Comunque meglio marciaga della ca' verde che sui tiri facili facili è bruttina... ma de gustibus...

da Herman » ven set 23, 2005 12:47 pm
da yinyang » ven set 23, 2005 12:49 pm
Montre ha scritto:purtroppo io non ho molte scelte, vista la mia condizione fisica, quindi considerando anche le temperature direi che non mi rimane altro che ca verde:
tantissimi tiri sulò 4 e 5 un po di 6 tutto chiodato bene.
qualcuno dice che è più bello di stalla ( io ovviamente non concordo) ma diciamo che non è male.
sole da mezzogiorno in poi.
chi ci sta faccia un fischi.
pippe del nord est....... riuniamoci, facciamo un bel sabato onorando il 4 grado![]()
da Titanium » ven set 23, 2005 12:54 pm
da Herman » ven set 23, 2005 13:01 pm
yinyang ha scritto:Montre ha scritto:purtroppo io non ho molte scelte, vista la mia condizione fisica, quindi considerando anche le temperature direi che non mi rimane altro che ca verde:
qualcuno dice che è più bello di stalla ( io ovviamente non concordo) ma diciamo che non è male.
pippe del nord est....... riuniamoci, facciamo un bel sabato onorando il 4 grado![]()
mamma mia come sei ridotto![]()
sei l'ombra di te stesso
mi dispiace davvero
da yinyang » ven set 23, 2005 13:02 pm
Herman ha scritto:yinyang ha scritto:Montre ha scritto:purtroppo io non ho molte scelte, vista la mia condizione fisica, quindi considerando anche le temperature direi che non mi rimane altro che ca verde:
sei l'ombra di te stesso
mi dispiace davvero
mai pensato, ginz, di fare del consueling? Ci sapresti veramente fare
da Herman » ven set 23, 2005 13:09 pm
Titanium ha scritto:Il Montre risorgerà dalle sue ceneri!
da Herman » ven set 23, 2005 13:12 pm
yinyang ha scritto:
e che cacchi'è?
da yinyang » ven set 23, 2005 13:14 pm
Herman ha scritto:yinyang ha scritto:
e che cacchi'è?
uff, 'sti matematici...
"Consigliare gli altri, sia nell'ambito scolastico, religioso, ospedaliero o aziendale, richiede una profonda empatia, la comprensione del carattere e delle tensioni interne della personalità, la capacità di accettare e rispettare gli altri senza falsi moralismi, l'umiltà di non imporre le proprie scelte di vita. Il compito del counselor è quello di favorire lo sviluppo e l'utilizzazione delle potenzialità del cliente, aiutandolo a superare quei problemi di personalità che gli impediscono di esprimersi pienamente e liberamente nel mondo esterno. Il superamento del problema, la vera trasformazione, comunque, spetta solamente al cliente: il counselor può solo guidarlo, con empatia e rispetto, a ritrovare la libertà di essere se stesso".
(Da "L'arte del Counseling" di Rollo May)
da Herman » ven set 23, 2005 13:17 pm
yinyang ha scritto:Herman ha scritto:yinyang ha scritto:
e che cacchi'è?
uff, 'sti matematici...
"Consigliare gli altri, sia nell'ambito scolastico, religioso, ospedaliero o aziendale, richiede una profonda empatia, la comprensione del carattere e delle tensioni interne della personalità, la capacità di accettare e rispettare gli altri senza falsi moralismi, l'umiltà di non imporre le proprie scelte di vita. Il compito del counselor è quello di favorire lo sviluppo e l'utilizzazione delle potenzialità del cliente, aiutandolo a superare quei problemi di personalità che gli impediscono di esprimersi pienamente e liberamente nel mondo esterno. Il superamento del problema, la vera trasformazione, comunque, spetta solamente al cliente: il counselor può solo guidarlo, con empatia e rispetto, a ritrovare la libertà di essere se stesso".
(Da "L'arte del Counseling" di Rollo May)
ah...
si ma io non sono un counseling, sono un matematico
montre
sei l'ombra di te stesso
mi dispiace davvero![]()
e se 2 + 2 fa 4, il massimo a cui puoi aspirare d'ora in poi è il 5c
da Herman » ven set 23, 2005 13:18 pm
yinyang ha scritto:
da yinyang » ven set 23, 2005 13:20 pm
Herman ha scritto:yinyang ha scritto:
vabbè, siccome stona....
"non faccio counseling...."
da Herman » ven set 23, 2005 13:28 pm
yinyang ha scritto:Herman ha scritto:yinyang ha scritto:
vabbè, siccome stona....
"non faccio counseling...."
un counseler?
da ivalle » ven set 23, 2005 14:18 pm
Montre ha scritto:purtroppo io non ho molte scelte, vista la mia condizione fisica, quindi considerando anche le temperature direi che non mi rimane altro che ca verde:
da Titanium » ven set 23, 2005 14:28 pm
da Herman » ven set 23, 2005 14:31 pm
Titanium ha scritto:Dopo 'sto cacchio di sproloquio mi rimane una richiesta:
qualcuno mi sa dire la differenza tra consueling e counseling? Il primo è rivolto a signorine ispaniche?
Comunque Feo, Tit e Matt sono attivi e pronti alla pugna in falesie che contemplino un discreto numero di vie (un po' più di 2-3 insomma) di grado inferiore al 6b (quindi <= 6a+).
Che si fa?
da giannimiao » ven set 23, 2005 14:43 pm
Herman ha scritto:Gianni, attiva il neurone e fai un bel search con i seguenti parametri:
Esposizione:est/sud/ovest
Gradi: <=6a+ and <= 7c
Lontananza: limited
Zone: vr,vi,bs...
da Herman » ven set 23, 2005 14:45 pm
giannimiao ha scritto:Herman ha scritto:Gianni, attiva il neurone e fai un bel search con i seguenti parametri:
Direi che questa "query" e' la piu' gettonata del DB Oracle che uso...
ed il risultato e' sempre nullo, oppure, nel caso ci sia almeno un record, sicuramente i filtri successivi (unto?) non lo accettano.
Ho proposto Val Algone, altrimenti ho visto che hanno aperto tiri facili anche a Red Point Wall...
da Titanium » ven set 23, 2005 14:45 pm
giannimiao ha scritto:Herman ha scritto:Gianni, attiva il neurone e fai un bel search con i seguenti parametri:
ed il risultato e' sempre nullo, oppure, nel caso ci sia almeno un record, sicuramente i filtri successivi (unto?) non lo accettano.
Ho proposto Val Algone, altrimenti ho visto che hanno aperto tiri facili anche a Red Point Wall...
da Herman » ven set 23, 2005 14:46 pm
Titanium ha scritto:giannimiao ha scritto:Herman ha scritto:Gianni, attiva il neurone e fai un bel search con i seguenti parametri:
Valgone (ValG1) a me/noi va bene! Lo confermo e quasi lo accendo.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.