Il settimanale raduno arrampicatorio del Nord - Est

Messaggioda trivi » lun set 19, 2005 13:50 pm

Bella la placca lì! Che posto è? Comunque immagino non sia salibile dagli umani no? :lol:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Herman » lun set 19, 2005 13:54 pm

trivi ha scritto:Bella la placca lì! Che posto è? Comunque immagino non sia salibile dagli umani no? :lol:

Sottosassa, la "falesia dei finanzieri" vicino a predazzo, posto molto bello, strada sterrata dove si assicura, torrente, esposta a sud, gradi vari le vie che "meritano" sono pochine però.

Questa è una di quelle, salibile anche dagli umani :wink:
Herman

Images: 64

Messaggioda trivi » lun set 19, 2005 14:12 pm

Herman ha scritto:Questa è una di quelle, salibile anche dagli umani :wink:

a questo punto devo credere che tu mi consideri sotto-umano! :evil:

trivi

Messaggioda Herman » lun set 19, 2005 14:28 pm

trivi ha scritto:

no, è che la scala uiaa e francese le ho grossomodo chiare, non mi viene la comparazione con quella umanoide...

non è che me la qualifichi:

0 --> 5c =
6a --> 6c =
7a --> 7c =
8a --> 8c =

grazzzzie :mrgreen:
Herman

Messaggioda Titanium » lun set 19, 2005 14:32 pm

Cari nordesticoli buongiorno!
Passato un buon weekend tra canottaggio e immersioni fluviali nei sottopassi?

I bolognesi si sono defilati, non osando affrontare le sterminate pianure padane per giungere lassù fra i monti, rischiando di prendere colà l'acqua che si sarebbero poi pure riportati indietro sotto le due torri.

In compenso sabato, nella ridente località granitica di Fosso Raibano (pare che sia arenaria, ma la compattezza di alcune sovraplacche di quarzo/alabastro/cemento fa pensare di essere in Valle dell'Orco), Ghis ha dato spettacolo liberando al primo giro (secondo totale, ma con un primo giro da 2 oltre due mesi fa che ha lasciato poca emmoria) un 6b bello e vario sul quale ha poi fatto 7 (dico SETTE) ripetute, di cui due consecutive (appositamente a ciò aizzato da me, l'infida eminenza grigia alle spalle dell'ora appellato "pitecantropo").

Io mi sono limitato a tre ripetizioni, tutte da secondo, poiché il cor ancor mi falla (la o di cor è aperta, quella di ancor chiusa, così da solleticare una vaga allitterazione), anche se la condizione mentale la sto riagguantando (dico condizione mentale e non "forma" perché poi direste che la mia forma è quella della lampadina accesa, e il gioco vi sarebbe oltremodo facile).

Domenica dovevamo ripetere la giornata (...di ripetute. Ripetere la giornata di ripetute, bello no? Un frattale intenzionistico... vabbè) con GnoccaPowerMan, ma il tempo così clemente con le colture verzuranti ed i canottieri di Piazza Maggiore ci ha indicato che era meglio desistere.

Speriamo nel prossimo weekend.
Salute a tutti.

E ricordate che tra di noi si aggira ...
...

...

... il PITECANTROPO!!!!! (che sceso da una via ho visto io, con i miei occhietti cisposi, smazzolare due sassi al fine di creare strani utensìli forse da dedicare a riti orgiastici primitivi dai quali ho preferito astenermi).
Immagine
Titanium

Images: 20

Messaggioda trivi » lun set 19, 2005 14:34 pm

Herman ha scritto:
trivi ha scritto:

no, è che la scala uiaa e francese le ho grossomodo chiare, non mi viene la comparazione con quella umanoide...

non è che me la qualifichi:

0 --> 5c =
6a --> 6c =
7a --> 7c =
8a --> 8c =

grazzzzie :mrgreen:

beh è molto semplice... la scala umanoide arriva fino al VI+, con rare presenze di VII (non confermate), tutto ciò che sta sopra non è salibile da esseri umani :mrgreen:

:wink:

(per capire, il tiro in foto inizia con il 6 o con il 7?)

trivi

Messaggioda .:eZy:. » lun set 19, 2005 14:35 pm

trivi ha scritto:

Si! ....o meglio sei un NORMALMAN
Immagine

da 610 (sei uno zero)
:lol: :lol:
.:eZy:.

Images: 148

Messaggioda Feo » lun set 19, 2005 14:36 pm

ma che via era? :D
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Images: 63

Messaggioda Herman » lun set 19, 2005 14:36 pm

trivi ha scritto:(per capire, il tiro in foto inizia con il 6 o con il 7?)

6c+
Herman

Messaggioda Titanium » lun set 19, 2005 14:38 pm

Feo ha scritto:ma che via era? :D

Il 6b tutto a sinistra nel canyon, quella a sx fra le due che partono con le fessure granitose. Io invece ho preso terrore su quella dx del pino, che avevo paura di scaravoltolarmi indietro e incastrarmi dentro il camino, ma poi ho brillantemente superato il pino, sulla quale l'alra volta mi ero scornato. Lì ho ripreso un po' di fiducia, perché in 2 ristabilimenti mi sentivo molto aleatorio, ma ho tirato diritto e ne sono stato infiammato.
Immagine
Titanium

Messaggioda Feo » lun set 19, 2005 15:17 pm

Non ho mica capito...ma fa lo stesso!

Per trivi: Ombre Rosse, 6c+
Inutile dire che era la seconda via di giornata din Herman...un riscaldamento, quindi... :x
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Messaggioda Titanium » lun set 19, 2005 15:47 pm

Feo ha scritto:Non ho mica capito...ma fa lo stesso!

Per trivi: Ombre Rosse, 6c+
Inutile dire che era la seconda via di giornata din Herman...un riscaldamento, quindi... :x

Il Grand Canyon, dove eravamo quando c'era anche Matteo, dove hai la placca divisa in due dal camino centrale: a destra hai 2 6a: "il pino" e "Gruviera"; a sinistra hai 2 6b che iniziano con 5 metri di roccia compatta attraversata da fessure; uno dei due 6b si chiama "ed è subito sera". La via in questione è il primo 6b, tutto a sinistra.
Immagine
Titanium

Messaggioda Feo » lun set 19, 2005 15:54 pm

bene, avevo capito prima una via ancora più a sx di quelle due... dove c'è solo edera :wink:
saluti
feo

...ma a quando sta bourguignonne?
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Messaggioda Titanium » lun set 19, 2005 16:03 pm

Feo ha scritto:bene, avevo capito prima una via ancora più a sx di quelle due... dove c'è solo edera :wink:
saluti
feo

Domani? Attendevo risposta da Andrea prima messaggiarti. Se lui dice OK tu ci sei?
Immagine
Titanium

Messaggioda Feo » lun set 19, 2005 17:46 pm

Titanium ha scritto:
Feo ha scritto:bene, avevo capito prima una via ancora più a sx di quelle due... dove c'è solo edera :wink:
saluti
feo

Domani? Attendevo risposta da Andrea prima messaggiarti. Se lui dice OK tu ci sei?

Si! Già mi pregusto la cena!
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Messaggioda Titanium » lun set 19, 2005 18:53 pm

Feo ha scritto:
Titanium ha scritto:
saluti
feo

Si! Già mi pregusto la cena!

Confermato. Domani ci sentiamo per gli accordi.
Immagine
Titanium

Messaggioda Titanium » lun set 19, 2005 19:45 pm

Per inciso, e per fare contento il papy, stasera filetti di salmone e filetti di sgombro al naturale conditi con pomodorini, basilico, limone, capperi al naturale e qualche oliva nera stagliuzzata.

Nell'attesa degli amici con cui faccio un salto al Mac a prendere 4 Crispy Mac Bacon.
Immagine
Titanium

Messaggioda Herman » lun set 19, 2005 21:17 pm

Titanium ha scritto:Per inciso, e per fare contento il papy, stasera filetti di salmone e filetti di sgombro al naturale conditi con pomodorini, basilico, limone, capperi al naturale e qualche oliva nera stagliuzzata.
[/size]

Faccio finta di non aver letto la parte in piccolo (ho gli occhiali e ci vedo poco...) e ti faccio i complimenti!

Io un piatto di pasta al pomodoro ed una scatola di fiocchi di latte... ma ho fatto una seduta al pan molto intensa seguiti da 45' di corsa (dovevano essere 35' ma gli ultimi 10' li ho fatto inseguendo quel b@st@rdo con pedegree che si è messo a rincorrere un cane lupo in mezzo alle vigne :evil: :x :evil: :x :evil: :x :evil: )
Herman

Messaggioda Titanium » mar set 20, 2005 10:05 am

Herman ha scritto:
Titanium ha scritto:Per inciso, e per fare contento il papy, stasera filetti di salmone e filetti di sgombro al naturale conditi con pomodorini, basilico, limone, capperi al naturale e qualche oliva nera stagliuzzata.
[/size]

Faccio finta di non aver letto la parte in piccolo (ho gli occhiali e ci vedo poco...) e ti faccio i complimenti!

Io un piatto di pasta al pomodoro ed una scatola di fiocchi di latte... ma ho fatto una seduta al pan molto intensa seguiti da 45' di corsa (dovevano essere 35' ma gli ultimi 10' li ho fatto inseguendo quel b@st@rdo con pedegree che si è messo a rincorrere un cane lupo in mezzo alle vigne :evil: :x :evil: :x :evil: :x :evil: )

Ma tutto questo solo perché ti eri allenato no? Non sconsigliavi i carboidrati di sera? O forse solo a me che devo dimagrire.

Comunque il pescetto... se l'era già mangiato quell'idrovora della sorella di Anna, così ho ripiegato sulla bistecca, che a quel punto però è venuta fuori come pizzaiola, sì con i capperi e le olive... ma in padella, con anche il pomodoro... un po' troppo olietto forse... Però buona! E Stasera duro cimento con la bourguignonne!
Immagine
Titanium

Messaggioda Herman » mar set 20, 2005 11:06 am

Titanium ha scritto:
Herman ha scritto:
[/size]

Ma tutto questo solo perché ti eri allenato no? Non sconsigliavi i carboidrati di sera? O forse solo a me che devo dimagrire.

Comunque il pescetto... se l'era già mangiato quell'idrovora della sorella di Anna, così ho ripiegato sulla bistecca, che a quel punto però è venuta fuori come pizzaiola, sì con i capperi e le olive... ma in padella, con anche il pomodoro... un po' troppo olietto forse... Però buona! E Stasera duro cimento con la bourguignonne!

Esatto, da quando ho cominciato a correre ho aumentato i carboidrati in maniera generalizzata, ieri che ho fatto allenamento + corso ci ho dato dentro bene :wink:

Altrimenti hai ragione, niente carbo alla sera se non ci si allena, tanto più se si deve dimagrire...
Herman

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni