da Montre » mer set 21, 2005 17:40 pm
da Herman » mer set 21, 2005 23:14 pm
da Herman » mer set 21, 2005 23:18 pm
Montre ha scritto:com'era la situazione zanzare le ultime volte che siete andati?
da giannimiao » gio set 22, 2005 8:53 am
Herman ha scritto:Finito il boulder contest, il giannimiao, oltre a tenersi, è un grande tracciatore!
Herman ha scritto: peccato tu sia dovuto andare al lavoro, ho dovuto mangiare anche la tua porzione di patate![]()
da Titanium » gio set 22, 2005 13:04 pm
da ivalle » gio set 22, 2005 14:25 pm
da Feo » gio set 22, 2005 14:32 pm
Titanium ha scritto:Nordesticoli buondì, come vi butta il finesettimana?
Il meteo dice bene per sabato, domenica è lontana dalle possibili previsioni, io ho una fotta matta di arrampicare.
Che fate a titolo informativo?
Voglia di macinare tanti chilometri non ne ho molta, e probabilmente la cordata vedrà me, Feo e Matteo (Ghis è chez soi) piantarsi dalle parti del veronese.
Cà Verde non l'ho mai vista ma pare schifata dai local, nonostante abbondino i tiri per nonno Montre che ci sta pensando.
Marciaga non mi fece orrore come ai più.
S.....na, l'innominabile, è sempre lì e sempre murata immagino.
Noriglio non mi dispiacerebbe vista la temperatura decisamente non più estiva.
Lumignano Classica mi attizzerebbe come sempre ma preferisco attendere semmai l'Ermanico ed il gatto.
Insomma tutto da decidere. Proposte?
da Titanium » gio set 22, 2005 14:48 pm
Feo ha scritto:Titanium ha scritto:Nordesticoli buondì, come vi butta il finesettimana?
Il meteo dice bene per sabato, domenica è lontana dalle possibili previsioni, io ho una fotta matta di arrampicare.
Che fate a titolo informativo?
Voglia di macinare tanti chilometri non ne ho molta, e probabilmente la cordata vedrà me, Feo e Matteo (Ghis è chez soi) piantarsi dalle parti del veronese.
Cà Verde non l'ho mai vista ma pare schifata dai local, nonostante abbondino i tiri per nonno Montre che ci sta pensando.
Lumignano Classica mi attizzerebbe come sempre ma preferisco attendere semmai l'Ermanico ed il gatto.
Vedo che contempli solo falesia...![]()
![]()
da giannimiao » gio set 22, 2005 15:59 pm
Titanium ha scritto:Cà Verde non l'ho mai vista ma pare schifata dai local, nonostante abbondino i tiri per nonno Montre che ci sta pensando.
da Titanium » gio set 22, 2005 16:12 pm
da Feo » gio set 22, 2005 16:55 pm
da steazzali » gio set 22, 2005 17:18 pm
da LupoGeneroso » gio set 22, 2005 19:25 pm
da trivi » gio set 22, 2005 19:33 pm
da Herman » gio set 22, 2005 22:50 pm
da giannimiao » ven set 23, 2005 9:33 am
Herman ha scritto:Io avrei trovato...
Le camerete
Il giardino di nato
Il muro di sisifo...
da .:eZy:. » ven set 23, 2005 9:43 am
LupoGeneroso ha scritto: ... casomai qualcuno del forum vede un ebete con la testa di un lupo tatuata sulla spalla e una bella panzona che arrampica in modo alquanto imbarazzante, bhe quello sono io ...
da Herman » ven set 23, 2005 9:44 am
da Titanium » ven set 23, 2005 10:08 am
da Montre » ven set 23, 2005 12:30 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.