da Herman » mar set 20, 2005 13:16 pm
da yinyang » mar set 20, 2005 13:18 pm
Herman ha scritto:Il tempo si rasserena, il sole esce e scalda.... questa sera ci scappa l'uscitina in falesia...![]()
da .:eZy:. » mar set 20, 2005 13:27 pm
Herman ha scritto:Il tempo si rasserena, il sole esce e scalda.... questa sera ci scappa ...![]()
da Herman » mar set 20, 2005 13:29 pm
.:eZy:. ha scritto:Herman ha scritto:Il tempo si rasserena, il sole esce e scalda.... questa sera ci scappa ...![]()
...l'assunzione di carboidrati in maniera generalizzata
![]()
![]()
da siria » mar set 20, 2005 13:30 pm
yinyang ha scritto:Herman ha scritto:Il tempo si rasserena, il sole esce e scalda.... questa sera ci scappa l'uscitina in falesia...![]()
io domani me ne sto a casa tutto il giorno
vado a fare una via in grignetta
da Herman » mar set 20, 2005 13:30 pm
yinyang ha scritto:Herman ha scritto:Il tempo si rasserena, il sole esce e scalda.... questa sera ci scappa l'uscitina in falesia...![]()
da yinyang » mar set 20, 2005 13:31 pm
siria ha scritto:yinyang ha scritto:Herman ha scritto:Il tempo si rasserena, il sole esce e scalda.... questa sera ci scappa l'uscitina in falesia...![]()
?stardo con chi?
da .:eZy:. » mar set 20, 2005 13:31 pm
Herman ha scritto:.:eZy:. ha scritto:Herman ha scritto:Il tempo si rasserena, il sole esce e scalda.... questa sera ci scappa ...![]()
![]()
![]()
esatto, era ora che tornassi
da siria » mar set 20, 2005 13:32 pm
yinyang ha scritto:siria ha scritto:yinyang ha scritto:Herman ha scritto:Il tempo si rasserena, il sole esce e scalda.... questa sera ci scappa l'uscitina in falesia...![]()
?stardo con chi?
jazzz
da yinyang » mar set 20, 2005 13:33 pm
Herman ha scritto:yinyang ha scritto:Herman ha scritto:Il tempo si rasserena, il sole esce e scalda.... questa sera ci scappa l'uscitina in falesia...![]()
da primo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Herman » mar set 20, 2005 13:37 pm
.:eZy:. ha scritto:Herman ha scritto:.:eZy:. ha scritto:Herman ha scritto:Il tempo si rasserena, il sole esce e scalda.... questa sera ci scappa ...![]()
![]()
![]()
esatto, era ora che tornassi
mi sto solo preparando ...![]()
ma in che falesia vai ...![]()
(curiosità e invidia)
da Montre » mar set 20, 2005 16:58 pm
da Spider » mar set 20, 2005 17:02 pm
Montre ha scritto:signori buongiorno!
forse questo we proverò a fare qualche tiretto facile facile ...cè quacheduno in giro?
da ivalle » mar set 20, 2005 17:48 pm
come va? bene mi pare state sempre a dire le solite cazzate.
io mi sto lentamente riprendendo ma la mia meravigliosa forma fisica oramai se ne andata, dovrò lavorare parecchio per rifarmi.
forse questo we proverò a fare qualche tiretto facile facile (modello Ivo per capirci)![]()
cè quacheduno in giro?
avrei piacere di rivedere la crapa pelata bolognese se è ancora in grado di camminare
da Herman » mar set 20, 2005 21:19 pm
come va? bene mi pare state sempre a dire le solite cazzate.
io mi sto lentamente riprendendo ma la mia meravigliosa forma fisica oramai se ne andata, dovrò lavorare parecchio per rifarmi.
forse questo we proverò a fare qualche tiretto facile facile (modello Ivo per capirci)![]()
cè quacheduno in giro?
avrei piacere di rivedere la crapa pelata bolognese se è ancora in grado di camminare
da Montre » mer set 21, 2005 11:00 am
da yinyang » mer set 21, 2005 11:05 am
Montre ha scritto:Ti ringrazio ermanno ma stasera lavorerò almeno fino alle 20.00 e poi andrò a nanna sono ancora di riposo.
per il we quasi quasi stalla è troppo alta come gradi per la mia situazione, sarei tentato di andare alla ca verde.
com'era la situazione zanzare le ultime volte che siete andati?
da Montre » mer set 21, 2005 17:14 pm
da Montre » mer set 21, 2005 17:15 pm
da steazzali » mer set 21, 2005 17:26 pm
Montre ha scritto:chi ci sta per un sabato alla ca verde????
diciamo verso le 13.00
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.