha voglia di farsi una pizzetta in centro pre-cai?
Ciauz
Io quando ho finito di lavorare vado direttamente a cazzeggiare al cai, quindi rimarrò fino alle 19.00, quando chiude.
La pizzeria "classica" dei precai è Pizzeria Di Gennaro che si trova mi pare in VIA S. RADEGONDA.
Donat.
Dipende quando inizia la serata di proiezione al CAI, in base a quello ci si può regolare
da Mr.Jean » gio nov 10, 2005 11:42 am
Donatello ha scritto:Mr.Jean ha scritto:Donatello ha scritto:Mr.Jean ha scritto:Donatello ha scritto:Io ci sono, visto che arriverò direttamente dal lavoro, non è che qualcuno ha voglia di farsi una pizzetta in centro pre-cai?
Ciauz
Donat.
Dipende quando inizia la serata di proiezione al CAI, in base a quello ci si può regolare
alle 21.00!
da Daffi » gio nov 10, 2005 12:07 pm
Mr.Jean ha scritto:Donatello ha scritto:Mr.Jean ha scritto:Donatello ha scritto:Mr.Jean ha scritto:Donatello ha scritto:Io ci sono, visto che arriverò direttamente dal lavoro, non è che qualcuno ha voglia di farsi una pizzetta in centro pre-cai?
Ciauz
Donat.
alle 21.00!
Io per le 19.15 sono davanti al CAI, alla sezione centrale non ci sono mai stato mi dici l'indirizzo please ?
Jean
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.