da trivi » lun set 19, 2005 13:50 pm
da Herman » lun set 19, 2005 13:54 pm
trivi ha scritto:Bella la placca lì! Che posto è? Comunque immagino non sia salibile dagli umani no?
da trivi » lun set 19, 2005 14:12 pm
Herman ha scritto:Questa è una di quelle, salibile anche dagli umani
da Herman » lun set 19, 2005 14:28 pm
trivi ha scritto:Herman ha scritto:Questa è una di quelle, salibile anche dagli umani
a questo punto devo credere che tu mi consideri sotto-umano!
da Titanium » lun set 19, 2005 14:32 pm
da trivi » lun set 19, 2005 14:34 pm
Herman ha scritto:trivi ha scritto:Herman ha scritto:Questa è una di quelle, salibile anche dagli umani
no, è che la scala uiaa e francese le ho grossomodo chiare, non mi viene la comparazione con quella umanoide...
non è che me la qualifichi:
0 --> 5c =
6a --> 6c =
7a --> 7c =
8a --> 8c =
grazzzzie
da .:eZy:. » lun set 19, 2005 14:35 pm
trivi ha scritto:Herman ha scritto:Questa è una di quelle, salibile anche dagli umani
da Herman » lun set 19, 2005 14:36 pm
trivi ha scritto:(per capire, il tiro in foto inizia con il 6 o con il 7?)
da Titanium » lun set 19, 2005 14:38 pm
Feo ha scritto:ma che via era?
da Feo » lun set 19, 2005 15:17 pm
da Titanium » lun set 19, 2005 15:47 pm
Feo ha scritto:Non ho mica capito...ma fa lo stesso!
Per trivi: Ombre Rosse, 6c+
Inutile dire che era la seconda via di giornata din Herman...un riscaldamento, quindi...
da Feo » lun set 19, 2005 15:54 pm
da Titanium » lun set 19, 2005 16:03 pm
Feo ha scritto:bene, avevo capito prima una via ancora più a sx di quelle due... dove c'è solo edera![]()
saluti
feo
...ma a quando sta bourguignonne?
da Feo » lun set 19, 2005 17:46 pm
Titanium ha scritto:Feo ha scritto:bene, avevo capito prima una via ancora più a sx di quelle due... dove c'è solo edera![]()
saluti
feo
Domani? Attendevo risposta da Andrea prima messaggiarti. Se lui dice OK tu ci sei?
da Titanium » lun set 19, 2005 18:53 pm
Feo ha scritto:Titanium ha scritto:Feo ha scritto:bene, avevo capito prima una via ancora più a sx di quelle due... dove c'è solo edera![]()
saluti
feo
Domani? Attendevo risposta da Andrea prima messaggiarti. Se lui dice OK tu ci sei?
Si! Già mi pregusto la cena!
da Titanium » lun set 19, 2005 19:45 pm
da Herman » lun set 19, 2005 21:17 pm
Titanium ha scritto:Per inciso, e per fare contento il papy, stasera filetti di salmone e filetti di sgombro al naturale conditi con pomodorini, basilico, limone, capperi al naturale e qualche oliva nera stagliuzzata.
[/size]
da Titanium » mar set 20, 2005 10:05 am
Herman ha scritto:Titanium ha scritto:Per inciso, e per fare contento il papy, stasera filetti di salmone e filetti di sgombro al naturale conditi con pomodorini, basilico, limone, capperi al naturale e qualche oliva nera stagliuzzata.
[/size]
Faccio finta di non aver letto la parte in piccolo (ho gli occhiali e ci vedo poco...) e ti faccio i complimenti!
Io un piatto di pasta al pomodoro ed una scatola di fiocchi di latte... ma ho fatto una seduta al pan molto intensa seguiti da 45' di corsa (dovevano essere 35' ma gli ultimi 10' li ho fatto inseguendo quel b@st@rdo con pedegree che si è messo a rincorrere un cane lupo in mezzo alle vigne![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
da Herman » mar set 20, 2005 11:06 am
Titanium ha scritto:Herman ha scritto:Titanium ha scritto:Per inciso, e per fare contento il papy, stasera filetti di salmone e filetti di sgombro al naturale conditi con pomodorini, basilico, limone, capperi al naturale e qualche oliva nera stagliuzzata.
[/size]
Faccio finta di non aver letto la parte in piccolo (ho gli occhiali e ci vedo poco...) e ti faccio i complimenti!
Io un piatto di pasta al pomodoro ed una scatola di fiocchi di latte... ma ho fatto una seduta al pan molto intensa seguiti da 45' di corsa (dovevano essere 35' ma gli ultimi 10' li ho fatto inseguendo quel b@st@rdo con pedegree che si è messo a rincorrere un cane lupo in mezzo alle vigne![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
Ma tutto questo solo perché ti eri allenato no? Non sconsigliavi i carboidrati di sera? O forse solo a me che devo dimagrire.
Comunque il pescetto... se l'era già mangiato quell'idrovora della sorella di Anna, così ho ripiegato sulla bistecca, che a quel punto però è venuta fuori come pizzaiola, sì con i capperi e le olive... ma in padella, con anche il pomodoro... un po' troppo olietto forse... Però buona! E Stasera duro cimento con la bourguignonne!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.